Buongiorno a tutti!Oggi mi sento uno spettacolo!
Praticamente gurrenlaggan
Somyhai slyverizzato l'avatar!!!
![]()
Buongiorno a tutti!Oggi mi sento uno spettacolo!
Praticamente gurrenlaggan
Somyhai slyverizzato l'avatar!!!
![]()
non ho cliccato il link ma comunque old, mio cuggino l'ha già finito alla difficoltà uber e ha già sbloccato tutto. Comunque la versione per x360 owna di brutto quella ps3 perchè se metti la tv controluce nella versione ps3 vedi dei vistosi cali di framerate nelle scene più concitate passando da 60fps a 59 fps ed è una cosa che in una console next-gen è inaccettabile. Per non parlare della palette grafica molto povera che senza secchiello è inutile, mentre in quella dell'x360 non solo ha il secchiello ma ha anche la pista di sabbia per le biglie e il topless di due signorine niente male.
Ok mi sono depurato della mia dose di cazzate ora posso studiare in pace
non ho cliccato il link ma comunque old, mio cuggino l'ha già finito alla difficoltà uber e ha già sbloccato tutto. Comunque la versione per x360 owna di brutto quella ps3 perchè se metti la tv controluce nella versione ps3 vedi dei vistosi cali di framerate nelle scene più concitate passando da 60fps a 59 fps ed è una cosa che in una console next-gen è inaccettabile. Per non parlare della palette grafica molto povera che senza secchiello è inutile, mentre in quella dell'x360 non solo ha il secchiello ma ha anche la pista di sabbia per le biglie e il topless di due signorine niente male.![]()
comunque era COD: Modern Warfare2![]()
Buondì![]()
mamma mia quando lavori il weekend il lunedì stai in apnea
mi sto facendo un'overdose di caffeina ma ancora non è entrata in circolo credo
anch'io ho lavorato questo fine settimanasu RE5
ho ucciso uno "zombie" piu' grosso di una barca( e sono solo a metà, cosa mi aspetterà alla fine?
)
buondì![]()
Miao?
A-ehm:
Al termine della visione della quarta di The Wire, potrei in effetti invertire la seconda e terza posizioneAllora:
Che libro SUNDIUV(Se Una Notte D'Inverno Un Viaggiatore)
Che capolavoro
Che libro the wire
[intervallo non definito, possibile esistenza di altre categorie]
Che libro meraviglioso
Che libro gurren lagann
E comunque è The Wire, non Wired, Wired italia sta già sprofondando nella melma dopo tre numeri, solo costanti articoli sul tester spietato possono salvarlo.
Dal Gurren Lagann in giù la scala non è ancora stata sviluppata, potremmo lavorarci sopra, il mondo ne trarrebbe sicuro giovamento
'rno, eh![]()
bada il tafferuglio moderno tra i ghiacci![]()
Oh frack, ho appena scoperto che passerà da queste parti tanta roba di Warren Ellis
Intanto scopriamo tutti insieme se riuscirò ad ammalarmi o mi rimane ancora qualche anticorpo![]()
'rno
Prima mattina veramente di calma per me, sono in overdose tra cose che voglio fare!
E oggi pomeriggio ci si iscrive in palestra, che la prova costume si avvicina e bisogna tornare in perfetta forma!![]()
bada po' esse che il mio c'a fa, dal trailerucccio non mi pare poi così tanto diverso diverso da primoe poi se deve girare sulle console necst gien non si possono mica allargare più di tanto
o no?
![]()
secondo me... piu' tempo passa da qui a quando uscirà piu' avranno tempo di aggiungerci cose INUTILi ma pesanti da far girare![]()
sava domanda stupida
se io non ho mai collegato l'xbox al live,quando la farò mica perderò tutto quello che ho sbloccato finora?
cioè il mio account diventerà quello online? ma se il nome probabilmente è già preso?
Perfection. That's what it's about. It's those moments. When you can feel the perfection of creation. The beauty the physics you know the wonder of mathematics. the elations of action and reaction and that is the kind of perfection that I want to be connected to.
buonanotte
Starbuck what do you hear?Ecco, mi avete fatto piangere entrambi, infamiI laid out the cabin today, it's gonna have an easterly view.
you should see the light that we get here. when the sun comes from here in those mountains... it's almost heavenly... it reminds me of you.
oggi mi volevo vedè le ultime 3 puntate di Dollhouse ma ho giocato tutta la sera a Plants vs. Zombiebuonanotte
Sono in università e ci resterò tutto il giorno
Intanto che aspetto il mio collega di gruppo però mi sono guardato l'anteprima del monaco della 4° edizione di D&D, è decisamente gurren lagann, non dico the wire perchè non l'ho ancora letto bene, ma potrebbe diventarlo![]()
da quel poco di xboxese che sò, no
poi vai sotto "amici" "+1" e scrivi sava73
e poi famo er derby a Fifa![]()
'giorno...
Per la gioia di Nevade, Sons of Anarchy incoming![]()
Vedo che si parla di xbox live...ma voi come la collegate la console?Col wireless adapter o via cavo?
Perchè io non ho un router, mi collego direttamente alla scheda di rete...ma se tipo collegassi il cavo di rete dal trasformatore direttamente alla icsbocse posso connettermi ? O devo condividere per forza la connessione via pc?![]()
Io proporrei come ultimo gradino "che libro wired" perchè se non c'era il tester spietato l'ultimo numero era davvero orrido, tipo Jack. Rivista di roba cool per gente cool che conosce gente cool in posti cool.Miao?
A-ehm:
Allora:
Che libro SUNDIUV (Se Una Notte D'Inverno Un Viaggiatore)
Che capolavoro
Che libro the wire
Che libro meraviglioso
Che libro gurren lagann
Al termine della visione della quarta di The Wire, potrei in effetti invertire la seconda e terza posizione
E comunque è The Wire, non Wired, Wired italia sta già sprofondando nella melma dopo tre numeri, solo costanti articoli sul tester spietato possono salvarlo.
Dal Gurren Lagann in giù la scala non è ancora stata sviluppata, potremmo lavorarci sopra, il mondo ne trarrebbe sicuro giovamento
'rno, eh
Però l'articolo sulle armi giocattolo mi è piaciuto
Ecco, ste cose mi fanno venire voglia di prendermi l'xscatolo poi mi ricordo che non ho tempo manco per giocare alla ps3 e mi passa la voglia.
Volevo dire che hanno portato i pc nuovi in ufficio.
monitor 20 pollici, quad core 9550, 4 giga di ram, e 9800 GT ...
e IO DOVREI PROGRAMMARCI IN JAVA?
Io ci metto Crysis *****!!![]()
e mettici Crysis!!!
quando passo?
non ho capito esattamente il problema
io per ora collego l' x360 da sola direttamente all'adsl dato che non è in rete col pc. Lo faccio attraverso un router e riuscirci non è stata difficilissimo, fai come me: chiama uno che ci capisce na cifra, ma proprio na cifra èh!, di reti e lo fai fare a lui, aggratis ovviamente
Se vuoi condividere l'adsl di casa il pc e la 360 devono essere in rete, o via cavo o wireless, cambia solo il costo dell'impresa![]()
Immagina come se ci fosse un repost delll'immagine di thief con i computer di qualche mese fa
Anche se in effetti con te non ci parlo più dopo che hai detto che sono brutto. Anzi, ora mi metto a litigare con tutti e poi il resto è noto![]()