aspetto il commento della Sedda
aspetto il commento della Sedda
Era inverno inoltrato, e tendevano al quasi castano. Se aspetti agosto mi vedrai in modalità figlio di Odino.
Grazie al qazzo. Va bene che sto in guardia, ma è una foto. Dovevo conciliare il bisogno di coprire la faccia, con quello di lasciarla minimamente intravederese sei tu, la tua guardia fa altamente defecare
Mi accontenterei di essere definito "una figura anonima"aspetto il commento della Sedda
non è per la faccia i gomiti sono troppo aperti
comunque sei "una figura anonima" (cit.)
N00bnon è per la faccia i gomiti sono troppo aperti
I gomiti sono aperti perchè altrimenti le gomitate col càzzo che le fermi
perché uno deve scientemente farsi prendere a gomitate dagli altri?
perché uno deve scientemente sposarsi?
Caesar sembri uscito da un picchiaduro anni '90
Adesso faccio una partita e ti scelgo
bravo ceasar, non sei brutto consideriamo anche che io sono ubriaca
però non sei roscio, niente +10 punti simpatia
ci ho messo 5 minuti a scrivere sto messaggio senza errori
però non sei roscio, niente +10 punti simpatiaSpoiler:
Lo sai che Glasco da piccolo era biondo, Pongo bello e io senza occhiaie?
E BrG?
Si parla di mooooooooooooooooooolto tempo fà
si ma al primo montante o calcio nello stomaco io ho iniziato a chiuderle, forse perchè da noi le gomitate non penso siano consentite , comunque ad occhio se uno ti da una gomitata dal basso verso l'alto ti passa liscio liscio in mezzo fino al mento.
p.s. mi sa che conviene cambiare topic altrementi la sedda ci fa vedere lei le gomitate
Knamir, tu continua a fare le giravolte volanti con le tavolette, che alla boxe ci penso io
A me l'hanno spigata così: i pugni, a meno che non ti becchino al mento o alla mascella, non fanno male, o almeno non tanto da indirizzarti verso il tunnel di luce.
Ma le gomitate ti maciullano, sono pericolose. Diffatti, se vedi, ci sono fior fiori di thai boxer professionisti con decine di incontri alle spalle che tuttavia, per non rischiare di lasciar vedove le loro mogli, preferiscono non fare match in cui siano consentite le gomitate.
Quindi meglio una guardia un po' larga, che faccia passare i pugni ma non i gomiti, piuttosto che il contrario.
Per capirci:
Si, ma non è che io in quella posa ci rimango fisso alla Madame Tousseau maniera. Mi muoverò anche, di tanto in tantocomunque ad occhio se uno ti da una gomitata dal basso verso l'alto ti passa liscio liscio in mezzo fino al mento.
Non ti preoccupare, la Sedda sta "de resacas".p.s. mi sa che conviene cambiare topic altrementi la sedda ci fa vedere lei le gomitate
Ultima modifica di Caesar86; 11-05-09 alle 10:00:10
e in più mi dovete spiegare come si fanno a notare le occhiaie in una donna di colore
Adesso non è che sia proprio neGGra neGGra la Sed neh diciamo che è abbronzata sempre
Anche lei sbianchisce con ace detersivo
Caesar, de resacas ci sta tua sorella, io sono un tank.
O postate le foto o smettete di postare qui che c'è già la famiglia per le informazioni inutili riguardo le nostre vite e hobby