+ Rispondi alla Discussione
Pag 2270 di 10839 PrimaPrima ... 17702120226022682269227022712272228024202770 ... UltimaUltima
Risultati da 56,726 a 56,750 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io sono di pescara ed ero allo stadio quel giorno, ma che momenti peggiori, quello era un grande milan (avevamo van basten ed uno sqaudrone e vincemmo lo scudetto) e quella fu un grande partita
    massì dai,la dovevo dire la mia caxxata quotidiana.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

MILANO - Sono 21 i rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per l'amichevole
    che il Milan disputerà domani alle ore 19.00 a Tirana contro la Nazionale
    albanese:
    Kalac, Perucchini, Albertazzi, Antonini, Darmian, Mattioni, Jankulovski,
    Thiago Silva, Senderos, Zambrotta, Beckham, Cardacio, Gattuso, Flamini,
    Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Kakà, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

stavolta vinciamo noi

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Verissimo, però mi metto nei panni di ancelotti, ho sicuramente le mie colpe perchè non faccio giocare i giovani, ma sono 2 estati che chiedo Ribery e mi presentano Ronaldinho, chiedo Adebayor e mi presentano Shevchenko:
    D'accordissimo, insultare è sbagliato. Ma Ancelotti solo il 20%? Non sono d'accordo. Secondo me, se fosse meno ostinato a schierare Seedorf in ogni occasione avremmo dei bei punti in più. Idem con Pato in panca. Favalli lo mette in campo Carletto, mica la dirigenza, e qualche altro giocatore più fresco almeno nell'età ce l'abbiamo: Senderos, Bonera, Antonini...

Ecco, io sinceramente non capisco la curva quando chiede con gli striscioni il rinnovo a Sheva... Sheva è stato un grande ma adesso cosa vale? Non è che se il Milan non lo riscatta (a che cifre poi, soprattutto pensando all'ingaggio) il "poverello" deve piazzarsi con un materasso a dormire sotto i ponti in Bovisa... E' stato un grande, l'abbiamo pagato profumatamente per quello, poi ha scelto Londra privilegiando il denaro, ne ha pagato le conseguenze iniziando il suo declino, ma oggi è l'ombra del giocatore che fu.
    Se dobbiamo fare beneficenza, ci sono altri soggetti molto più bisognosi...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da M@D69 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, insultare è sbagliato. Ma Ancelotti solo il 20%? Non sono d'accordo. Secondo me, se fosse meno ostinato a schierare Seedorf in ogni occasione avremmo dei bei punti in più. Idem con Pato in panca. Favalli lo mette in campo Carletto, mica la dirigenza, e qualche altro giocatore più fresco almeno nell'età ce l'abbiamo: Senderos, Bonera, Antonini...

Ecco, io sinceramente non capisco la curva quando chiede con gli striscioni il rinnovo a Sheva... Sheva è stato un grande ma adesso cosa vale? Non è che se il Milan non lo riscatta (a che cifre poi, soprattutto pensando all'ingaggio) il "poverello" deve piazzarsi con un materasso a dormire sotto i ponti in Bovisa... E' stato un grande, l'abbiamo pagato profumatamente per quello, poi ha scelto Londra privilegiando il denaro, ne ha pagato le conseguenze iniziando il suo declino, ma oggi è l'ombra del giocatore che fu.
    Se dobbiamo fare beneficenza, ci sono altri soggetti molto più bisognosi...
    favalli lo mette in campo perchè non c'è nessun altro al suo posto, ci fosse un altro difensore la storia sarebbe diversa, senderos si è dimostrato un difensore peggiore di favalli, bonera è sempre indisponibile, antonini non sa fare il centrale

a Carletto mi sento solo di dare 2 colpe. 1) far giocare seedorf, sono amiconi, c'è poco da fare, e avere come rincalzo un ronaldinho versione statua, kakà e gattuso infortunati, fischi dagli spalti, non aiuta certo a non metterlo in campo; se poi si pensa che kakà è più contento quando gioca seedorf la frittata è fatta
    2) non giocare con le 2 punte

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Verissimo, però mi metto nei panni di ancelotti, ho sicuramente le mie colpe perchè non faccio giocare i giovani, ma sono 2 estati che chiedo Ribery e mi presentano Ronaldinho, chiedo Adebayor e mi presentano Shevchenko, alla fine mi ritrovo ad allenare giocatori che non ho voluto e che non mi servono, faccio sedute di allenamento dove vedo gente che non ha voglia di correre e di impegnarsi, durante la partita chiedo una sovrapposizione che non viene effettuata perchè mi ritrovo favalli terzino che non ha fiato per correre... ho Millemila infortuni... è ovvio che non mi trovo nelle migliori condizioni per allenare... poi vabbè tutti gli allenatori sbagliano e fanno errori tattici, ma se avessimo un altro tipo di squadra sono convinto che questi errori si vedrebbero meno
    e la colpa non è sua, che da perfetto aziendale accetta tutto quello che decide la società, senza impuntarsi? diavolo, mica è un ballardini qualsiasi, è uno che ha vinto 2 CL da giocatore e 2 da allenatore... io lo reputo colevole anche di acquisti e rinovvi alla cazz0 di cane, da emerson a vieri, da dida a favalli, passando per gli acquisti di gente palesemente non voluta, come sheva e dinho... ma fatti intendere, no??? Se poi quello che dici non conta un cazz0, che ***** ci stai a fare le figure di merd4? vai via e bòn.. hai paura di non trovare un'altra squadra? giudico ancelotti colpevole al 50% di questa situazione, l'altro 50% lo do alla società.

La Borga L'avatar di Cyberik

Soltanto il privilegiare un giocatore nonostante il suo rendimento dimostra una mancanza grave, imho.

La Borga L'avatar di lambro

però ci stiamo interizzando.

stiamo insultando un giocatore a prescindere ormai.

la comica seedorf sta raggiungendo vette assurde come i fischi di ieri sera (fischiare l'autore del gol è veramente una cosa mai vista).

ormai non gli si perdona piu' niente, se non fa mezzo scatto si addice la colpa al mondo intero (non corre perche' e' cocco di ancelotti, non scatta perche' ce l'ha col pubblico e lo sta sfidando, non corre perchè lui si sente trequartista, non corre perche' è vecchio, non corre perchè non c'ha voglia tanto è sempre titolare).

io non lo amo piu', l'ho amato tanto in passato, ma ora è un giocatore in declino, quest'anno è stato devastante , un crollo verticale.

pero' da qui ad additarlo di tutte le colpe del mondo ce ne passa, e sarebbe ora che lo capissimo tutti.

è sempre stato un giocatore atipico, splendido trequartista nei tempi d'oro, l'unico giocatore capace di recuperare palla e rilanciare l'azione con la stessa qualita' che c'era al mondo ai suoi tempi,con pochi pochissimi altri (nedved gerrard lampard) capaci di reggerne il confronto, e non ha mai avuto ne' i polmoni ne' la corsa dei 3 che ho nominato.

purtroppo gli atipici , i geni, hanno anche un carattere a volte indisponente, o passano periodi bui, e perchè no possono anche cadere in declino sopra i 30 anni.

ma questo ormai non lo tollera piu' nessuno, la curva dell'inter che fischia ibrahimovic (qualsiasi fosse il motivo sono pazzi) , ranieri che son 5 mesi che lo vogliono mandare a casa nonostante i 66 infortuni stagionali dei suoi giocatori ed un terzo posto che credo acquisito vista la ripresa di ieri sera, ancelotti additato di "maiale" addirittura dopo tutti i successi e il prestigio europeo che c'ha fatto avere (merito suo? merito della squadra? machissenefrega, c'era lui a guidarci e lui c'ha fatto vincere , stop, con i se e i ma non si arriva da nessuna parte).

io non dico che sia divertente vedere seedorf trotterellare, ma dobbiamo tutti smorzare i toni, non si puo' giudicare sempre con tanta cattiveria, io credo che il suo dovere piu' o meno l'abbia sempre fatto, kaka' quest'anno è stato clamorsamente inferiore al suo rendimento solito eppure nessuno lo fischia e manco si sogna di fischiarlo.
    Ultima modifica di lambro; 11-05-09 alle 14:58:19

a me basta che vada via, cmq vero, ieri nonostante il gol ho continuato ad infamarlo.. e il bello è che in tutto il bar mica ero l'unico tanto x far capire a che punto siamo.. quasi nessuno ha esultato, anzi io mi stavo disperando xkè dentro di me pensavo "titolare fino al 2050"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

se 80mila cristiani lo fischiano indistintamente e nonostante un suo gol c'è poco da fare.
    for di bal

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    e la colpa non è sua, che da perfetto aziendale accetta tutto quello che decide la società, senza impuntarsi? diavolo, mica è un ballardini qualsiasi, è uno che ha vinto 2 CL da giocatore e 2 da allenatore... io lo reputo colevole anche di acquisti e rinovvi alla cazz0 di cane, da emerson a vieri, da dida a favalli, passando per gli acquisti di gente palesemente non voluta, come sheva e dinho... ma fatti intendere, no??? Se poi quello che dici non conta un cazz0, che ***** ci stai a fare le figure di merd4? vai via e bòn.. hai paura di non trovare un'altra squadra? giudico ancelotti colpevole al 50% di questa situazione, l'altro 50% lo do alla società.
    opinione rispettabile la tua, ma non la condivido, lui è stato fin troppo bravo ad allenare ogni anno una squadra non fatta da lui

opinione rispettabile la tua, ma non la condivido, lui è stato fin troppo bravo ad allenare ogni anno una squadra non fatta da lui
    x me se ora abbiamo una rosa del cazz0 è anche colpa sua, che ha accettato che gli comprassero cani e porci (oddio, forse capisco xkè ha accettato ) se avesse preteso acquisti migliori ora non saremmo in queste condizioni. Dubito l'avrebbero mandato via se avesse alzato un po' la voce, se poi fosse successo.. oh, una squadra di primo livello la trovava cmq ormai è solo uno yes-man, fuori dalle balle lui, seedorf, dinho, sheva, favalli e maldini. X quest'anno potrebbe bastare

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    x me se ora abbiamo una rosa del cazz0 è anche colpa sua, che ha accettato che gli comprassero cani e porci (oddio, forse capisco xkè ha accettato ) se avesse preteso acquisti migliori ora non saremmo in queste condizioni. Dubito l'avrebbero mandato via se avesse alzato un po' la voce, se poi fosse successo.. oh, una squadra di primo livello la trovava cmq ormai è solo uno yes-man, fuori dalle balle lui, seedorf, dinho, sheva, favalli e maldini. X quest'anno potrebbe bastare
    questione di opinioni, però attento che di allenatori come dici tu ce ne sono ben pochi al mondo

favalli lo mette in campo perchè non c'è nessun altro al suo posto, ci fosse un altro difensore la storia sarebbe diversa, senderos si è dimostrato un difensore peggiore di favalli, bonera è sempre indisponibile, antonini non sa fare il centrale
    Io ho una mia concezione particolare del calcio, forse sarà sbagliata, ma forse anche no. Meno si gioca, meno si gioca bene. Sono pochissimi i giocatori che sono stati capaci di essere SEMPRE decisivi partendo SEMPRE dalla panchina, o giocando solo pochi spezzoni di partita... e per questo motivo mi fa molto incaxxare quando leggo (tipo gourcuff) che un giocatore ha avuto la sua occasione... ma l'ha sprecata. La continuità nell'impiego è alla base di un buon rendimento nel mio modo di vedere il pallone.
    Secondo me Favalli non è migliore, in assoluto, di Senderos. Ma finchè Senderos lo impieghi ogni 4 o 5 partite nella mezz'ora finale, se al primo errore lo bocci definitivamente rispedendolo in panchina, non otterrai nulla.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Dici bene. Io avrei provato e riprovato comunque ronaldinho, alla fine il giocatore è giovane e sano, è ovvio che se gli fai fare gli ultimi 20 minuti di milan siena 5 a 1 dorme in campo. QUando è stato messo dal primo minuto contro squadre grosse ha sempre fatto bene, vedi i due derby e la juve all'andata

L'Onesto L'avatar di patanfrana

Il fatto che Ancelotti abbia accettato sempre supinamente le scelte della società, che non si è mai neanche scomodata di chiedere di chi avessimo davvero bisogno (Berlusconi che dice "Volevate Ronaldinho, ve l'ho comprato: non siete mai contenti" è l'apoteosi di questa situazione), non va a suo merito, nè è una scusante per le ultime 2 annate.

Un allenatore da Milan fa il mercato CON la dirigenza, e pretende di essere ascoltato. Nei primi anni di Ancelotti ci è andata di lusso xk ha trovato una base su cui lavorare molto solida e che entrava per bene nel suo modulo. Ci hanno messo molto a prenderci le misure, anche xk con tante individualità in campo, è difficile creare un modulo blocca-fenomeni. Poi il presidente ha ricominciato a giocare con le figurine e Ancelotti ha dovuto sempre più infilare a forza i giocatori nel suo immutato modulo. Ora siamo arrivati al limite: il giochino si è rotto e bisogna raccattare i pezzi.

Un grande allenatore non ha un modulo fisso a cui si devono adattare i giocatori, ma adatta il modulo ai giocatori che ha: l'esempio più fulgido nella nostra memoria è Zaccheroni, che non si schiodava dal suo 3-4-3, e con certi giocatori funziona parecchio, altrimenti è una trappola mortale.. per noi.. Ancelotti è un pochino più elastico (ma più per spinte dall'alto), ma resta un buon allenatore, non un grande. Anche xk, modulo a parte, non sa motivare i giocatori, nè farsi rispettare, ed è questo in cui erano grandi Sacchi e Capello (che lo è ancora). L'allenatore non è amico dei giocatori, è il comandante: se fai bene son caramelle, se tiri piano vai in quarantena.

Dobbiamo ringraziare più le grandi singolarità e il forte spirito di squadra per questi ultimi anni, che il caro Carletto.. Io gli voglio anche bene per quello che ha fatto come giocatore e come allenatore per il Milan, ma non l'ho mai ritenuto all'altezza. In questi anni le partite che abbiamo dominato sono state troppo poche, rispetto all'artiglieria messa in campo, ed il bel gioco era talmente un miraggio che rimpiangevo gli 1-0 secchi di Capello (cosa che non ci siamo ancora tolti dalla testa purtroppo: gol fatto e poi tutti in difesa, oggi come allora, manco fossimo l'Atletico Pinerolo).

Quindi via gli Ancelotti, i Seedorf, i difensori da patronato, i campioni spompati e tutto il resto: dopo 'ste stagioni i tifosi accetterebbero tranquillamente un'annata tranquilla che però indicasse davvero un nuovo corso, con giovani da crescere e a cui non far montare la testa (con Pato siamo ancora a rischio eh..).
    Ringraziamo il Capitano per aver resistito fino ad oggi, ma è ora che anche lui si riposi, e che il Milan trovi un nuovo punto di riferimento: grazie di tutto, a te e Baresi dobbiamo le nostre annate più belle.

E anche la Juve deve fare la stessa cosa, lo dico da avversario: Ranieri non si può guardare, come certi altri villeggianti che girano per il campo con la maglia bianconera.

Secca dirlo, ma l'Inter così ha gioco facile, quindi è giusto che vinca (tanto poi in CL la mazzulano ): noi è meglio che impariamo un po' di umiltà..

Banned L'avatar di CeC

Sarò una voce fuori dal coro ma io voglio che Sendy rimanga a vita al Milan

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Sarò una voce fuori dal coro ma io voglio che Sendy rimanga a vita al Milan

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Quando è entrato speravo azionasse le motoseghe

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

è nato Federico Ambrosini

Top Auguri

Volo
    ospite

anche io voglio che senderos rimanga

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Il fatto che Ancelotti abbia accettato sempre supinamente le scelte della società, che non si è mai neanche scomodata di chiedere di chi avessimo davvero bisogno (Berlusconi che dice "Volevate Ronaldinho, ve l'ho comprato: non siete mai contenti" è l'apoteosi di questa situazione), non va a suo merito, nè è una scusante per le ultime 2 annate.

Un allenatore da Milan fa il mercato CON la dirigenza, e pretende di essere ascoltato.
    guarda qui ho smesso di leggere, ma lo sai perchè?! non è mai esistito un allenatore che avesse il potere che dici tu al milan e con questa proprietà mai ci sarà, sono i pregi e gli svantaggi di questa gestione

L'Onesto L'avatar di patanfrana

Non è vero: i citati Sacchi e Capello non accettavano tutte le scelte della società, e chiedevano acquisti di giocatori utili, non figurine. Poi anche loro han fatto cappelle (Vieira? Davids?), ma ci sta se le fai aprendo un vero ciclo di vittorie (io personalmente non giudico quello di Ancelotti un ciclo, ma il risultato di una serie di fattori, per lo più esterni alla squadra).

Berlusconi vuole giocare al fantacalcio, ma se capisce che quello che sta veramente in panchina ci sa fare, non interferisce troppo, e rispetta chi si fa rispettare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2270 di 10839 PrimaPrima ... 17702120226022682269227022712272228024202770 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato