+ Rispondi alla Discussione
Pag 1061 di 4976 PrimaPrima ... 561911105110591060106110621063107112111561 ... UltimaUltima
Risultati da 26,501 a 26,525 di 124390
    La Borga L'avatar di Cily

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenuta Remedios !!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    non ho capito esattamente il problema
    io per ora collego l' x360 da sola direttamente all'adsl dato che non è in rete col pc. Lo faccio attraverso un router e riuscirci non è stata difficilissimo , fai come me: chiama uno che ci capisce na cifra, ma proprio na cifra èh!, di reti e lo fai fare a lui, aggratis ovviamente

Se vuoi condividere l'adsl di casa il pc e la 360 devono essere in rete, o via cavo o wireless, cambia solo il costo dell'impresa
    Non sapevo se si dovesse per forza passare da un router...ma leggendo le faq ho visto che si possono impostare anche i parametri di connessione PPoE, quindi sono a cavallo...stasera mi iscrivo al live

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda: Lennon check (Sabato la ragazza di un mio amico mi ha chiesto di cantarle qualcosa dei beatles), Elton John e Gesù no, ma aggiungo Ricky Memphis
    te lo stavo per scrivere io
    a me da regazzetto dicevano tutti George Micheal, poi Battistuta ( capello lunghissimo e pizzo ce pijavo parecchio ), poi tagliati capelli barba rada il pricipe di Savoia... Gesu' piu' o meno sempre ad intervalli regolari... uno una volta m'ha detto pure quello scemo del Grande Fratello ( quello che poi Stricia c'ha fatto il gongolo ). That's all.

GoDsMaCk
    ospite

ve saluto che tanto per riposarmi vado a scaricarmi qualche sacchettone di calcinaccio

lo farò in giacca e cravatta per darmi un tono naturalmente

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenuta Remedios !!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Warren Ellis
    :sput:

Olengard
    ospite

Nevade
    ospite

Warren Ellis è l'esempio di come uno scrittore di fumetti non dovrebbe essere.
    Gode di una fama assolutamente immeritata data da una fantomatica capacità di saper dosare idee innovative con sprizzi di grottesca ironia che qualcuno ha paragonato ad Alan Moore.
    Cazzate.
    Ellis è un mesteriante nemmeno tanto bravo, capace di dare vita a spunti interessanti ma assolutamente incapace nel saper far progredire una storia, finendo per tappare lacune narrative con trovate "esagitate" che me lo rendono molto indegesto.
    Nonostante ciò ho comprato Global Frequency, Planetary e il ciclo di Hellblazer, a parte l'ultimo e global che no ho letto per il resto mi ha fatto cagare.

Antares
    ospite

No ma stiqazzi Nevà, mi hai scassato lo snobbometro

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    No ma stiqazzi Nevà, mi hai scassato lo snobbometro
    Ringrazia che non ha citato Steve Niles

Antares
    ospite

Ti è arrivato DOW2 piuttosto?

Nevade
    ospite

No, sto ancora aspettando un offerta allettante

Antares
    ospite

hai le tue cose? Rivolgiti a me con rispetto e cortesia.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    rispetto e cortesia.
    rispetto e cortesia?? io?

neva, smetti di fumarti sti fiori!

Nevade
    ospite

eccone un altro inetti.

Che tristi i nuovi Crystal Method che giocano a fare gli Infected Mushroom :bah:

The Puppet Master
    ospite

basta anche coi funghetti

Nevade
    ospite

Flower è l'esempio di quanto ancora i videogiochi falliscano nel trovare una propria dignità.
    Inutile girarci intorno, il mezzo sarebbe anche "pronto", quello che continua ad affossarlo è la stessa cosa che dovrebbe invece sostenerlo ovvero il popolo dei videogiocatori, che si dimostra peggiore del pubblico cinematografico.
    che schifo...

Mus
    ospite

Che mi sono perso? Come mai Neva è in mezzo a questo sfogo autodistruttivo?

Ah, nel gioco delle somiglianze mia nonna continua a sostenere che somiglio a Walter Nudo, non so se prenderla a schiaffi o no, se insiste procederò senza pietà!

ma la nonna lo dice con affetto!
    Nevade autodistruttivo? dov'è la novità?

Nevade
    ospite

Nintendo Wii

Wii Sports - 45.7 millioni (include le copie in bundle)
    Wii Fit - 18.2 millioni
    Mario Kart Wii - 15.4 millioni
    Wii Play - 22.9 millioni
    Smash Bros. Brawl - 8.4 millioni
    Animal Crossing: City Folk - 3.3 millioni
    Wii Music - 2.65 millioni
    Link's Crossbow Training - 3.76 millioni (include le copie in bundle con la Wii Zapper)
    Super Mario Galaxy - 8 millioni
    Mario Party 8 - 6.7 millioni
    Mario Super Sluggers - 1.2 millioni

Dopo che leggi ste cose ti viene per forza il latte alle ginocchia, maledetto Wii, ci porterà alla rovina

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma la nonna lo dice con affetto!
    Nevade autodistruttivo? dov'è la novità?
    Si ma solitamente è anche immerso nell'autocompiacimento, che frena i suoi impulsi catastrofistici...

Oh, Neva, si scherza eh, prima che mi scagli contro qualche anatema!

E comunque la nonna non ci deve provare, quel genere di gente lì io la odio!

The Puppet Master
    ospite

ad avercela una ps3
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dopo che leggi ste cose ti viene per forza il latte alle ginocchia, maledetto Wii, ci porterà alla rovina
    allargare il bacino degli utonti potrebbe anche non essere un male, nel lungo termine

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nintendo Wii

Wii Sports - 45.7 millioni (include le copie in bundle)
    Wii Fit - 18.2 millioni
    Mario Kart Wii - 15.4 millioni
    Wii Play - 22.9 millioni
    Smash Bros. Brawl - 8.4 millioni
    Animal Crossing: City Folk - 3.3 millioni
    Wii Music - 2.65 millioni
    Link's Crossbow Training - 3.76 millioni (include le copie in bundle con la Wii Zapper)
    Super Mario Galaxy - 8 millioni
    Mario Party 8 - 6.7 millioni
    Mario Super Sluggers - 1.2 millioni

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ad avercela una ps3
    Sarebbe il colpo geniale di Sony, abbandonare ogni semplice e pretestuoso, nonchè volgare, stilema occidentale e dedicarsi alla creazione di prodotti di nicchia e profondamente sperimentali, troverebbe il suo ruolo nel mercato e riacquisterebbe fama presso la gentaglia

Discorso WII: no, semplicemente NO, perchè non allarga il bacino degli utoni, la storia di "portare il gioco a chi non gioca" è una profonda e filosofica cazzata poichè si traduce in "portare NON-Giochi a chi NON-gioca" non attirandolo affatto nel mondo dei VG così come esso è inteso da anni, ma creandone una distorta visione semplicistica e malsana fatta di non-giochi per non-giocatori con l'aggravante di fottersene alla grande di soddisfare la gente che ha supportato la casa per anni, dalla serie come sputare nel piatto in cui si mangia.

Mus
    ospite

Sai che sui videogiochi posso anche darti ragione? Voglio dire, a parte qualche singolo titolo, in effetti è vero che in generale la Wii propone giochilli stupidissimi.

Ma infatti non lo considerei un videogiocare, quanto una specie di gioco di società: voglio dire, una sera inviti a casa gli amici, mica puoi fare una partita a COD, giusto? La Wii in quello non ha rivali, fare i deficienti con un Wii Sports o con Mario Kart ti dà del gran divertimento, che altrimenti è difficile trovare, specie se non sei tra soli uomini (altrimenti in quei casi è d'obbligo imbracciare la play2 per il torneone di PES ), visto che molte donne a vedere videogiochi più seri storcono il naso...

SLYVERR®
    ospite

bah, somax col pizzetto, ragnar col barbun ecc...
    ecco invece come mi sento io sti giorni.

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1061 di 4976 PrimaPrima ... 561911105110591060106110621063107112111561 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato