così potremo tornare al centrocampo di 6 anni fa con Gattuso Pirlo Seedorf e lasciar fuori quelle pippe di Ambrosini, Beckham e Flamini![]()
e poi mena come un fabbro![]()
sottovalutiamo la potenze del superdotato
http://www.youtube.com/watch?v=kGQ6speL4Ww
Al Real era un fenomeno![]()
Lo e' stato anche da noipero' e' gia' passato un po' di tempo
![]()
il giorno di quel gol clarence festeggiava i risultati di un altro gol fatto 9 mesi prima![]()
Sono già in fibrillazione per il Trofeo Kledi.![]()
A quando il Torneo Ferdi?![]()
peccato che la palla si muova a velocità 1,5x , come minimosottovalutiamo la potenze del superdotato
http://www.youtube.com/watch?v=kGQ6speL4Ww![]()
a skynews dicono che ancelotti ha un contratto firmato col chelsea da marzo , ma non capiscono come mai ora pare voglia restare..
ma quante se ne dicono su sti allenatori ultimamente, sky poi ci marcia sopra in modo quasi ossessivo.
che golasso seedorf
primo: non è vero, non lo sapevi di quando berlusca voleva borghi e sacchi gli impose di prendere rijkaard?
secondo: dopo 7 anni al milan non sei buono a pretendere un cazz0 di acquisto??? ma voi accettereste una cosa simile? dopo 7 anni, ripeto,e dopo aver vinto tutto? con tutte le annesse figure di m3rda? Se diceva per mezzo stampa, chiaro e tondo "io shevchenko e ronaldinho non li voglio assolutamente, non sono i giocatori che ci servono" eppoi costringeva crapa pelata a prendere qualcuno che facesse al caso nostro, cosa aveva paura che succedesse? Che lo mandassero via?!se poi ti mandano via bòn, non è che muori di fame, eh... e un altro top club lo trovi
primo: non è vero, non lo sapevi di quando berlusca voleva borghi e sacchi gli impose di prendere rijkaard?
secondo: dopo 7 anni al milan non sei buono a pretendere un cazz0 di acquisto??? ma voi accettereste una cosa simile? dopo 7 anni, ripeto,e dopo aver vinto tutto? con tutte le annesse figure di m3rda? Se diceva per mezzo stampa, chiaro e tondo "io shevchenko e ronaldinho non li voglio assolutamente, non sono i giocatori che ci servono" eppoi costringeva crapa pelata a prendere qualcuno che facesse al caso nostro, cosa aveva paura che succedesse? Che lo mandassero via?!se poi ti mandano via bòn, non è che muori di fame, eh... e un altro top club lo trovi
guarda che se berlusconi avesse voluto prendere borghi lo avrebbe preso e bon, semplicemente rijkaard serviva di più
Ora non tira neanche se gli spari![]()
ora fa i tiri "intelligenti", le ciofeche che rimbalzano 3 o 4 volte prima di arrivare in porta, se la mira è giusta![]()
allora: a quei tempi c'era il limite sugli stranieri. Borghi venne comprato, ma Sacchi pretese ad ogni costo che tra i disponibili fosse inserito Rijkaard. Berlusconi fu costretto ad accettare, Borghi fini al Como e purtroppo non ebbe una grande carriera. Se non ti fidi controlla pure, cmq sia il succo è che al berlusca toccò arrendersie per fortuna, aggiungo io
Ora siamo d'accordo? Cioè, ovviamente no, io non ho mai ragione, chissà cosa mi direte ora pur di provare che ho torto... ma cmq sia quella volta al vecchio pelato toccò dar retta all'altro pelato, quello ancora più basso.Il presidente del Milan Berlusconi lo comprò nel 1987 parcheggiandolo però al Como, siccome all'epoca non si poteva schierare più di 2 stranieri per squadra e il Milan aveva già Gullit e van Basten. Al Como Borghi giocò pochissimo, solo 7 presenze senza segnare alcun gol. L'anno successivo, con l'apertura al terzo straniero, Berlusconi lo voleva portare al Milan, ma alla fine accontentò Sacchi che invece voleva Frank Rijkaard.
http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Borghi
Ultima modifica di Manu; 11-05-09 alle 20:28:49