ancora uno book fotografico del Duka ma il gioco allora era davvero quasi finito..
http://www.mondoxbox.com/news/16559/...st-mortem.html
ancora uno book fotografico del Duka ma il gioco allora era davvero quasi finito..
http://www.mondoxbox.com/news/16559/...st-mortem.html
ciao bu'aioli, ma se prendessi ipoteticamente left 4 dead su pc, chi di voi troverei?
lo prenderei anche io su pc, 360 ***** e che il vento la disperda
ti telefonò andro ieri sera?
infatti va, chiediamo qui. Pott ovviamente ci sei, ho già prenotato per te. Ti piacerà, andremo in un ostello ecnomico, faremo il barbecue con rutto libero sul balcone di gaul e andremo a fare un puttan tour in bici, cosa che un mio amico faceva davvero ed era epic![]()
O be se avete una 360 di cui sbarazzarvi ci penso io!![]()
Il Dan aveva detto che appena tornava la sua dalla germania l'avrebbe regalata al primo che la chiedeva.![]()
E be io sono il primo!
Se me lo diceva poteva regalarmela anche rotta, tanto mi interessa l'HD non la console! :asd.
direi di sfruttare quello del vicino sempre pronto che ha pure un pezzo di giardino e ha pure le figlie barely legalinfatti va, chiediamo qui. Pott ovviamente ci sei, ho già prenotato per te. Ti piacerà, andremo in un ostello ecnomico, faremo il barbecue con rutto libero sul balcone di gaul e andremo a fare un puttan tour in bici, cosa che un mio amico faceva davvero ed era epic
in ogni caso vada per il balcone![]()
Ci sono anche io al raduno(o almeno, Dan qualche pagina addietro m'ha detto che non ci sono problemi)
Riguardo L4D anche io lo avrei preso su pc se avessi un pc abbastanza potente da farlo girare...![]()
ah io per il raduno non ci sono, sorry![]()
A proposito di uomo succube, vorrei trovare un volo super economico per milano ma niente fino ad ora.
senti cinciallegra di simpatia, tu non hai diritto di scelta, non puoi permetterti di dire vengo, non vengo, tu fai quello che diciamo noi capito
quindi muovi quel **** magro che ti ritrovi e prenota sto trasferimento, altrimendi ti mando covin ed echein a soggiornare a casa tua per un mese capito?
![]()
non ho voglia, andrò al mare quei giorni![]()
Sinceramente io aspetto ancora il questionario di Lady Doom... ormai il tempo per inviarlo via mail è scaduto..quindi non ti resta che portartlo di persona..
![]()
e pensare che io avevo già acquistato: IO E IL MIO PET.. volevo fare un pò d'addestramento.. così dopo sei mei volubile..
io volevo dargli solo un pò di libertà..ma se ne approfitta![]()
senti cinciallegra di simpatia, tu non hai diritto di scelta, non puoi permetterti di dire vengo, non vengo, tu fai quello che diciamo noi capito
quindi muovi quel **** magro che ti ritrovi e prenota sto trasferimento, altrimendi ti mando covin ed echein a soggiornare a casa tua per un mese capito?
sono d'accordo soprattutto con l'ultima parte...
![]()
infatti![]()