+ Rispondi alla Discussione
Pag 1064 di 4976 PrimaPrima ... 564914105410621063106410651066107412141564 ... UltimaUltima
Risultati da 26,576 a 26,600 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ***** centra il rigiocare? Io neanche Bioshok rigiocherei. Tu mi citi kotor che non è altro che la via di mezzo tra i vecchi rpg con i controcoglioni e i filmentti interattivi di oggi tipo Mass Effect. Anche a me cadono i coglioni quando prendo in mano il nuovo RPGultrasburodellamorte per vedere che non è altro che la semplificazione massima di un concetto che ormai non esiste più.
    Lo stesso discorso lo puoi applicare a TUTTI i giochi di oggi.
    Col *****, Rez si rigioca ancora oggi che è una favola, così come StarCraft nonostante la grafica è ancora divertente, Torment no, puzza dannatamente di vecchio.
    Comunque, dieci a uno che presentano MGS4 su X360, olè, ecco, quello DAVVERO non so se rigiocarmelo solo per il gusto dell'HD, sono sempre più attratto carnalmente da LBP però, cristodiddio.

Ragnarokker
    ospite

o

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Warren Ellis è l'esempio di come uno scrittore di fumetti non dovrebbe essere.
    Gode di una fama assolutamente immeritata data da una fantomatica capacità di saper dosare idee innovative con sprizzi di grottesca ironia che qualcuno ha paragonato ad Alan Moore.
    Cazzate.
    Ellis è un mesteriante nemmeno tanto bravo, capace di dare vita a spunti interessanti ma assolutamente incapace nel saper far progredire una storia, finendo per tappare lacune narrative con trovate "esagitate" che me lo rendono molto indegesto.
    Nonostante ciò ho comprato Global Frequency, Planetary e il ciclo di Hellblazer, a parte l'ultimo e global che no ho letto per il resto mi ha fatto cagare.
    Uh, beh, basta che si venda

Ringrazia che non ha citato Steve Niles
    Ti dirò, passa pure qualcosa di Steve Niles

Contenitore sportivo dedito a fornire sfide tra avversari alla stregua di una partita di Wrestling o un mezzo per poter raccontare qualcosa?
    Voglio ancora fermamente credere nella seconda, anche se mi resta sempre più difficile, dalla serie:si, io credo in Heavy Rain.
    Spazio per tutti no? Questa tensione all'autoaffermazione del videogioco come opera d'arte tramite una trama elaborata, una narrazione complessa eccetera eccetera mi ha sempre saputo un po' di stantio.

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ***** centra il rigiocare? Io neanche Bioshok rigiocherei. Tu mi citi kotor che non è altro che la via di mezzo tra i vecchi rpg con i controcoglioni e i filmentti interattivi di oggi tipo Mass Effect. Anche a me cadono i coglioni quando prendo in mano il nuovo RPGultrasburodellamorte per vedere che non è altro che la semplificazione massima di un concetto che ormai non esiste più.
    Lo stesso discorso lo puoi applicare a TUTTI i giochi di oggi.
    Sia posta la frase evidenziata come incipit di tutti i discorsi sui gdr per computer, grazie
    Bioware

Ah, 'rno

The Puppet Master
    ospite

Se uscisse mgs4 per xbox 360 sarei veramente tentato dall'acquisto
    Nevà se succede, vieni qua e avvisa

buondì

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da The Real Fox Visualizza Messaggio
    No, mai viste transenne dove passano da me, che stai a di'
    allora c'è speranza

Ops, arrivo in ritardo. Grazie per il benvenuto!

Per cosa?
    di vederti in tv....

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

BUONGIOOOOORNO!!!
    oggi mi sento a 1000! Sarà che è il 3° ( ) giorno di seguito di SOLESOLE e già mi sento che ROMA è ROMA e cio' mi basta! ( Che bello essere metereopatici d' Estate! )

...anche il libro mi piace di piu'... pur col suo non avere un cambio nel ritmo monotono che porta dall'inizio...

allora un po' di risposte nerd:

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Discorso lunghezza dei giochi: io preferisco giochi brevi ma intensi, i vostri merdosi JRPG da 120 ore di grinding e FMV ve li lascio tranquillamente, fatene ciò che volete. Io gioco alle 6 ore di Anubis ZoE in cui ogni missione è diversa dalla precedente e si narra comunque una bella storia cinematografica e bon
    Somy sono con te. E aggiungo: spesso li gioco pure a livello FACILE. Sono al punto che mi piace godermi la storia ( se storia c'è ) e non intripparmi giorni su un passaggio difficile. Non ho piu' tutto il tempo del liceo o dell' Uni e una sessione di un oretta al giorno MI DEVE regalare emozioni nuove per stimolarmi, manca poco che ho giocato tutto quanto ha fatto storia.

Ma ancora non gli hanno annichilito l'account?? Ma Tailong che fa, dorme?
    ti ha risposto Somy, ma aggiungo SIAMO TUTTI IN ATTESA DI CIO', ma non siamo passivi. Continuiamo a sollecitare, insistiamo, il modo in cui CI SENTIAMO PRESI IN GIRO ( in qualche modo ) non lascia nessuno inerme, e aggiungo che TAI, appena avrà carta bianca, farà qualcosa di SERIO. Sarai pienamente soddisfatto, tu e tutti quelli che continuano GIUSTAMENTE a far osservare come questo utente si burli delle regole del forum e della civile convivenza.

...sono sempre più attratto carnalmente da LBP però, cristodiddio.
    cos'è?

Ieri sera prima partita LIVE a Fifa.
    Io Kroz, Maresca e altri due del forum che non conoscevo e che ora nemmeno ricordo.. GRANDISSIMA esperienza!! 5 vs 5 ognuno il suo ruolo, visuale sulla palla che segue il gioco e radar che indica la tua posizione in campo ( cosi' da aiutarti a rispettarla ) +1 per ogni cosa fatta bene, -1 per ogni cappellata ... vinciamo 1 a 0 con un mio gol ..dopo 3 sconfitte di seguito pero' fighissimo! Lag inesistente! Daje GoDs !! Daje Cily!!

Altro discorso sempre icsbocsese: Residente Evil 5.
    Bello sì, graficamente notevole ma lo sto portando avanti solo per vederne la fine ( o meglio il finale ). Carina l'idea - vabbè solo per me è nuova in questo tipo di giochi - degli achivment, che dovrebbero allungarne la "vita".. ma davvero rigiocare questo come feci col 2 non se ne parla. Ha tutti i difetti della serie mentre conserva poca poca atmosfera: non fa paura quasi per niente, dove prima tremavi ogni porta che aprivi, qui resti a bocca aperta per ogni nuovo mostro che incontri.. ma la Umbrella/Zombie applicata al terrorismo è un po' come Jack Bauer contro Romero ... lascia perplessi. Bah, sono al 5° livello ( inizio ) me ne mancano quindi 2 interi, dove sono ora sono diminuiti gli zombie e sono aumentati gli enigmi alla Lara Croft - tira la leva, cerca la statua, sposta lo specchio per riflettere il raggio laser... - niente di nuovo sotto il sole..e tanta noia... senza contare che il "colpo di scena finale" già lo sò mi lascerà deluso....me lo sento.

..ok basta.

voi che dite?
    Ultima modifica di sava73; 12-05-09 alle 08:37:58

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Somy sono con te. E aggiungo: spesso li gioco pure a livello FACILE. Sono al punto che mi piace godermi la storia ( se storia c'è ) e non intripparmi giorni su un passaggio difficile. Non ho piu' tutto il tempo del liceo o dell' Uni e una sessione di un oretta al giorno MI DEVE regalare emozioni nuove per stimolarmi, manca poco che ho giocato tutto quanto ha fatto storia.
    No beh, dai, difficoltà noob no. Al massimo se un gioco mi prende lo rigioco ad extreme od equivalenti
    Bada Mummyhead che si muove quando spara il laserone

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    No beh, dai, difficoltà noob no. Al massimo se un gioco mi prende lo rigioco ad extreme od equivalenti
    Bada Mummyhead che si muove quando spara il laserone
    Somy ripeto, purtroppo non ho tanto tempo da dedicare ai vg e per lo stress ci pensano i piccoli

Ah dimenticavo Re5 ha anche delle fasi da vecchio laser game con la grafica pompatissima .. come al solito niente di nuovo

Non credo che sarò vicino a casa, all'ora in cui passeranno sarò a lavoro, molto probabilmente
    è un peccato...
    Presi in giro?
    dopo questa ti conviene essere un troll perchè se no sei babbo...

Presi in giro?
    tornare con un altro account evitando il BAN non equivale a "prendere in giro" o meglio a fregarsene del regolamento?

Questo tuo sciovinare superiorità ( ho cose da fare, no posso lasciarvi senza di me e blablabla ) insomma hai un po' rotto no?

Ma secondo te mi interessa prendere in giro qualcuno?
    Ho già detto perchè son tornato, sto portando avanti la campagna GDR e il clan TF2, tutto qui. Poi sapevano che ero io, che postassi o no anche in altre parti, quindi perchè negarlo.
    e il ban quale significato ha allora ?

Ma mica intendevo tutto il forum, solo la campagna gdr e il clan, credi davvero che non capisca che sono malvoluto nelle altre parti...
    scusa ma qui cosa ci fai allora ? Ti senti ben voluto ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ma secondo te mi interessa prendere in giro qualcuno?
    Ho già detto perchè son tornato, sto portando avanti la campagna GDR e il clan TF2, tutto qui. Poi sapevano che ero io, che postassi o no anche in altre parti, quindi perchè negarlo.
    Tranquilli, questa sezione del forum per me è morta.
    No, eh?

Quello di punire la mia infrazione del regolamento, infatti in seguito a quello ho perso l'animazione delle tre aree che seguivo, mi pare già un bello scotto con tutto il tempo che ci avevo dedicato. Ripeto, già molti fanno così, anche se mi fingevo qualcun altro capivate subito che sarei stato io, fatica e recita risparmiata
    ma sei serio?

Ragnarokker
    ospite

Originalmente inviato da Nevade [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttonsgold/viewpost.gif[/IMG]
    Warren Ellis è l'esempio di come uno scrittore di fumetti non dovrebbe essere.
    Gode di una fama assolutamente immeritata data da una fantomatica capacità di saper dosare idee innovative con sprizzi di grottesca ironia che qualcuno ha paragonato ad Alan Moore.
    Cazzate.
    Ellis è un mesteriante nemmeno tanto bravo, capace di dare vita a spunti interessanti ma assolutamente incapace nel saper far progredire una storia, finendo per tappare lacune narrative con trovate "esagitate" che me lo rendono molto indegesto.
    Nonostante ciò ho comprato Global Frequency, Planetary e il ciclo di Hellblazer, a parte l'ultimo e global che no ho letto per il resto mi ha fatto cagare.

ellis ha scritto la serie a fumetti più importante del decennio e ha rilanciato il fumetto americano dopo un decennio bello buio, col cadavere della sua Authority so 10 anni che ormai tutti pasteggiano.
    A Moore lo accosterei per il gusto dimostrato nell'omaggiare le storie pulp degli anni 50 in Planetary e basta.
    faila abbastanza clamorosamente quando si trova alle prese coi personaggi classici (ultimate fantastic four, la sua trilogia di gahlaktus ultimate è a dir poco dimenticabile, ultimate human non dice niente) ma quando gli dai carta bianca se ne esce sempre con bella roba (Nextwave, lo svecchiamento e il rilancio di Iron Man con Extremis, i suoi Thunderbolts sono stati per me la terza miglior serie marvel post-Civil war, dopo Thor e Cap America.)
    per di più mostra una capacità di adattamento ai diversi generi che è da pochi, dal noir di fell all'horror-splatter di Carnage Mindbomb, dal parodico-demenziale di Nextwave alla fantascienza pulp di Planetary, dal supereroico "in contesti particolari" di Authority e TBolts a quello più tradizionale dei suoi Astonishing e della sua saga su Wolverine con Yu che mo non mi ricordo comìè che si chiama , passando per le decine di lavori fatti per la Avatar che qua non si so visti

che sia molto più a suo agio sulla breve distanza che sulla lunga è assolutamente condivisibile, da qui a definirlo un mestierante nemmeno tanto bravo ce ne passa parecchio però
    Ultima modifica di Ragnarokker; 12-05-09 alle 09:00:45

in fondo non interessa agli altri se posto o no...
    sicuro?

In effetti si, ma avrei detto che lo avrei volontariamente infranto. Non perchè mi interessi prendere in giro qualcuno ma perchè me interessa effettivamente postare nel forum, e non sono ne il primo ne l'ultimo a postare con un fake durante il periodo di ban.

Ma mica intendevo tutto il forum, solo la campagna gdr e il clan, credi davvero che non capisca che sono malvoluto nelle altre parti...
    Quello di punire la mia infrazione del regolamento, infatti in seguito a quello ho perso l'animazione delle tre aree che seguivo, mi pare già un bello scotto con tutto il tempo che ci avevo dedicato. Ripeto, già molti fanno così, anche se mi fingevo qualcun altro capivate subito che sarei stato io, fatica e recita risparmiata
    ti rispondi da solo.
    Non ti reputo cosi' stupido da non capire l'incoerenza stessa dei post ( non solo questi ).

Si, perchè? Ho detto cose tanto strane?
    Ormai a esser trattato da pazzo o da criminale ci ho fatto il callo
    quindi per gli altri il ban è interdizione dal forum e per te declassamento giusto ?

Ragnarokker
    ospite

Caesar ma perché ti sei fatto una fake per postare quaddentro?

Ragnarokker
    ospite

fox è come se un giudice ti condannasse a abbligo di firma in caserma e a 60 ore di servizi sociali, e tu stessi a casa perché "oh, è già tanto che vengo ogni sera a fa sta cazzata della firma, ad andare a togliere i pacchetti di sigarette buttati sul ciglio dell'autostrada io non ci vengo e basta."

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

The Puppet Master
    ospite

signori finchè non prendono provvedimenti c'è l'ignore list

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    il sospetto è venuto anche a me

La coerenza non è mai stata il mio forte

No, anche per me è interdizione, ed è così che dovrebbe essere, ma non ce la faccio a far l'esiliato, che devo fa', me piace chiacchiera'
    A parte gli scherzi, a fare un fake che finge pateticamente di esser qualcun altro non ci sarei riuscito. Poi mi premeva difendermi da accuse varie, ti dirò che la foga si sta affievolendo e comincio ad accettare il ban come tutti, l'ho anche vissuto in maniera particolare, come ingiusto, e questo è l'altro motivo del mio ritorno. Quindi ormai se mi segano anche questo lo accetto e basta, quel che dovevo dire ormai l'ho detto in merito a tutte le vicende. E visto che è inevitabile perchè non postare finchè posso, ormai?
    e perchè per te bisogna segare più account ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1064 di 4976 PrimaPrima ... 564914105410621063106410651066107412141564 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato