hanno esultato, lui non ha esultato per i fischi e gli insulti, sveglia.
A me sembra che Figo lo voglia mangiare, ma vabbè![]()
wronghttp://images.gazzettaobjects.it/Her...%5D%20%20--%3E
hanno esultato, lui non ha esultato per i fischi e gli insulti, sveglia.
Balotelli: Lo 'zitto' era per Mourinho!
08:32 del 12 maggio
Il presidente fa da scudo al baby prodigio nerazzurro.
Moratti: "Tutelate Balotelli, prende troppe botte".
Intanto emerge un retroscena: Mario non ha esultato dopo il gol al Chievo perché 'offeso' dai rimproveri di Mourinho.
(Gazzetta dello Sport)
ma uccino dov'è finito??![]()
già, dov'è uccio? secondo me si è un po' troppo imborghesito![]()
Incredibile ma vero uccio ha iniziato a lavorare![]()
L'uomo modesto per eccellenza.....adesso puo' anche fare il sostenuto perche' un allenatore lo rimprovera. Questo si crede dio sceso in terra.wrong
Balotelli: Lo 'zitto' era per Mourinho!
08:32 del 12 maggio
Il presidente fa da scudo al baby prodigio nerazzurro.
Moratti: "Tutelate Balotelli, prende troppe botte".
Intanto emerge un retroscena: Mario non ha esultato dopo il gol al Chievo perché 'offeso' dai rimproveri di Mourinho.
(Gazzetta dello Sport)![]()
emerge un retroscena.. mmmh e da dove arriva questa voce?
vedendo credo penso
di certezze nessuna comunque
TGG ma che ti frega dei rigori??? Hai "preparato qualcosa" per sabato sera o per domenica?? Vai a Milano???
Che fine ha fatto uccio???![]()
uccio lavora, io a milano non vado sicuramente, anche se una mia amica mi ha chiesto di andare, ma francamente non mi frega una ceppa
Dell'amica o dell'inter???
va a dormire (cit.)![]()
di andare a festeggiaare lo scudo a milano oltre che questa amica non mi piace per niente
Veramente Uccio lavora da sempre![]()
Io ho un amico "folle" che è andato domenica scorsa e ci è rimasto male... cioè doveva vincere l' Inter e perdere il Milan....![]()
Lapo contro Moratti: 'L'Inter vincerà lo scudetto, ma si sogna lo stile Juve![]()
-------------------
Lapo Elkann scoperto con trans in festino a base di droga
Incredibile ma vero: il giovane manager della FIAT è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un’overdose di cocaina. A chiamare l’ambulanza è stato il trans che era in sua compagnia. Sta meglio Lapo Elkann dopo la crisi da overdose. Sta meglio in salute, difficilmente sta meglio nel morale e nello spirito. Ora gli occhi dell’opinione [...]
Incredibile ma vero: il giovane manager della FIAT è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un’overdose di cocaina. A chiamare l’ambulanza è stato il trans che era in sua compagnia."
-------------------
p.s.= infatti in riferimento al post di sopra, ho scritto amico "folle"![]()
Ultima modifica di eliwan; 12-05-09 alle 15:40:35
certo che uno che va a trans ci vuole insegnare lo stile...
Lapo ha stile da vendere![]()
Lapo è 2.0