Ma no, ma che dici, quella cara personcina è una persona molto impegnata, mica potrà stare sul forum a rompere come facciamo noi sfaccendati...![]()
Il caro vecchio Comunello(che ora scrive per DNews) ha fatto un intervista al caro vecchio zio Lans. Potete leggere gratuitamente il giornale sul web a questo indirizzo. Enjoy![]()
Comunque non sottovalutate anche un qualsiasi bimbominchia che trova divertente tutto questo e ha tempo di crearsi dei fake fino alle 16, momento in cui finisce l'ora del silenzio e può scendere in cortile a sporcarsi la bocca di gelato.
Lo leggo in spagnolo perchè sto vivendo a Barcellona e compro libri qui, così practico
Questa è una combriccolina simpatica, c'è qualcuno che conoscoe vi limono duro in segno di stima
![]()
mmm questi nuovi frequentatori della combriccolla non sono niente male
Però forse preferisco il fake di Caesar![]()
ma Caesar ha invaso il forum tipo Blob?![]()
Uaho, periodo di nuovi acquisti per la combriccola!
Comunque io cambierei il titolo del topic e metterei: "Combriccola DeFoxizzata"![]()
voto anche io per "Combriccola DeFoxizzata"
ah la caccia alla volpe! quale nobile e snobbissimo sport!
qui bellissima giornata di sole, dopo pranzo ho preso il sole sul terrazzo e mi sono letto un buon libro, sta arrivando quella nobile stagione che da queste parti non ha nome ma è da tutti conosciuta come la Stagione, e vuole la "s" maiuscola![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-05-09 alle 14:31:12
TALLY HO !!!
Bon direi che per un soggetto abbiamo sprecato fin troppo del nostro tempo, propongo l'oblio.
Sopratutto dopo l'ultima foto di glasco in tsm![]()
notare che dopo poche ore che io arrivo qui, viene anche seddith
ho troppo fascino![]()
Spoiler:![]()
![]()
Cara Caska, Sed è venuta () qui prima di te... moooolto prima
e ora filate tutti e due a riempire la scheda della combriccola che qui la gente vuole sapere!
Mi spiace per il "defoxizzata" .. voglio ignorarlo completamente, non ho nessuna intenzione di dare rilievo a quell'utente.
Al max posso scrivere TOPA INSIDE viste le ultime conquiste![]()
non l'ho capita.
Significa che non sono ancora abbastanza nerd![]()
Bada sava
ora il mio post sembra che non che non capisco la topa....
parlavo dell'immagine postata da slyver
nel senso che non c'è nulla di dire o che è stata tutta una putta,nata ?
ha detto "la mia"
pero' quanto la foto compensa![]()
vero
GRANDISSIMO !!!!
stasera me la salvo ( a casa ) ce l'hai pure in formato desktop?![]()
è uscita l'ultima puntata della seconda stagione di The big bang theory
e dopo jackie brown, stasera, se mi riesce, vedo il film da cui è tratta la sign de Iggatto
dal momento che mi piacque molto "Dopo mezzanotte", precedente firma del nostro insigne felino, le aspettative sono alte![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-05-09 alle 15:24:50