ci risiamo:
l'articolo completo:
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...i-private.html
che dire, non mi va neanche di aprirci l'ennesimo topic.
vado a vomitare e poi torno
Voterò sicuramente PdL. Voglio dire, mi sentirei più che rappresentato.
Ma anche no
Puoi sempre votare l'UDC.![]()
Ora guardo se Cosimo Mele è nella circoscrizione centroitalia, aspetta
Niente, eppure era il candidato ideale :_(
si presenta come candidato sindaco per l'alleanza di centro
ho letto l'ultima proposta, se fossi in teon la voterei
http://www.alleanzadicentro.it/(ANSA) - BARI, 11 MAG - ''Assegnare a Gheddafi la laurea honoris causa e' un atto apprezzabile e un gesto distensivo che rafforza i gia' eccellenti rapporti tra Italia e Libia''. Lo ha detto il segretario nazionale dell'Alleanza di centro per la liberta', Francesco Pionati, a margine di una manifestazione elettorale a Bari, riferendosi alla proposta dell'Universita' di sassari. ''Il leader libico - ha aggiunto - ha assunto, nell'ambito del mondo arabo, un ruolo moderato e dialogante che e' interesse di tutti sostenere''. ''In questa direzione - ha concluso Pionati - lo storico accordo sottoscritto da Berlusconi ha avuto il merito di chiudere una ferita aperta da troppi decenni e di aprire una fase di collaborazione, anche economica, che puo' rappresentare per il nostro Paese una importante occasione di sviluppo''.
![]()
Non è possibile. Avevo fatto una battuta, confidando nel fatto che un individuo sottoposto ad uno sputtanamento di quella magnitudine si sarebbe ritirato a vita privata sotto alla pietruzza dalla quale era strisciato fuori.
Ma che cazzo, questo era uno che andava a giocarsi al casinò i soldi delle tangenti e del peculato. E che hanno beccato con due troie in un albergo di Roma, di cui una ha rischiato di morire di overdose perché il difensore della famiglia non voleva sputtanrsi con le forze dell'ordine dopo un coca party orgiastico (dottrinalmente legittimo, poiché non si era in quaresima).
Non ho parole
EDIT: Mi correggo, non le ha pagate. Gi ha "regalato dei soldi"![]()
Ultima modifica di Moloch; 12-05-09 alle 11:15:21
Sara' contenta la mammaAnche a «Gente» Letizia ripe*te che la sua asserita amicizia con il premier è dovuta a «un episodio che mi porto nel cuo*re. Se lo svelassi tradirei un se*greto e la fiducia di Berlusco*ni ». E poi sostiene che sua fi*glia «chiama tutti papi, non so*lo il premier».![]()
oddio![]()
La vicenda del permabannato e' veramente avvincente comunque a volte penso che dovrei rinerdizzarmi un po' e rifrequentare tutte quelle sezioni visto cosa si perde![]()
Sì guarda, questa vicenda mi sta allietando un periodo alltrimenti bujssimo![]()
Si si , mai visto un caso simile e devo dire da fuori e' veramente divertente![]()
Tu, sordido lurkatore imboscato![]()
Tu non capisci un'appuntita sega
Hellokitty è un'icona di spicco nell'immaginario del pop-fascismo (quello che viene dopo il post-fascismo).
Un puccioso ma marziale micetto che non esita a sacrificare i propri sentimenti, il proprio amore, e poi anche la propria vita a difesa degli ideali in cui crede![]()
Moloch![]()
Tu non capisci un'appuntita sega
Lady Oscar è un'icona di spicco nell'immaginario del pop-fascismo (quello che viene dopo il post-fascismo).
Un soldato che non esita a sacrificare i propri sentimenti, il proprio amore, e poi anche la propria vita a difesa degli ideali in cui crede![]()
![]()
non vale editare
abbi il coraggio delle tue opinioni![]()
Tu comunque con quella crapa pelata e quel nero di seppia mi sai molto di kamerata, sai?![]()
Non e' che lurko, e' che a un certo punto e' apparso qua' dentro con una foto annunciando " per tutti quello che mi volevano vedere ì, siamo io e Sawyer "
Capisci che dato il palese contesto centrauncazzissimo mi e' nata la curiosita' di capire che diamine girasse dietro a una simile uscita.
Ho apprezzato tantissimo
ah, dimenticavo
![]()
In effetti l'hanno bannato in maniera talmente brutale che al posto della siglia "banned" mi aspettavo qualcosa tipo "excommunicate traitoris" con tanto di sigillo dell'inquisizione sull'avatar.![]()
Ma è delizioso![]()