boh a me star trek fa schifo tutto. E' più forte di me, ho digerito un po' Picard. Per il resto preferisco già Sg
Si ma anche questo personaggio ha il suo carisma, il colonnello Jack O'Neill è veramente un genio!
Purtroppo sono arrivato solo alla sesta serie, poi mi sono arenato, magari provo a continuare per vedere fin dove si spingono, anche se pure lì mi sembra che cominciassero a finire le idee... (ci sono alcuni nemici che sono morti/rinati/rimorti/resuscitati in decine di modi diversi)![]()
Ma come, non capisci, lui è originale, lui rischia, lui fa cose che tu neanche ti sogni, lui non imbrocca un gioco sopportabile dai tempi di Populous 2(vabbè, famo Syndicate, dai...)
Ti spiego come funziona:
sono cinque minigiochi.
Il primo dura un'ora proprio se vuoi esagerare, ed è una versione glorificata di snake.
Il secondo dura un paio d'ore ed è una specie di mmorpg coreano, tutto grinding e con un paio di cazzatine.
Il terzo è una versione pacco di settlers, anche se penso associare settlers alla fase tribù sia una mezza bestemmia.
Il quarto è una sorta di rts con ADDIRITTURA 3 unità a disposizione. woah.
Il quinto è un gioco spaziale in un universo enorme e tutto uguale in cui puoi vedere le stupende creature degli altri. OOOOOH.
'rno
dum dum dum dum dum dududuum dum dum dum du...![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-05-09 alle 08:22:29
ho sonno °_°
'rno
ieri sono andato all'incontro pavese con Joe Lansdale e per l'occasione mi son comprato savage season, l'ho sgualcito un pochetto e l'ho fatto autografare
simpatico
inizio a leggerlo
p.s. sava e tutti gli altri, lo so, ma non è mai troppo tardi per cominciare..![]()
Ole ho visto "In the mood for love" (che film meraviglioso), come sono "2046" e "My blueberry nights"?
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 13-05-09 alle 08:43:31
Mah, 2046 mi è piaciuto, ma è decisamente inferiore. Le notti mirtillose non l'ho visto, ma anche se molti l'hanno amato pare sia un mezzo passo falso.
Ti consiglierei invece più o meno tutto quello che ha fatto prima, soprattutto Hong Kong Express e Angeli Perduti.
(intanto, da un'altra parte)
La proposta originale che David Simon ha mandato all'HBO per The Wire!
http://kottke.org.s3.amazonaws.com/t...re_-_Bible.pdf
qualcuno usa avg? solo a me è da ieri mattina che non si vuole aggiornare?![]()
Nod32![]()
Antivir :rulezancheserompeunpo'leballecostiaggiornamentiz:
Buondì
Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosaPovero lupo che non conosci "boston legal"
Il capo dell'enterprise è sì T.J.Hooker ma è sopratutto Danny Crane!
http://www.youtube.com/watch?v=60-77C9uPBY
Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire.
Danny Crane
Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada![]()
io c'avevo avira ma poi dopo il formattone mi so trovato questo e questo ho lassato![]()
Per me questa serie owna il dr. house ed è il mio gradino più alto della scala
Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosa
Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire.
Danny Cranenulla si può contro la forza
Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada![]()
Salgo a milano
ci leggiamo giovedì ciau
edit: doppio post carpiato a distanza di minuti
vado a napule, ci sentiamo più tardi![]()
Ciao a entrambi
mi avete lasciato da solo a spammare![]()
Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore
coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.
Oddioèvero
Oh, beh, io ho solamente seguito Nevade, è colpa sua
Comunque che Molyneux sia il game designer più sopravvalutato di sempre resta un dato di fatto
![]()
ConcordoWright ha decisamente abbassato il tiro, perchè è passato da giochi che mi facevano passare giorni e giorni a seguire l'evoluzione della città quando ero un bimbo a giochi per bimbi (the sims, spore, simcity nuovo) che mi annoiano dopo un'ora quando sono diventato grande
![]()
Sim City 2000, quante ore passate sopra![]()
All'epoca lottai ferocemente con config.sys e autoexec.bat per tirar fuori memoria sufficiente a farlo girare con suoni e tutto sul mio 486dx33 con 4 mega di ram![]()
Anche se le battaglie più epiche sono state per creare il disco d'avvio perfetto per Ultima VII e Ultima VII - Serpent's Isle.
Fottuto Lord British![]()