+ Rispondi alla Discussione
Pag 1072 di 4976 PrimaPrima ... 572922106210701071107210731074108212221572 ... UltimaUltima
Risultati da 26,776 a 26,800 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    tutti prima o poi devono saltare un squalo
    Si ma dai le puntate "storiche" sono sempre pietose, mi mettono addosso una noia incredibile... Piuttosto preferisco allo Ds9 o Enterprise, che in quei casi erano ridotte all'osso!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    oddio è diventato enorme
    un pochetto. Ora se facesse uno star trek potrebbe fare direttamente l'enterprise....

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Si ma dai le puntate "storiche" sono sempre pietose, mi mettono addosso una noia incredibile... Piuttosto preferisco allo Ds9 o Enterprise, che in quei casi erano ridotte all'osso!
    boh a me star trek fa schifo tutto. E' più forte di me, ho digerito un po' Picard. Per il resto preferisco già Sg

Mus
    ospite

boh a me star trek fa schifo tutto. E' più forte di me, ho digerito un po' Picard. Per il resto preferisco già Sg
    Stargate? Stargate rulla abbestia!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Stargate? Stargate rulla abbestia!
    per quanto non ho mai visto tirare fuori il coltellino svizzero a mc e questo è male...

Mus
    ospite

per quanto non ho mai visto tirare fuori il coltellino svizzero a mc e questo è male...
    Si ma anche questo personaggio ha il suo carisma, il colonnello Jack O'Neill è veramente un genio!

Purtroppo sono arrivato solo alla sesta serie, poi mi sono arenato, magari provo a continuare per vedere fin dove si spingono, anche se pure lì mi sembra che cominciassero a finire le idee... (ci sono alcuni nemici che sono morti/rinati/rimorti/resuscitati in decine di modi diversi)

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Divertente per un giorno, poi due coglioni così, come tutti i giochi di Mulinò .cit
    Ma come, non capisci, lui è originale, lui rischia, lui fa cose che tu neanche ti sogni, lui non imbrocca un gioco sopportabile dai tempi di Populous 2 (vabbè, famo Syndicate, dai...)

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ti spiego come funziona:
    sono cinque minigiochi.
    Il primo dura un'ora proprio se vuoi esagerare, ed è una versione glorificata di snake.
    Il secondo dura un paio d'ore ed è una specie di mmorpg coreano, tutto grinding e con un paio di cazzatine.
    Il terzo è una versione pacco di settlers, anche se penso associare settlers alla fase tribù sia una mezza bestemmia.
    Il quarto è una sorta di rts con ADDIRITTURA 3 unità a disposizione. woah.
    Il quinto è un gioco spaziale in un universo enorme e tutto uguale in cui puoi vedere le stupende creature degli altri. OOOOOH.

'rno
    dum dum dum dum dum dududuum dum dum dum du...
    Ultima modifica di Olengard; 13-05-09 alle 08:22:29

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ho sonno °_°

Ken Shabby
    ospite

'rno
    ieri sono andato all'incontro pavese con Joe Lansdale e per l'occasione mi son comprato savage season, l'ho sgualcito un pochetto e l'ho fatto autografare
    simpatico

inizio a leggerlo

p.s. sava e tutti gli altri, lo so, ma non è mai troppo tardi per cominciare..

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    Ole ho visto "In the mood for love" (che film meraviglioso ), come sono "2046" e "My blueberry nights"?

Mah, 2046 mi è piaciuto, ma è decisamente inferiore. Le notti mirtillose non l'ho visto, ma anche se molti l'hanno amato pare sia un mezzo passo falso.
    Ti consiglierei invece più o meno tutto quello che ha fatto prima, soprattutto Hong Kong Express e Angeli Perduti.

(intanto, da un'altra parte)
    La proposta originale che David Simon ha mandato all'HBO per The Wire!
    http://kottke.org.s3.amazonaws.com/t...re_-_Bible.pdf

Ragnarokker
    ospite

qualcuno usa avg? solo a me è da ieri mattina che non si vuole aggiornare?

Olengard
    ospite

Nod32

Ken Shabby
    ospite

Antivir :rulezancheserompeunpo'leballecostiaggiornamentiz:

Antares
    ospite

Buondì

Povero lupo che non conosci "boston legal"

Il capo dell'enterprise è sì T.J.Hooker ma è sopratutto Danny Crane!

http://www.youtube.com/watch?v=60-77C9uPBY
    Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosa
    Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire.
    Danny Crane

Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada

Ragnarokker
    ospite

io c'avevo avira ma poi dopo il formattone mi so trovato questo e questo ho lassato

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosa
    Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire.
    Danny Crane
    Per me questa serie owna il dr. house ed è il mio gradino più alto della scala

Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada
    nulla si può contro la forza

Salgo a milano
    ci leggiamo giovedì ciau

Ragnarokker
    ospite

edit: doppio post carpiato a distanza di minuti

vado a napule, ci sentiamo più tardi

Antares
    ospite

Ciao a entrambi

mi avete lasciato da solo a spammare

Il Somax
    ospite

Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore

coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore

coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.
    Oddioèvero

Oh, beh, io ho solamente seguito Nevade, è colpa sua
    Comunque che Molyneux sia il game designer più sopravvalutato di sempre resta un dato di fatto

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Oddioèvero

Oh, beh, io ho solamente seguito Nevade, è colpa sua
    Comunque che Molyneux sia il game designer più sopravvalutato di sempre resta un dato di fatto

Concordo Wright ha decisamente abbassato il tiro, perchè è passato da giochi che mi facevano passare giorni e giorni a seguire l'evoluzione della città quando ero un bimbo a giochi per bimbi (the sims, spore, simcity nuovo) che mi annoiano dopo un'ora quando sono diventato grande

Olengard
    ospite

Sim City 2000, quante ore passate sopra

Il Somax
    ospite

All'epoca lottai ferocemente con config.sys e autoexec.bat per tirar fuori memoria sufficiente a farlo girare con suoni e tutto sul mio 486dx33 con 4 mega di ram

Olengard
    ospite

Anche se le battaglie più epiche sono state per creare il disco d'avvio perfetto per Ultima VII e Ultima VII - Serpent's Isle.
    Fottuto Lord British

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1072 di 4976 PrimaPrima ... 572922106210701071107210731074108212221572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato