mmmmmmmmmmmm allora credo non debba impostare nulla e lasciare tutto in automatico![]()
mmmmmmmmmmmm allora credo non debba impostare nulla e lasciare tutto in automatico![]()
a me non sembra così tanto con le ss incuse![]()
Appunto, io router non ne ho![]()
La mia connessione è questa: http://www.ngi.it/eolo/
mmmm
se lasci tutto in automatico che succede?
Il test internet va, ma dice che c'è un problema di collegamento al live...
cily ti ho risposto di la evito il copia incolla![]()
stavo pensando una cosa a proposito della faccenda del riavvio router
io ogni sera stacco la corrente alla console, può essere questo il problema del riavvio? magari scollegando la corrente al riavvio non riconosce più l'ip e devo riavviare?![]()
mi pare impossibile![]()
stavolta tengo un problema io
ho collegato la 360 con cavo hdmi al mio amplificatore sony str dg700 : non c'è la minima traccia audio
la 360 collegata con hdmi direttamente alla mia tv (sony kdl 32d3000) funziona perfettamente![]()
il tuo ampli non ha un selettore per dove prendere l'audio?
posso associare l'ingresso hdmi dove mi pare, infatti il video passa correttamente... non aggancia l'audio![]()
io sul mio ampli che non ha l'hdmi avevo risolto come penso fosse la tua vecchia configurazione xbox e ps3 attaccate alla tv in hdmi, cavo bianco rosso da dietro alla tv all'ampli, che sintonizzato su aux fa andare l'audio giusto da solo dato che è la tv che instrada il flusso.
posso montare l'accrocchio per l'uscita ottica ma non ci penso minimamente![]()
anche quella dovrebbe funzionare però
![]()
ci ho troppi cavi la sotto per mettere pure quella, visto che "in teoria" dovrebbe bastarmi un solo cavo...![]()
Normale....tutti i sintoampli non caxxuti rimandano il segnale compreso l'audio ma non lo processano. Anche il mio Onkyo. Praticamente funzionano solo da switch....l'audio lo vogliono cmq o su ottico o su coassiale.
che due maroni...
avevo provato anche quella via ma l'audio andava a singhiozzo
qualcosa non mi torna, non funziona l'audio dalla 360 nemmeno usando lo scatolino dell'uscita ottica...
che due maroni (bis)
E' aggiornata??? Mi ricordo che con la prima versione dell'NXE c'era un bug che mandava l'audio via ottico/hdmi a singhiozzo. Poi e' uscito l'aggiornamento.
oddiosantissimomisericordioso credo di aver trovato il peggior gioco per xbox
hour of victory!!!
la 360 collegata direttamente in hdmi alla tv funziona perfettamente (quasi quasi tengo l'emulazione surround della tv e amen)
Domanda: Come faccio ad impostare il mio profilo in modo che si connetta automaticamente? Quando accendo l'xbox non si connette a nessun profilo, devo farlo io manualmente. Inoltre se creo un'altro profilo(base, senza Live) si connette con quello automaticamente.