Lapo![]()
![]()
Srabbe ciò che di più basso possa offrire il calcio italiano...
Mh nn credo...almeno quelli sapevano parlare.
L'accoppiata Lapo-Moratti è da film horror
Io sò solo che Galliani ha contribuito enormemente al successo della famiglia Addams![]()
Moratti non so se ha contribuito al successo dei dentisti però![]()
ma sta cosa dello stile jue non ha senso, cioè...se hai stile dovrebbero dirtelo gli altri, invece sento perlare dello stile juve sempre e solo dagli stessi dirigenti.Mi spiegassero in cosa consiste poi magari lo capirei anche io. Chi parla di se stesso e del suo stile è uno che di stile ne ha veramente poco.
vabbè potevo scrivere solo "Lapo" ed era abbastanza.
scusa, secondo te questo non è stile?ma sta cosa dello stile jue non ha senso, cioè...se hai stile dovrebbero dirtelo gli altri, invece sento perlare dello stile juve sempre e solo dagli stessi dirigenti.Mi spiegassero in cosa consiste poi magari lo capirei anche io. Chi parla di se stesso e del suo stile è uno che di stile ne ha veramente poco.
vabbè potevo scrivere solo "Lapo" ed era abbastanza.
![]()
Ma è il fratello brutto di Woverine ? Le basette sono quelle![]()
Ma cosa cacchio c'entri tu con lo stile Juve? Lo stile juve è nato tanti e tanti anni fa e l'attuale dirigenza manco potrebbe pulirgli le scarpe...come dice f3de sono gli altri che devono riconoscerti questa caratteristica ed io, avendo ascoltato le parole di lapo su skysport, mi sono vergognato e nn poco...
Circa l'eleganza, è stato nominato uomo più elegante del mondo![]()
LO stile juve è lo stile moggi?![]()
stile juve... come il gesto dell'ombrello di bettega in tribuna a bologna? il giro di campo con la CL conquistata con un rigore ottenuto un metro fuori area e con i morti tutt'attorno?lo stile di moggi?
in b4 "pensa a galliani e a berlusca"
Voi manco eravate nati quando si parlava dello stile juve...altro che triade...
Sì, ma non è che me ne freghi granchè. se x te lo stile juve non appartiene alla Triade, ma prima (e ti posso anche credere), allora parliamo di oltre 15 anni fa... quindi sarebbe meglio che nessuno se la menasse + di tanto... specialmente uno che se l'è fatto buttare nel cul0 e si faceva di eroina e cocaina.poi vabbè, chi lo conta a Lapo
![]()
Ultima modifica di Manu; 13-05-09 alle 15:02:50
lapo può essere tutto quello che c'è di sbagliato al mondo, ma in quanto ad eleganza non ha eguali.
interisti![]()
alucard, che ambienti frequenti la sera, di la verità!![]()