pensa, io invece l'ho sempre visto come la storia dei poveri proletari oppressi dalla violenza del pensiero conformato medioborghese e dalla cinica spietatezza dei capitalisti.Perchè in ogni episodio ci sono i punk che menano/schiavizzano/affogano/ustionano/sodimizzano i villici.
Poi però arriva Kenshiro e stupidamente se la prende coi punk. Non capisce, da bruto protofascista qual è, che i punk non lo fanno per cattiveria, ma perchè fa parte della loro kultura![]()
Il famosissimo punkapitalismo![]()
Ultima modifica di Fear; 13-05-09 alle 19:12:18
Beh oddio, erano delle pacchianate...
(appunto).
Hai già cominciato a star sveglio la notte?![]()
Sapevate che Giulia chiamava Shin "papi" ?
Guarda Giulia! la citta' che ho costruito per te HA!hahahahahahahahahaaa!
e quello è palazzo dei cigni.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GG4YlHmWcWM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GG4YlHmWcWM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ma 'ndo qazzo li prendevano sti doppiatori?? Dalle cave di sale??![]()
A me devi solo spiegare come caxxo hai fatto a fare 33 milioni di punti al giochino su faceboooook.![]()
Come va il pargolo?![]()
per fare punteggi alti c'è bisogno di una caratteristica fondamentale, che deve essere piano piano allenata e affinata nel tempo.
Spoiler:il culo![]()
il bimbo è bello, ha un sacco di capelli e ha gli occhi chiari...
quando mi viene voglia di scaricare le foto sul pc ve le mando, se volete![]()
Lo sapete già che sul Governo si sta per abbattere l'onda anomala "dimissioni di Tremonti"?
Si. Il Ministro non caccia. Il tempo delle mele sta finendo![]()
quindi Silvio ad interim 2 ?
molto probabile
e tremonti capo del pd
I siti d'informazione non ne parlano di 'sta cosa![]()
Teon, quell'avatar mi sa di -molto- rischioso![]()
E comunque:
Arrestati nella notte quattro italiani coinvolti in un giro di pedofilia on-line. Uno degli accusati si difende: "Era la figlia dell'autista di Craxi".
Destano sospetti le foto diffuse dall'ufficio stampa del Pdl relative al party di compleanno della giovane Noemi. A differenza degli altri partecipanti alla festa immortalati nelle foto, la figura di Berlusconi apparirebbe infatti circondata da ombre non corrispondenti e patinata da sfumature che lo rendono più giovane. Oh, ed è in bianco e nero.
Intervistato dalla televisione francese, il Cavaliere afferma di aver gestito la separazione con una certa classe. E, in effetti, se faccio mente locale e penso a tutti i capi di governi democratici accusati dalla proprie mogli di essere dei pedofili devo ammettere che il confronto non regge.
E l'esimio qualcosadelgenere c'omaggia financo d'un REBUS
![]()
Ultima modifica di Moloch; 13-05-09 alle 17:33:19
MA suvvia e' talmente nerdoso che mi piaceva sara' mica passibile di apologia nazzistare windows ?
Oddio, viste le proteste in passato si ma era talmente una fesseria carina che volevo condividere
comunque se rognano cambio non mi sono mai opposto alle richieste sai che mi frega a me delle menate internez![]()