Se vestirsi al buio è sinonimo di eleganza allora io sono un campione![]()
Su studio sport hanno detto che è fatta per Milito
15 (!!) Milioni di euro+ metà Aquafresca+ un paio di giovini....
A me sembra tantino per un giocatore che praticamente non ha avuto esperienze in squadre di primo livello... Staremo a vedere...
Cio' che mi interessa è vedere come si muoveranno per il centrocampo, quest'anno abbiamo giocato la maggior parte delle partite con 3 o 4 terzini in campo con il solo Stankovic a fare da collante con l'attacco e nonostante la sua ottima annata, non è di certo un fenomeno secondo me...
Hidalgo ha detto che per Milito all'Inter è quasi fatta, inoltre anche Marcos Angeleri (difensore argentino dell'Estudiantes di Veròn, dato mesi fa per fatto alla Lazio) sarebbe vicino ai nerazzurri, alla fine ha aggiunto che Crespo andrà via dall'Inter ma rimarrà in Italia![]()
Immagino per cosa sia ilHidalgo ha detto che per Milito all'Inter è quasi fatta, inoltre anche Marcos Angeleri (difensore argentino dell'Estudiantes di Veròn, dato mesi fa per fatto alla Lazio) sarebbe vicino ai nerazzurri, alla fine ha aggiunto che Crespo andrà via dall'Inter ma rimarrà in Italia![]()
![]()
15 milioni al giorno d'oggi mica son pochi
E il buon Mou farebbe giocare 2 punte? Sarebbe un peccato prenderlo come riserva di Ibra (a patto che resti)
A Sky qualche giorno fa davano come possibile anche l'arrivo di Deco e Quagliarella...
Milito atteso a Milano per firmare il contratto dell'Inter, al Genoa 20 milioni più la comproprietà di Acquafresca con clausola di riscatto per i grifoni (Repubblica)
Mah. Perplessità.
Premessa: Ritengo Milito uno degli attaccanti più completi tra quelli che giocano al momento in Europa.
All'inter si sono fumati il cervello?praticamente valuterebbero Milito sui 30 milioni
Ok che Preziosi è un affarista, ma pensavo che dai tempi di Carini per Cannavaro qualche passo avanti lo avessero fatto
![]()
sono allucinato. questi ormai vogliono stravalutare chiunque
beh che se quamrmesma è stato comprato per 30, milito li vale tutti e anche di più
Io avrei preferito Drogba...
vabbeh che ve devo di, non capite ncazz di eleganza![]()
Alucard è uno di quelli che va in giro coi mocassini viola mi sa![]()
per me un bel vestito di armani o di hugo boss è eleganza.
quella di lapo è tamarraggine
i pantaloni militari se li mettono i cacciatori![]()
eggiàggià, bisognerà prendere lezioni di eleganza da uno che si veste come un pagliaccio
peccato che se invece di chiamarsi Lapo Elkann si fosse chiamato Mario Esposito e facesse l'operaio, gli riderebbero dietro pure i barboni, così invece fa tendenza![]()
ma daì alucard, stai scherzando, vero?
secondo te uno così è uno vestito bene e che fa tendenza?? se lo incontrassi x la strada mi verrebbe da vomitargli addosso
per me fa caà, ma capisco che la mia è solo un'opinione![]()
Ultima modifica di Manu; 15-05-09 alle 09:20:08
no alt.
che faccia tendenza o che sia alla moda nessuno lo mette in dubbio.
Ma l'eleganza è un'altra cosa
fa tendenza xkè si chiama lapo elkann, ma personalmente non sono tra gli stupidi che si fanno irretire da certi personaggi... tanto meno da uno che si droga e va a travoni. ah, che sia alla moda non lo so, lo sarà pure, ma da certe mode mi discosto
che non sia elegante credo sia lapalissiano![]()
Ultima modifica di Manu; 15-05-09 alle 09:25:36
Lapo è 2.0
Cmq non rovinate il topic dell' Inter... andate a postare le foto di Lapo in quello della Juventus, che fà tendenza là ...![]()