+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1640

Discussione: Beppe Grillo & Co.

TeoN
    ospite

Predefinito Re: Beppe Grillo & Co.

Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Ma qui non l'ha capito un cazzo di nessuno che In medio stat virtus ?

Oh perdinci, ora che si critica Travaglio mi tocca tirare fuori Emilio Fede!
    Ogni personaggio ha i suoi pro ed i suoi contro. Obiettivo è colui che loda i pro e critica i contro

Aspetta, Fede non ha dei "pro" ...pazienza, la mia idea comunque rimane quella
    Sfondi porta aperta, ripeto, non dico mica che racconti balle, semplicemente manipola la verita'.

Grillo invece racconta grasse palle danneggiando persone e non rispondendo affatto di quello che fa'.

Vedi l'accusa di essere un infiltrato della digos al ragazzo minorenne negli scontri di piazza navona e l'aver rifiutato qualsiasi chiarimento o incontro.

Tanto mi basta per farlo rientrare nella categoria degli infami, senza timore di stare insultando nessuno visto che parlo di fatti ampiamente dimostrabili.

Poi ho se parliamo di Fede e Berlusca ha voglia che si puo' sparare a occhi chiusi e prendere sempre il centro, ma a me non e che piace scegliere tra la ***** grossa e la ***** piccola. La ***** non piace al di la del quantitativo propostomi.

Banned L'avatar di Charles Bronson

da quando in qua le assoluzioni ti fanno andare a pari con le condanne?

se ti accusano dieci volte di rubare, nove ti assolvono e una ti condannano, sempre ladro resti

Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    da quando in qua le assoluzioni ti fanno andare a pari con le condanne?

se ti accusano dieci volte di rubare, nove ti assolvono e una ti condannano, sempre ladro resti

Resto ladro occasionale, e non divento ladro incallito come nel caso in cui mi avessero condannato, diciamo, 8 volte.

L'ho già detto, lui fa il suo mestiere e per qualcuno lo fa in maniera opinabile. Se un giornalista parte dai dati in suo possesso e dice che X ha fatto Y e poi viene accusato e smentito dai fatti, vuol dire che in quel caso ha fatto male il suo lavoro, che consiste nel rendere pubblici i fatti, ma solo i fatti veri

Lo Zio L'avatar di Jedi Knight

Speriamo bene Ora posto tutto quello che ci siamo persi :sisi : Siamo di Marco Travaglio che Beppe

MARCO TRAVAGLIO - PASSAPAROLA

Politica under 18 - 04 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=cizOXgTQSwU

Zoo Italia - 11 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=kKhXNY_Kka4

BEPPE GRILLO - GRILLO 168

La colonna infame - 05 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=js8m-UdG21I

La pittima del Parlamento - 12 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=LLlMHqWwy6s

SPECIAL

Ministri deperibili, fonti rinnovabili - 13 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=tSWY7l_qS7w

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Ma qui non l'ha capito un cazzo di nessuno che In medio stat virtus ?

Oh perdinci, ora che si critica Travaglio mi tocca tirare fuori Emilio Fede!
    Ogni personaggio ha i suoi pro ed i suoi contro. Obiettivo è colui che loda i pro e critica i contro
    Se permetti, se uno che si professa (o che comunque è visto come) paladino di verità e giustizia distorce i fatti omettendo delle parti (per supportare il proprio punto di vista) o dice spesso palesi ******ate (per spettacolarizzare i propri comizi), beh per me ha la stessa attendibilità di Emilio Fede

Banned L'avatar di Charles Bronson

Resto ladro occasionale
    Travaglio è ancora giovane, ha tutte le capacità per diventare incallito

Veterano del Backstage L'avatar di Karat45

sì sì, Travaglio e Grillo sono i problemi dell'Italia, dove altrimenti andrebbe tutto benissimo... la manfrina la sappiamo. Cut, please.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    sì sì, Travaglio e Grillo sono i problemi dell'Italia, dove altrimenti andrebbe tutto benissimo... la manfrina la sappiamo. Cut, please.
    Bon allora continuiamo a leggere gli elenchi di nuovi post senza commenti e diciamo tutti assieme Aaahhhh, UUuuhhh, Aahhhhh.

Tra l'altro il commento di Grillo e Travaglio alla doppia candidatura di Di Pietro io ancora non l'ho visto.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E se tra qualche anno cambiasse ancora posizione sulle battaglie che sta combattendo ora e dicesse "ho cambiato idea, non sono stupido"?

Tu chi voti? no, perché allora devi dirmi chi è quel politico che negli anni non ha mai cambiato posizione... e in modo molto più repentino di Grillo.

Grillo attaccava internet, poi ci si è avvicinato e ha cambiato idea, ammettendo pubblicamente il suo errore... quindi? Sant'Agostino ha rotto il ca.zzo a tutto il mondo cristiano con la sua morale repressiva e sessista dopo aver sparso figli per tutta l'Italia e l'Africa conosciuta...

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Bon allora continuiamo a leggere gli elenchi di nuovi post senza commenti e diciamo tutti assieme Aaahhhh, UUuuhhh, Aahhhhh.

Tra l'altro il commento di Grillo e Travaglio alla doppia candidatura di Di Pietro io ancora non l'ho visto.
    Veramente Travaglio l'ha criticata apertamente come ha criticato un'altra candidatura dell'IDV di un tizio che salta da un partito all'altro. A Predappio non si apre YouTube?

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Speriamo bene Ora posto tutto quello che ci siamo persi :sisi : Siamo di Marco Travaglio che Beppe

Cut

Zoo Italia - 11 maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=kKhXNY_Kka4

Cut
    Ecco leggiamo alcuni passaggi del premiato libero giornalista :

Zoo PDL

... cut

Berlusconi, è inutile che vi spieghi per quale motivo sarebbe meglio non votarlo; oltre a tutti i motivi etici, politici, conflitti di interesse, giudiziari etc. etc., c’è un fatto: che Berlusconi, essendo Presidente del Consiglio, non solo, come tanti altri leaders che si candidano, dovrà poi optare tra il Parlamento italiano e quello europeo, lui proprio al Parlamento europeo non ci può andare perché è Presidente del Consiglio, a meno che non decida di dimettersi da Presidente del Consiglio, nel qual caso potremmo anche votarlo, ma non credo che lo farà.

Zoo IDV
    Mi segnalano da Cattolica che c´è un candidato dell´Italia dei Valori, che non ha nessun problema giudiziario, ma anche qui stiamo parlando di questioni di opportunità politica, che si chiama Bulletti Carlo, che ha fatto un po´ il giro dei partiti anche lui: potremmo definirlo un riciclato, che si trova sempre più o meno dalla parte giusta. Fa il medico chirurgo, nel 2004 si è candidato con Lega Nord, Forza Italia, Alleanza Nazionale e altre liste di destra, poi è passato tra i banchi dell´opposizione e, quando è nato il PD, è passato al PD attivandosi per le primarie e adesso, in occasione dell´ultima campagna elettorale, è candidato alle europee per l´Italia dei Valori. Forse bisognerebbe stare attenti a questi candidati che si spostano con questa frequenza e che, evidentemente, sono continuamente folgorati sulla Via di Damasco, sempre in dirittura di elezioni.

Eccoci qua'.

Niente.

Nulla.

La doppia candidatura di Di Pietro non esiste.

Diamogli un altro premio.

Poi per carita', se decidete di marciare su Roma con i forconi io vengo ( ma AJ mi spara )

Pero' piantatela di venerare i soliti quattro partigiani che tirano acqua al loro mulino sono anche loro parte dello stesso ingranaggio fetente.

Veramente Travaglio l'ha criticata apertamente come ha criticato un'altra candidatura dell'IDV di un tizio che salta da un partito all'altro. A Predappio non si apre YouTube?
    Non ho voglia di vedere il filmato e come riportato sopra non viene citato per niente nel testo sul sito. Strano che scompaia dall'intervento che sia allora il sito Grillo che toglie la roba scomoda ? ( e no non mi sparo 34 minuti di travaglio per cercare la critica a Di Pietro, che allora potevi anche mettere sul sito in testo )
    Ultima modifica di TeoN; 14-05-09 alle 13:46:30

Grillo pero' tende a far scomparire i suoi errori e quando combina la cagata, per non dire infamata, censura qualsiasi commento dal suo blog e rifiuta ogni discussione.

Il ragazzo accusato di essere una spia della Digos sta ancora aspettando le sue scuse o un incontro ma il signore ha tirato avanti facendo finta di niente.

Le manifestazioni davanti ai suoi spettacoli non ne parla e non le commenta mai.

Avra' imparato dall'altro suo socio a omettere le verita' scomode e scappare dagli errori.

Ma posso dire anche io che i grillini non vedono e non sentono altro che non quello che dice lui.
    Preso appunti da Cicchitto?

abaper
    ospite

comunicazione pubblica
    IO ME NE LAVO LE MANI

TeoN
    ospite

Preso appunti da Cicchitto?
    No semplicemente avendo a schifo sia destra che sinistra riesco a vedere al di la' del predicatore.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Aaahhhh, UUuuhhh, Aahhhhh

io principalmente grillo me lo ricordo per la pubblicità dello yomo. per il resto son sempre riuscito a sviare con leggiadria tutte le menate a lui in qualche modo legate.

e di travaglio ho solo letto 'montanelli e il cavaliere', che tra l'altro ho pure apprezzato.

La Borga

Esattamente lui, e considerando che l'Europa ha candidato al nobel Hitler e Stalin sui premi e modalita' di assegnazione avrei parecchio da ridire.
    cominciamo col dire che ogni singolo parlamentare (e professore universitario) d'europa ha diritto, secondo il regolamento del nobel stesso (http://nobelprize.org/nomination/peace/nominators.html ), a candidare chi vuole (le candidature sono segrete per 50 anni, quindi chissà quale altro fior fiore di sant'uomini è stato candidato...)

nel 1939 erik brandt (deputato svedese) candidò hitler al premio nobel; da notare che brandt era un noto socialdemocratico, che candidò hitler con una lettera evidentemente sarcastica (se ne può trovare ampie tracce sul web, ma non ho trovato una versione completa), come forma di protesta per la contestuale nomina di chamberlein da parte di suoi colleghi, salvo poi ritirare la nomina quando si accorse che qualcuno lo prendeva sul serio.

stalin fu nominato nel 1944 dall'ex ministro degli esteri norvegese (in realtà, non fu nominato, la nomina era relativa a cordell hull, ma stalin compariva nell'elenco di personalità ritenute all'altezza del nominato), e poi una seconda volta nel 1948 da un professore di praga.
    se qualcuno ha bisogno di spiegazioni del perchè un norvegese nel 1944 ed un praghese nel 1948 dovessero tenersi buono stalin, può chiedere...

tra i nominati troviamo anche mussolini, nel 1935, ben due candidature parallele (da parte di professori parigini e tedeschi)

per altre informazioni andate su http://nobelprize.org/nomination/peace/database.html

nel mentre che ricostruiamo un minimo di verità storica, il buon TeoN ci spiega passo per passo l'equazione che da un SINGOLO deputato/professore di 60 anni fa porta all'EUROPA INTERA di OGGI, grazie
    perchè mica vogliamo pensare che sia un becero qualunquista, no, eh

TeoN
    ospite

Karat non c'e' un minimo accenno alla doppia candidatura di Di Pietro, senza polemica perche' magari mi sbaglio ma girami un link dove posso leggere il commento di Travaglio perche' non trovo nulla.

Lo Zio L'avatar di Jedi Knight

Travaglio ha gia detto che la doppia candidatura di Di Pietro non è giusta è che lui non è d'accordo .

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    cominciamo col dire che ogni singolo parlamentare (e professore universitario) d'europa ha diritto, secondo il regolamento del nobel stesso (http://nobelprize.org/nomination/peace/nominators.html ), a candidare chi vuole (le candidature sono segrete per 50 anni, quindi chissà quale altro fior fiore di sant'uomini è stato candidato...)

nel 1939 erik brandt (deputato svedese) candidò hitler al premio nobel; da notare che brandt era un noto socialdemocratico, che hitler con una lettera evidentemente sarcastica (se ne può trovare ampie tracce sul web, ma non ho trovato una versione completa), come forma di protesta per la contestuale nomina di chamberlein da parte di suoi colleghi, salvo poi ritirare la nomina quando si accorse che qualcuno lo prendeva sul serio.

stalin fu nominato nel 1944 dall'ex ministro degli esteri norvegese (in realtà, non fu nominato, la nomina era relativa a cordell hull, ma stalin compariva nell'elenco di personalità ritenute all'altezza del nominato), e poi una seconda volta nel 1948 da un professore di praga.
    se qualcuno ha bisogno di spiegazioni del perchè un norvegese nel 1944 ed un praghese nel 1948 dovessero tenersi buono stalin, può chiedere...

tra i nominati troviamo anche mussolini, nel 1935, ben due candidature parallele (da parte di professori parigini e tedeschi)

per altre informazioni andate su http://nobelprize.org/nomination/peace/database.html

nel mentre che ricostruiamo un minimo di verità storica, il buon TeoN ci spiega passo per passo l'equazione che da un SINGOLO deputato/professore di 60 anni fa porta all'EUROPA INTERA di OGGI, grazie
    perchè mica vogliamo pensare che sia un becero qualunquista, no, eh
    Continuo a sostenere che hai sdoppiamenti di personalita' o gestite l'account in piu' di una persona.

Poi andiamo pure a parlare della correttezza della citazione storica, non c'entra una sega nel contesto ma se ti fa felice, si hai ragione era una sparata buttata li' per dire che i premi sono cagate ma fai pure le punte agli ******i quanto vuoi se reputi che questo sia attinente con il discorso.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Travaglio ha gia detto che la doppia candidatura di Di Pietro non è giusta è che lui non è d'accordo .
    Ne sono felice passatemi un qualcosa perche' non trovo con google

La Borga

fai pure le punte agli ******i quanto vuoi
    che fineSSa.
    smentire delle bugie dimostrando la pochezza dell'artificio retorico utilizzato è attinente o no alla discussione? secondo me sì.
    sbaglierò, per carità. in ogni caso non mi sembri poi così appuntito come sostieni...

TeoN
    ospite

Hai ragione.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Ma chi l'ha mai detto questo si fa solo notare come alla fin fine fanno parte dello stesso sistema che criticano tanto...

A sto punto rispetto molto di più un Luttazzi che era ed è rimasto un comico, senza avere la velleità di fingersi un giornalista e/o il paladino delle masse.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha mai detto questo si fa solo notare come alla fin fine fanno parte dello stesso sistema che criticano tanto...
    E' il punto che cerco di spiegare ma divento automaticamente un fiancheggiatore di Forza Italia se tocco il dinamico duo.

abaper
    ospite

Ne sono felice passatemi un qualcosa perche' non trovo con google
    effettivamente io ricordo il contrario. ovvero travaglio che critica quelli del pd per ste ciucciate sulle candidature

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato