Immagino che la percentuale di felini sovrappeso sia cresciuta vertiginosamente nel 1979-80, tra l'Olanda e la Repubblica Ceca
Grande film comunque, e come potrebbe essere altrimenti?
Caro il micio!!!![]()
io voto per matrix
![]()
Chiwaz fail??
O conosce cose che noi non sappiamo??![]()
Potente!
![]()
Tropa de elite![]()
Due sere fa:
DVD della Ultimate Matrix Edition: bellissimo come sempre. Il nuovo riversamento digitale, il cambio dei colori della fotografia (ora molto simile a quella del 2 e 3) e qualche tweak nella traccia audio lo hanno svecchiato di 10 anni
Ieri sera:
Interessante.![]()
Ultima modifica di DottorLeo; 16-05-09 alle 12:01:19
Ma non credo che Matrix andasse svecchiato di dieci anni o avvicinato agli obbrobbriosi matrix 2 e 3... andava bene com'era...
Comunque... Io ho visto ieri Eastern Promises, La promessa dell'assassino in italiano. Bello.
Io intendo solo la qualità dell'immagineil film è uguale non ci sono parti nuove/inedite.
Matrix è stato uno dei primi film ad essere rilasciato su DVD, ed era il candidato perfetto per dimostrare le potenzialità del supporto (soprattutto l'audio 5.1 per la famosa scena del tetto), però soffriva di una fotografia un pò scialba,anche a causa di una compressione non del tutto ottimale. Dato che oggi la compressione mpeg2 è stata man mano ottimizzata questo nuovo riversamento da maggiore risalto ai dettagli e anche una fotografia molto più appropriata al film (tende più al verde ora). Più tardi potrei mettere un paio di fotogrammi da entrambi i dvd per spiegarmi meglio...![]()
Allen sta inanellando una serie di fail clamorosi![]()
sogni e delitti ho letto che è davvero imbarazzante.
E lo strombazzato match point è mediocre.
Questi sono fail
io sono uno dei pochi che trova Match Point proprio brutto, mentre scoop è carino e Vicky cristina poco più che sufficiente. Sogni l'ho saltato. Ovviamente tutto IMHO ma non credo ci sia il bisogno di replicarlo ogni volta![]()
Commenti:
Hellvis..... Match Point Brutto??Vabbè....
Rashomon Spettacolo: atmosfere stupende e le scene del monsatero sotto la pioggia mi hanno scaldato il cuore. Come giustamente è stato detto, ricorda un po' il libri di Faulkner, come struttura. Bello bello.
Tropa Da Elite: Sono gli squadroni della morte, vanno nelle favelas per uccidere, non per essere uccisi. Obbiettivo trafficanti che cagano fuori dal vaso! Assoluta impunità. Ritratto del Brasile che se vero, e dovrebbe essero, è davvero messo male. Come tutti i paesi dove dilaga la corruzione e l'illegalità!
Tiè!![]()