comunque un bel rage in the kage tra kai e dan lo vedo bene per stabilire una volta per tutte quale sia la console pacco![]()
ecco la vera verità
era per darvi un motivo di venire tutti qua a milano insieme con la scusa di menarmi sfoggiando lo Sfondamento Galattico
(e qui vi ho dato una perla di spunto che mi dovete ringraziare per dei mesi, ma che ***** di nomi che avevano)
e non dite che non ci tengo a voi
su dai confermatemi sto ritrovo
a proposito: doom non mi risponde e wind ha fatto scattare la segreteria: se dice ancora che faccio gli squilli per farmi richiamare (cosa spudoratamente falsa) giuro che al raduno lo picchio anche io![]()
ovviamente io sono l'avvocato di dan e il segretario del Kai quindi non mi espongo![]()
a nessuno qui fa caghare brutalmente il wii che lo mettiamo contro Dan e KAi?
non ho bisogno di farmi picchiare brutalmente da un leviatano grosso come una montagna per motivi tanto futili
dopotutto tutta la determinazione del mondo contro lui non basterebbe: è abituato a fissare il "rosso" nell'occhio di chi ha di fronte
Spoiler:
a stò giro mi mena sul serio![]()
Ma il ritrovo dove???![]()
a milano, se ci dici dove stà "la loggia" facciamo un calcolo della distanza anche per te![]()
gaul praticamente pare che god sigma piaccia solo a me, almeno questo è quello che dice lezard, quindi se ti chiedi chi minchia sia a questo giro non ti percula nessuno![]()
"tu non pensi quadrimensionalmente" (cit.)![]()
dimmi Dan, ero andato a lavare la macchina
perchè stamattina mi ci ha cagato sopra un piccione, ma secondo me era una vacca
p.s.
tra l'altro non sono sicuro che fosse una chiamata, poteva benissimo esser euno squillo, visto che io non l'ho sentito![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-05-09 alle 15:29:59
ma sola5minuti che fine ha fatto?
mò gli mando un mms fallico![]()
cosa ne pensate di sylar come nuovo spock?
invece a proposito del vecchio spock, qualcuno segue fringe ed ha visto ieri la final della season 1?![]()
ho contattato doom, pare stesse guidando nudo.
ha detto che viene, ma Domenica lui deve essere a casa (ovvio) per motivi politici, essendo un uomo di spicco nel panorama locale.
ergo dovremmo partire di mattina, poichè il nostro ha un impegno che non può rifiutare.
Alla luce di ciò, vediamo di organizzarci, gli ho anche detto che dobbiamo decidere in fretta perchè il kamano vuole uccidermi ed ogni attimo potrebbe essere potenzialmente letale per me![]()
Decisamente God Sigma >>>>> Astrorobot, appoggio il gaul.