Ad ogni elezione Fede si prende una multa. Ad OGNI elezione che dio manda in terra. E poi si lamenta delle authoriy bolsceviche.
Ad ogni elezione Fede si prende una multa. Ad OGNI elezione che dio manda in terra. E poi si lamenta delle authoriy bolsceviche.
Fede avrà fatto due conti e si sarà accorto che con due serate a San Vincent rientra della multa![]()
Qualcuno ha idea di chi accidenti sia???
http://www.iovotoperlei.it/
![]()
Chiwaz, stranamente fino ad ora sono d'accordo col 90% di quello che ha detto il tuo babbo.
Mi devo preoccupare?![]()
Si deve preoccupare il babbo
Ci preccopiamo tutti e due?![]()
Spoiler:
PS. prima la pics è fatta da me, quindi quel games radar form non sono io![]()
Ultima modifica di abaper; 15-05-09 alle 11:15:24 Motivo: spoilerato immagine perchè mi sformatta tutto
mi sa che Napolitano c'ha ragione![]()
Nessuno lo sa?![]()
no ma il sorriso mi dava fastidio e ho votato no![]()
Visto l'ultimo libro di Mughini?
Non so gli altri, ma Bongiorno c'aveva pienamente ragione. Voglio dire, gli ha condotto il salottino pre-elettorale nel quale ha fatto la storia della sua vita in una maniera che neanche Fede... E cos'ha ottenuto?
Un calcio in cùlo e accuse d'arrivismo (cit.)
visto che l'unico commento che mi viene ora è "che ***** gli dice il cervello?!", metto qui la notizia.
http://www.thelocal.se/19392/20090512/
Swedish health authorities have ruled that gender-based abortion is not illegal according to current law and can not therefore be stopped, according to a report by Sveriges Television.
The Local reported in February that a woman from Eskilstuna in southern Sweden had twice had abortions after finding out the gender of the child.
The woman, who already had two daughters, requested an amniocentesis in order to allay concerns about possible chromosome abnormalities. At the same time, she also asked to know the foetus's gender.
Doctors at Mälaren Hospital expressed concern and asked Sweden’s National Board of Health and Welfare (Socialstyrelsen) to draw up guidelines on how to handle requests in the future in which they "feel pressured to examine the foetus’s gender" without having a medically compelling reason to do so.
The board has now responded that such requests and thus abortions can not be refused and that it is not possible to deny a woman an abortion up to the 18th week of pregnancy, even if the foetus's gender is the basis for the request.
Ultima modifica di Fear; 15-05-09 alle 10:16:54
Sveglia Baucchi.Voglio dire, gli ha condotto il salottino pre-elettorale nel quale ha fatto la storia della sua vita in una maniera che neanche Fede... E cos'ha ottenuto?
Un calcio in cùlo e accuse d'arrivismo (cit.)
Baucco in veneto significa tonto.
Sveja Baucchi è la tipica frase della nonna quando scopri come funziona il mondo, tipo mettere la mano sulla piastra elettrica ancora calda.
"Questa volta ci affideremo a D&G, così la sicurezza sarà garantita da delle meravigliose camice leopardate"
Spoiler:
Questa è decisamente pesantuccia. Spero che poi non facciano tanto i moralisti con gli Indianivisto che l'unico commento che mi viene ora è "che ***** gli dice il cervello?!", metto qui la notizia.
http://www.thelocal.se/19392/20090512/.
Comunque c'è il topic svedese (dove si parla d'altro a dire il vero)
Ultima modifica di abaper; 15-05-09 alle 12:27:09 Motivo: sistemato il quote al moderatore naab
This... Is... Sveziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Ma per aborto entro i 3 mesi, in Italia devi anche dare una buona ragione?
Oppure puoi semplicemente dire che non lo vuoi?
Alla fine mi sembra che il problema si sia posto solo perché ha un medico è venuto un dubbio morale.
EDIT
Nei primi novanta giorni di gravidanza il ricorso alla IVG è permesso alla donna quando
circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche, o sociali o familiari, o alle circostanze in cui è avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito (art. 4).
Come risulta dalle amplissime formule usate dalla legge, le possibilità di accedere alla IVG nei primi novanta giorni sono praticamente illimitate e comunque la decisione finale spetta soltanto alla donna.
Ultima modifica di lishi; 15-05-09 alle 12:39:10
in teoria parto o gravidanza dovrebbero comportare pericolo per la tua salute psicofisica, in realtà queste circostanze possono essere anche di ordine economico, sociale o familiare, quindi nei fatti puoi semplicemente dire che non lo vuoi
per quello ho evitato di metterlo lì; nel caso chi dotato di "superpoteri", trasferisca lì.
dovresti dare una "buona" ragione.
alla fine dici che il proseguimento della gravidanza avrebbe su di te una ricaduta psicologica negativa (che rientra tra le motivazioni accettabili per legge) ed eseguono l'aborto.
però tralasciando le motivazioni della madre, che sono un problema suo e della sua coscienza, che uno stato accetti come motivazione ufficiale per un aborto il sesso del nascituro non compatibile con i desideri della madre è gravissimo.
Esattamente.
Nota, io sono decisamente pro-choice, però poi se uno stato ufficializza questa posizione non venga a fare tante rampogne su altri "rischi" e sulla morale.