raging brazzers demon!
A parte ieri con Gatsu che ci siam divertiti, non riesco più a giocarci, perchè quando lo faccio dopo circa 1h mi si impalla l'occhio destro e il giorno dopo mi fa male.
E mi succede solo con SF, ad esempio GOw o altro o film no.
Ma usi Sagat? magari è per quello.
No![]()
Oddio V4n0![]()
Occhei la cosa è ridicola.
Stasera ho giocato un paio d'ore.
Ecco il resoconto.
2 Fei long.
3 Guile ( tutti uguali poi)
1 Sakura (ma è uscita in random....)
1 Cammy
Eppoi ?
Eppoi una decina di sagat ed una decina di Gouken.
Poi UN FOTTIO di Ryu e di Akuma. Qualche sporadico Ken a sostituire Ryu ogni tanto.
Ma veramente tanti. TANTI Ryu.
BASTA SHOTO ORCABOIAMAIALA !!!!
8 Partite su 10 sono contro Ryu OPPURE Gouki.
Ne ho sinceramente le palle piene. Anche se per la maggiore li si ara senza pietà, diventa MOOOOOOLTO noioso alla lunga.
Se va avanti così mi sa che sto gioco lo vendo. Peccato, non è colpa del gioco, ma se mi annoio mi annoio.
A) trovati qualche amico in lista per fare freeplay, magari qualcuno che non usi shoto
B) continua ad arare gli shoto vari, sappi che ai tornei offline la situazione è la stessa
C) pensa a quando prima dell'online si stava peggio e si giocava pomeriggi con l'amico a casa (o con lo sconosciuto in sala giochi) shoto-dipendente... e resisti, quando inizierai ad incontrare giocatori forti con Blanka, Rufus, Abel e altri, ti mancheranno gli shoto a cui oramai si è tanto abituati
Sapessi i messaggi di whining che ho ricevuto usando blanka!
Solo 1 volta uno mi ha richiesto l'a,micizia per scontrarsi ancora con me, e un altro mi ha fatto i complimenti perchè all'ultimo round ho schivato un raging demon mentre stavo atterrando e son riuscito a far partire un Violent Buffalo in risposta al contrario, non so come.
Ieri ho disputato qualche match col Glasco che aveva ben 5 tacche di connessione!Ed è era quasi tutto diverso perché i timing erano cambiati!
![]()
Mi pare strano, io ne becco 1 su 100 che usa Gouken (che il mio pg)Occhei la cosa è ridicola.
Stasera ho giocato un paio d'ore.
Ecco il resoconto.
2 Fei long.
3 Guile ( tutti uguali poi)
1 Sakura (ma è uscita in random....)
1 Cammy
Eppoi ?
Eppoi una decina di sagat ed una decina di Gouken.
Poi UN FOTTIO di Ryu e di Akuma. Qualche sporadico Ken a sostituire Ryu ogni tanto.
Ma veramente tanti. TANTI Ryu.
BASTA SHOTO ORCABOIAMAIALA !!!!
8 Partite su 10 sono contro Ryu OPPURE Gouki.
Ne ho sinceramente le palle piene. Anche se per la maggiore li si ara senza pietà, diventa MOOOOOOLTO noioso alla lunga.
Se va avanti così mi sa che sto gioco lo vendo. Peccato, non è colpa del gioco, ma se mi annoio mi annoio.
Tra l'altro con Gouken VS Gouken ho una % di vittoria del 95%...
Non è che intendevi Gouki (alias Akuma) ?
Di Gouken ne becchi pochi per il semplice fatto che non ha uno shoryuken da scimmiare e spammare ogni 3x2 come fa la gran maggior parte degli scrubs.![]()
Belle partite ieri con Alex, al quale chiedo scusa per aver usato quasi solo Gouken ma solo con lui ero all'altezza...
Figurati... belle partite sì, con Gouken sei davvero fastidioso (= forte)...![]()
Sono due settimane o giù di lì che non tocco SF4 (esami all'uni). Sapete se per caso la Capcom si è degnata di sistemare il problema dei GP resettati random sulla versione PS3 oppure no?
Altro bellissimo replay con gli input:
http://www.youtube.com/watch?v=eck_jO_QwBU
Autofire a nastro, ma lol... qui c'è lo zampino di arcade stick Madcatz con gli autofire settati...![]()
spiega meglio sta cosa degli autofire,alex![]()
I due arcade stick MadCatz hanno la possibilità di settare gli autofire per ogni singolo bottone (degli 8 presenti)... una volta configurato ad uno o più tasti, basta tenerli premuti per avere l'autofire...
testato con mano con il MadCatz di un amico e sono utilissimi (nonchè "impropri"), perchè permettono di fare mosse come la scossa di Blanka o le 100 manate di Honda a comando, solamente tenendo premuto uno (o più bottoni per le EX)...
non pensavo però qualcuno li utilizzasse per fare/techare le prese o spammare combette o sulle Ultra in rialzata... la fantasia umana non ha limiti...
Questo si ingegna per rubare i match, ma poi viene ownato... vabbè ormai son tutti lì che scimmiano sta Ultra di Sagat appena la caricano, son mesi che è uscito il gioco, ormai son prevedibili...![]()
Credo si riferisse al turbo...
ecco SF2 datato 1981
![]()
OLD, ma questa mi ha piegato...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_jofQlIoaWo
Qui trovate il video completo, con tanto di doppio Hadoken dal minuto 2.30...![]()
ma cheOLD, ma questa mi ha piegato...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_jofQlIoaWo
Qui trovate il video completo, con tanto di doppio Hadoken dal minuto 2.30...![]()
![]()