A chi manca ancora il keyboard cat?
grande JCVD!
p.s. thanks Somax
La tipa nonostante il corpo assurdo conserva un vio notevolmente femminile... mai visto niente del genere...
ho iniziato stasera fringe, vista la 1 di un ora e venti e l'ho trovata bruttina... ma dicon migliori...
visto life on mars
Oggi puntata fiacca, harvey keitell non ha picchiato nessuno
Dum dum dum dum dum dum dum dum
io ho vista l'ulktima di lost. e quando credevi che te l'eri tolto dai coglioni per sempre TAC! eccolo che ritorna! il triangolo del *****! ma porca ******* in sta serie non ci può essere tensione sessuali tra qualcuno che non sia kate-jack-sawyer?
comunque il finale lo candido a cliffangherone più grande della storia dei serial tv
io e somy abbiamo appena finito di dare un nuovo significato alla parola DIFESONAAAAAA su tf2![]()
Fuck yeah, 18 minuti all'ultimo punto di controllo. Devo imparare ad usare bene la spy, continuo a mancare clamorosamente il backstabio ho vista l'ulktima di lost. e quando credevi che te l'eri tolto dai coglioni per sempre TAC! eccolo che ritorna! il triangolo del *****! ma porca ******* in sta serie non ci può essere tensione sessuali tra qualcuno che non sia kate-jack-sawyer?
comunque il finale lo candido a cliffangherone più grande della storia dei serial tv
io e somy abbiamo appena finito di dare un nuovo significato alla parola DIFESONAAAAAA su tf2![]()
oddio shabby la firma![]()
buondì![]()
Giornata dem*****? Giornata dem*****?
Ti spiego cos'è una giornata dem*****:
Ieri mattina mi sveglio con gli occhi rossi e praticamente chiusi - congiuntivite, I suppose (me lo dirà tra tre ore l'oculista, e comunque prima congiuntivite che ho mai avuto)
Peccato che dovessi andare in fiera a parlare tutto il giorno e incontrare gente e iniziare tutti i discorsi con "mi scuso per gli occhi eccetera". Otto ore così.
Tornato a casa, gli occhi rossi ridotti a una fessura, mi metto a letto, e a intervalli dormirò a far tanto tre ore.
Ora sono in occhiali da sole al computer
E ho pure mal di gola
Gotcha. It's America, man.
Fuuuuck!
Quoto
Ah, 'rno![]()
'rno![]()
povero cattaccio di salute cagionevole. Pensa, poteva anche andare peggio.
poteva piovere..
ah, pioveva?
beh, potrebbe piovere ORA.
ehm, già, piove anche adesso.
Potresti avere cose importanti da fare che la pioggia rovina.
Come me, che stasera dovrei fare una grigliata con gente, ma credo che virerò su un piscina party per coraggiosi. E ho l'allergia nonostante il tempo..
comunque ora e per sempre bada pioggia!![]()
mandatela qui la pioggia, stare in casa a studiare è tremendo se fuori c'è il sole e la gente va al mare![]()
Maledì
Ohi gente... tempaccio, sciopero dei mezzi, non sono in forma... Bahdì.
Credo che il miglior commento sia, come sempre
http://www.youtube.com/watch?v=qAepgZ5iM5k
Stavo scrivendo una cosa che però forse non è concessa
in sostanza, peggiodì![]()
Senza dubbio, ma io rispondevo a Puppet e al suo mannaggia di sole
bada VB!![]()
ngiorno
sta per uscire la nuova update di tf2. updatano l'unico personaggio che non faccio mai perché non so capace
http://www.teamfortress.com/sniperup...01_english.htm
però il nuovo "doppio carrello" deve esse na ficata
ma la cosa meravigliosa è la gente evocata tipo mostri di Yu-gi-oh per andare a votare
Se sei lentisssimo a rispondere mica è colpa mia
Escono dalle fottute pareti!![]()
pensavo che so finiti tutti insieme lost, bbt e dollhouse. non ho più appuntamenti settimanali a parte Eden of the East![]()
bello eden of the east
inizia the wire![]()