è arrivato il nuovo retrogamer dalla bella inghilterra
seguirà rilassante serata di lettura![]()
comunque se il doom deve essere giù domenica presto, questa volta se ne torna per i fatti suoi, non possiamo sempre essere condizionati dalla sua zerbineria, dal suo guinzaglio corto. No ma dai Kuntakinte aveva più dignità!
mai detto che devo tornare la domenica presto, anzi non ho ancora deciso definitivamente se venire o no
il fatto è che io sono importante e che quei giorni ho impegni politici fondamentali per migliaia di miei concittadini
dan ti ho detto che stavo guidando, ma ad essere senza vestiti era una biondona 19enne ceka![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-05-09 alle 20:38:30
comunicazione di servizio di "estrema" importanza:
se qualcuno si è preoccupato (se come no) non sono morto o ferito, ho avuto qualche problema di connessione, che non ho ancora risolto
prossimamente ancora ONLAIN
![]()
@Dan: anche se ormai sei passato dalla parte del nemico durante le lune piene ti arrampichi sui cornicioni e inizi ad ululare alla luna con in mano una psp e una ps3, chiedo aiuto alle tue potenti conoscenze dell'html: mi dicono che la nuova versione del mio sitarello non si riesce a visualizzare su IE6 e vedon tutto nero, e non ho idea del perchè...
Se puoi illuminarmi!
Ultima modifica di <-DooM->; 15-05-09 alle 09:11:28
Ripreso il cadavere nero. Funziona....lo pulisco e lo metto via per quando e se usciranno titoli decenti. Ordinato il lettore BR/hd dvd per pc.![]()
quanti <div> annidati...considerando la struttura piuttosto semplice (header in alto, menu laterale, div con overflow-x:hidden; overflow-y:auto al centro) ti converrebbe reimpaginarlo con canoniche tabelle per renderlo agibile anche ai browser su c64.@Dan: anche se ormai sei passato dalla parte del nemico durante le lune piene ti arrampichi sui cornicioni e inizi ad ululare alla luna con in mano una psp e una ps3, chiedo aiuto alle tue potenti conoscenze dell'html: mi dicono che la nuova versione del mio sitarello non si riesce a visualizzare su IE6 e vedon tutto nero, e non ho idea del perchè...
Se puoi illuminarmi!
Se vuoi fare una prova io ci metto 10 minuti ad impaginarti in maniera pulita la index, tanto per vedere se ti soddisfa.
Con forza 3 finalmente e' annunciata anche l'uscita di quel benedetto volante della Fanatec.
mi sembra di approfittare troppo!
Voglio dire , sono un niubbone dell'html, pensavo che coi div funzionasse tutto alla grande, e invece...
non per scassare i coglioni con ste informazioni, ma per quando è previsto il raduno?
Zeavis? lezard?
http://www.escapistmagazine.com/vide...ria-Chronicles
![]()
ngiorno![]()
però a fifa sono una schiappa siderale io
![]()
doom puoi votare fino alle 22 non rompere le pelotas potete prendere un aereo a metà pomeriggio dai che fai in tempo lo stessoho contattato doom, pare stesse guidando nudo.
ha detto che viene, ma Domenica lui deve essere a casa (ovvio) per motivi politici, essendo un uomo di spicco nel panorama locale.
ergo dovremmo partire di mattina, poichè il nostro ha un impegno che non può rifiutare.
cmq strano che facciano votare di sabato
ottimo, allora non prendo nessun altro impegno, vedete di non farmi rimpiangere
ma soprattutto: votate ancora?
non siete stufi di farvi prendere per il chiulo da tutti nessuno escluso, mandiamoli tutti a casa e non votate![]()