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  1. #4651
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    ok che funziona solo una volta, però è un ottimo deterrente... non so quante siano le spie che vanno a backstabbare uno sniper tartarugato rischiando di friggere
    solo colldown, non fa danno

  2. #4652
    Desert Eagle
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    solo colldown, non fa danno

    imho....un occasione per girarsi e fottere il bastardo

  3. #4653
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    E' esattamente quello a cui serve

  4. #4654
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    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    solo a me sembra na minchiata?
    no
    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Tanto alla spia bastano 3 revolverate e il cecco va in terra, quindi il problema non sussiste ...e poi vale solo per un backstab poi il razor va in pezzi...
    uccisione con revolver -> 1 punto
    uccisione backstab -> 2 punti



    all'engi update a sto punto esigo costruzioni non sappabili e non demolibili, più uno scudo che da immortalità e identifica le spie nel raggio di 100 metri. i livelli cui siamo arrivati son questi.
    e immagino che lo spy update sarà come quello del pyro, armi-contentino inutili (a parte l'ascia) e basta

  5. #4655
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    L'update questo weekend??? E io che non ci posso giocare!

    Ma l'avete visto il razorback? http://www.teamfortress.com/sniperupdate/
    Cioè l'ho detto io 2 post prima


  6. #4656
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    - Ehi Dartek ci pensi tu a stabbare quel cecco la in fondo??

    - No problem NeliaM sono già la

    - BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    Oh shi-


  7. #4657
    NEO-GEO
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Cioè l'ho detto io 2 post prima

    Era in forma di domanda! Scusa cmq!

  8. #4658
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma scusate perchè il cecchino deve morire per forza? Le altre classi si muovono e se stano attente hanno meno possibilità di venire stabbate ma il cecchino se c'è una spia che gira è semplicemente morto, ancora non so quanto mi piaccia sto scudo ma mi pare tutt'altro che sgravo, non fa alcun danno alla spia gli rende solo impossibile usare il coltello per un po (non si sa quanto) una spia furba prende e si rimette invisibile e se ne va a fare danni altrove oppure aspetta un pochino e stabba il ceccino che ormai non ha più lo scudo, in più rallenta i movimenti il che lo rende probabilmente inutilizzabile con l'arco con il quale servirà muoversi parecchio visto che ci si avvicina al fronte, è chiaramente una "toppa" per non fare in modo che c'è il 100% di possibilità di venire stabbati.

  9. #4659
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    solo a me sembra na minchiata?
    direi di no

  10. #4660
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me sembra una genialata invece ed è anche equilibrato

  11. #4661
    Antares
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo

  12. #4662
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    Beh, potrei dire la stessa cosa del sandvich del grosso e della bibita energetica dello scout....

  13. #4663
    La Borga L'avatar di t3kn0
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    infatti sono orpelli inutili

  14. #4664

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    credo che sia orientato a una classe sola appunto perchè il peggior nemico del cecchino (a parte gli altri cecchini) è la spia. A sto punto restano solo i pyro xD

  15. #4665
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi

    EDIT
    quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.

  16. #4666
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Anche il panino è passivo, si. Ma è una cura, la usi e ti fa recuperare energia facendoti guadagnare tempo. Il bonk è diverso, un minimo di criterio devi averlo ma non ti protegge, che ne so, solo dal fuoco del pyro.
    Lo scudo lo equippi ed è li, sei protetto dal backstab e stop...che ****

  17. #4667
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    Hai ragione è così, proprio per questo la vedo come una toppa ad una specie di bug di gameplay, avevano ristreto lo spazio di backstab delle spie ma tutti hanno giustamente protestato perchè diventava tropo difficile stabbare e i cecchini con la schiena al muro non erano più stabbabili, da come la vedo io hanno cercato un'altra soluzione (meno penalizzante per la spia) allo stesso problema.

  18. #4668
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
    Io ho vinto una partita in 2fort, conquistando ben 2 bandiere con questo metodo

    EDIT Oppure ho visto un'altra cosa ancora: 2 scout. Uno distraeva le torrette grazie alla bibita energetica e l'altro fregava la bandiera. Vero gioco di squadra
    Ultima modifica di Zombine; 15-05-09 alle 13:43:29

  19. #4669
    Antares
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi

    EDIT
    quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
    appunto, invece con lo scudo che fai? te ne stai li a fare quello che facevi prima, non aggiunge NIENTE. Speriamo solo che lo mettano come terza arma sbloccabile, obiettivi in meno da sbloccare

    edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione

  20. #4670
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Senza calcolare poi che se sto scudo sta al posto del kukri non puoi più picchiare nessuno da vicino, comprese spie varie che sono quelle con cui capita più spesso e sappiamo tutti quanto sia facile in quei duelli che finisce con un bel backstab anche se magari non era proprio back

  21. #4671
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

    edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione
    Ah si?

    Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità

  22. #4672
    Il Fedel Griso
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Io aspetto di vedere come funziona in-game. Messa così ci sono un sacco di perplessità, è vero. Pazienza, tanto ormai ci siamo dai.

    Cosa metteranno al posto della sparafagioli invece?

  23. #4673
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    @zombine: eh si, avete evidenziato situazioni in cui il bonk e il panino possono essere strategicamente rilevanti per la partita.

    Lo scudo al massimo ti evita di crepare la prima volta che la spia ti attacca, poi torna e ti piglia a pistolettate

  24. #4674
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ah si?

    Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità
    Si, ma il fatto contestato è che è inutilizzabile nel vero senso della parola, non puoi mica selezionarlo e picchiarci i nemici, è quasi un equip

  25. #4675
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non credo userò mai ne il razorback, ne l'arco.....ma non avendoli ancora provati non ne sono certo.....

    e comunque le spie sono mie amiche....

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