+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 658 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,675 di 16433
    BenG_P87
    ospite

Predefinito Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    ok che funziona solo una volta, però è un ottimo deterrente... non so quante siano le spie che vanno a backstabbare uno sniper tartarugato rischiando di friggere
    solo colldown, non fa danno

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    solo colldown, non fa danno

imho....un occasione per girarsi e fottere il bastardo

Banned L'avatar di Uzi Rider

E' esattamente quello a cui serve

La Borga L'avatar di Il Gava

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    solo a me sembra na minchiata?
    no
    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Tanto alla spia bastano 3 revolverate e il cecco va in terra, quindi il problema non sussiste ...e poi vale solo per un backstab poi il razor va in pezzi...
    uccisione con revolver -> 1 punto
    uccisione backstab -> 2 punti

all'engi update a sto punto esigo costruzioni non sappabili e non demolibili, più uno scudo che da immortalità e identifica le spie nel raggio di 100 metri. i livelli cui siamo arrivati son questi.
    e immagino che lo spy update sarà come quello del pyro, armi-contentino inutili (a parte l'ascia) e basta

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    L'update questo weekend??? E io che non ci posso giocare!

Ma l'avete visto il razorback? http://www.teamfortress.com/sniperupdate/
    Cioè l'ho detto io 2 post prima

L'Onesto L'avatar di Giggledj

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    - Ehi Dartek ci pensi tu a stabbare quel cecco la in fondo??

- No problem NeliaM sono già la

- BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Oh shi-

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Cioè l'ho detto io 2 post prima

Era in forma di domanda! Scusa cmq!

Daled
    ospite

Ma scusate perchè il cecchino deve morire per forza? Le altre classi si muovono e se stano attente hanno meno possibilità di venire stabbate ma il cecchino se c'è una spia che gira è semplicemente morto, ancora non so quanto mi piaccia sto scudo ma mi pare tutt'altro che sgravo, non fa alcun danno alla spia gli rende solo impossibile usare il coltello per un po (non si sa quanto) una spia furba prende e si rimette invisibile e se ne va a fare danni altrove oppure aspetta un pochino e stabba il ceccino che ormai non ha più lo scudo, in più rallenta i movimenti il che lo rende probabilmente inutilizzabile con l'arco con il quale servirà muoversi parecchio visto che ci si avvicina al fronte, è chiaramente una "toppa" per non fare in modo che c'è il 100% di possibilità di venire stabbati.

La Borga L'avatar di t3kn0

solo a me sembra na minchiata?
    direi di no

A me sembra una genialata invece ed è anche equilibrato

Antares
    ospite

Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo

Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    Beh, potrei dire la stessa cosa del sandvich del grosso e della bibita energetica dello scout....

La Borga L'avatar di t3kn0

infatti sono orpelli inutili

credo che sia orientato a una classe sola appunto perchè il peggior nemico del cecchino (a parte gli altri cecchini) è la spia. A sto punto restano solo i pyro xD

m3t4tron
    ospite

Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi

EDIT
    quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.

Antares
    ospite

Anche il panino è passivo, si. Ma è una cura, la usi e ti fa recuperare energia facendoti guadagnare tempo. Il bonk è diverso, un minimo di criterio devi averlo ma non ti protegge, che ne so, solo dal fuoco del pyro.
    Lo scudo lo equippi ed è li, sei protetto dal backstab e stop...che ****

Daled
    ospite

Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo
    Hai ragione è così, proprio per questo la vedo come una toppa ad una specie di bug di gameplay, avevano ristreto lo spazio di backstab delle spie ma tutti hanno giustamente protestato perchè diventava tropo difficile stabbare e i cecchini con la schiena al muro non erano più stabbabili, da come la vedo io hanno cercato un'altra soluzione (meno penalizzante per la spia) allo stesso problema.

Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
    Io ho vinto una partita in 2fort, conquistando ben 2 bandiere con questo metodo

EDIT Oppure ho visto un'altra cosa ancora: 2 scout. Uno distraeva le torrette grazie alla bibita energetica e l'altro fregava la bandiera. Vero gioco di squadra
    Ultima modifica di Zombine; 15-05-09 alle 13:43:29

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi

EDIT
    quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
    appunto, invece con lo scudo che fai? te ne stai li a fare quello che facevi prima, non aggiunge NIENTE. Speriamo solo che lo mettano come terza arma sbloccabile, obiettivi in meno da sbloccare

edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione

Daled
    ospite

Senza calcolare poi che se sto scudo sta al posto del kukri non puoi più picchiare nessuno da vicino, comprese spie varie che sono quelle con cui capita più spesso e sappiamo tutti quanto sia facile in quei duelli che finisce con un bel backstab anche se magari non era proprio back

edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione
    Ah si?

Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità

Il Fedel Griso
    ospite

Io aspetto di vedere come funziona in-game. Messa così ci sono un sacco di perplessità, è vero. Pazienza, tanto ormai ci siamo dai.

Cosa metteranno al posto della sparafagioli invece?

Antares
    ospite

@zombine: eh si, avete evidenziato situazioni in cui il bonk e il panino possono essere strategicamente rilevanti per la partita.

Lo scudo al massimo ti evita di crepare la prima volta che la spia ti attacca, poi torna e ti piglia a pistolettate

L'Onesto L'avatar di Giggledj

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ah si?

Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità
    Si, ma il fatto contestato è che è inutilizzabile nel vero senso della parola, non puoi mica selezionarlo e picchiarci i nemici, è quasi un equip

Banned L'avatar di daves1987

Non credo userò mai ne il razorback, ne l'arco.....ma non avendoli ancora provati non ne sono certo.....

e comunque le spie sono mie amiche....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 658 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato