oggi non c'ho voglia...
oggi non c'ho voglia...
Lo so lo so, è una cosa totalmente irrazionale... Però essendo la prima volta uno reagisce male!
Intanto inizio la 3a stagione di BSG, per la seconda volta!![]()
Mus dacci la tua casella, ti facciamo passare noi l'ansia![]()
Uno si confida con voi e guarda come viene trattato![Fox Mode off]
![]()
guarda che non si pagano le mail ricevute, lo sai?![]()
I will burn your cars
Będę nagrać samochodów
Così dice google strumenti per le lingue. Solitamente però bastano pure mail cortesi![]()
Va che quando vi ci mettete a triturare il belino siete bravissimi, eh!
http://www.youtube.com/watch?v=KYf_5PyL5Oo
memore della mia precedente esperienza li ho pagati direttamente facendogli il versamento sul loro conto paypal e gli ho inviato la ricevuta
ancora nulla da stamattina![]()
DUE TO SECURITY REASONS - AND UNTIL FURTHER NOTICE - ALL ORDERS WILL BE DELIVERED MANUALY. Our Staff will be delivering your orders within 30 minutes of your purchase everyday from 10:00 to 20:00 CET.
è venerdi, mica domenica
forse sono polacchi musulmani![]()
in movie machine c'è il topic dedicato al film tratto da "La strada" di McCarthy chi ha letto oltre a me il libro?
Un po' di noi l'hanno letto. Sicuramente Sava e Nevade. A me l'ha regalato proprio il nostro caro mod![]()
forse sono polacchi che quando hanno aperto pe a na cosa di soldi stavano aperti pure la notte, mo che ci compra mezzo mondo da loro hanno aumentato i prezzi, abbassano la serranda il venerdì a mezzogiorno e la rialzano il martedì mattina
ma gli avete rinuclearizzato l'accountpensavo glielo faceste tenere un paio di giorni fino alla prossima svaccata
![]()
ban+massdelete![]()
Inquietante![]()
sabato mattina a che ora sei stato convocato?
il motivo per il sabato e domenica
è che si vota sabato dalle 15 alle 22
e domenica dalle 7 alle 22
tutti i preparativi si faranno sabato mattina penso
lo spoglio schede domenica notte
è arrivata
ho fatto bene allora a tirare in mezzo i loro figli![]()
avviso ai naviganti combriccolesi
HO UNA COPIA IN PIU' DI TEAM FORTRESS 2
se vi interessa piemmatemi e ve la passo, gli aspiranti hanno un paio di giorni di tempo per chiedermela, se nessuno e interessato la dò a un mio amico.
Facci capire, li hai talmente spaventati che te ne hanno mandate 2?![]()
avevo già acquistato team fortress 2 quando era in offerta su steam, ora ho comprato l'orange box dai polacchi quindi ho una copia in più da regalare![]()