mi viene da sorridere, ma è meglio fare in altro in questi momenti...Che hai presente che col semaforo rosso non si passa? Ecco... io l'ho preso ne "momento" sbagliato...
Più che altro l'ho scambiato per uno stop (e che la macchina la porto da 10 anni). Quel semaforo è un po' ambiguo. Io l'ho scambiato per uno STOP. Mi son fermato. Ho dato la precedenza. Son ripartito. Ma non era uno STOP... Era un semaforo..![]()
![]()
Già.. Proprio io che in 10 anni ho guidato macchine, ambulkanze (5 anni da dipendente) furgoni ecc.... Mai un incidente... Mai una multa... Ca$$o faccio all'esame... Scambio un semaforo per uno STOP...
Io ho appena rifatto il foglio rosa e mi sono ristupita di come fanno a prenderti 35 euro per farti guardare due lettere![]()
non so se qualcuno giocaa tem fortress 2 qua ma... alla valve sono dei fottuti genila spy ha backstabbato il cecco e gli ha fregato l'update
![]()
Più che altro update un pochino sgravato per quest'ultima...![]()
Auguri a Tiger!![]()
'guri vecio![]()
quanti?![]()
19![]()
Auguri Tiger!![]()
auguri woods![]()
Auguri tizio![]()
Auguri Tigro!![]()
auguri tiger ti vogliamo tanto bene !!!!
chi caspio è tiger?
![]()
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...oni-times.html
Io voglio emigrare..."Spero - ha aggiunto la signora Palumbo in Letizia, un fugace passato in alcune televisioni private - che Berlusconi, che io ho conosciuto negli anni Ottanta, si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".
vengo anch'io!
fuori la politica dai fumetti![]()
Perchè, io ti ho rotto le balle? Non mi sembra di averti attaccato a livello personale...al contrario di quello che stai facendo tu!Mica volevo iniziare un dibattito politico quando ho postato quella notizia, altrimenti ci sarebbero questioni ben più importanti da trattare, piuttosto che il gossip su di una ragazzina...Mi perplimi semplicemente perchè mi sembra che te la stai prendendo troppo, evidentemente ho toccato qualcosa a cui tu tieni particolarmente, senza rendermene conto...comunque è domenica mattina e non ho voglia di inutili polemiche, ergo non mi faccio pregare più di tanto, le valigie sono già pronte. Sayonara!
![]()
![]()
riassunto?
troppo lungo![]()
"mi perplimi"... ti piace il linguaggio ricercato vero?![]()