+ Rispondi alla Discussione
Pag 1085 di 4976 PrimaPrima ... 585935107510831084108510861087109512351585 ... UltimaUltima
Risultati da 27,101 a 27,125 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Seddith e Stevegeta duedinoi !!

Buondì

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Focs, ti prego, a nome di ciò che resta della mia sanità mentale (poca roba, eh), basta. Davvero.
    Ormai si è deciso per bananastro+massdelete è inutile sia dargli retta che quotarlo, ignoriamolo e basta altrimenti si fa solo il suo gioco. Tanto ci vogliono meno di 20 secondi a sgamarlo. E si faceva chiamare pure Fox...ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ommioddio sono dei fottuti geni
    quotone

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ormai si è deciso per bananastro+massdelete è inutile sia dargli retta che quotarlo, ignoriamolo e basta altrimenti si fa solo il suo gioco. Tanto ci vogliono meno di 20 secondi a sgamarlo. E si faceva chiamare pure Fox...ridicolo
    Eh, lo so, è che la stupidità mi dà fastidio. E vedo che pure gli amichetti suoi sono a quel livello.

Ah, 'rno

Mus
    ospite

'rno

Link agli amichetti?

Giornata pessima, mi sta uscendo un dente del giudizio, porca l'oca!

Ragnarokker
    ospite

buongiorno
    ma o sapete che ho recuperato Fable (il primo) è mi sta piaciucchiando abbastanza? i rutti, le puzzette e il capaciò (com'è che si chiama il ballo russo? ) se li potevano risparmiare, però il resto mi sta piacendo

Antares
    ospite

buongiorno
    ma o sapete che ho recuperato Fable (il primo) è mi sta piaciucchiando abbastanza? i rutti, le puzzette e il capaciò (com'è che si chiama il ballo russo? ) se li potevano risparmiare, però il resto mi sta piacendo
    parlane quanto vuoi ma non accostare le parole Fable ed rpg nello stesso post

The Puppet Master
    ospite

gioca a bioshock piuttosto

plants vs zombie mi intriga

Ragnarokker
    ospite

ho comprato pure quello ieri

The Puppet Master
    ospite

bravo

anche Braid mi intriga
    certo che steam 10€ alla volta ti frega

Ken Shabby
    ospite

Occcccccccazzzo serata pesantissima ieri sera, stamattina ancora sono storto e devo fare una telefonata molto impegnativa. Devo pure lavorare
    come faccio..

'rno

Il Somax
    ospite

BEHOLD THE POWER OF THE MULTIQUOTE!

buongiorno caffe:
    ma o sapete che ho recuperato Fable (il primo) è mi sta piaciucchiando abbastanza? look: i rutti, le puzzette e il capaciò (com'è che si chiama il ballo russo? bua se li potevano risparmiare, però il resto mi sta piacendo look:
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    parlane quanto vuoi ma non accostare le parole Fable ed rpg nello stesso post snob:
    Si chiama polka, Ragna
    Carino Fable, bell'ADVENTURE (un tempo si chiamavano così i giochi del genere, altro che action-hack-and-slash-light-occidental-mature-rpg )

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    gioca a bioshock piuttosto mad:

plants vs zombie mi intriga
    Bello plants vs zombie.
    Brains.

bravo

anche Braid mi intriga
    certo che steam 10€ alla volta ti frega
    Bello pure Braid, anche se è da mindfuck correlato a bestemmie in certi livelli

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a Tutti!!!
    ( grazie Wolf )

Ieri partitone di calcetto, abbiamo perso...ma j'ho fatto er cucchiaio

Sono al mostro finale di RE5, ne vorrei scrivere qualcosa sul blogghino poi qualcuno mi spiega esattamente come si fanno tutte quelle cose figose tipo foto, video e link

Si' Lully devo essere in seggio la mattina alle 7.30 e si aprirà alle 9,00. Credo si tratti di una scheda sola quindi verso mezzanotte di domenica, se tutto va bene ( e tutto andrà bene ) si dovrebbe aver finito

No, per il 21 non m'hanno chiamato.

Fox hai rotto il CAZZ0.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Si chiama polka, Ragna
    no la polka nun c'azzecca niente, è la parte maschile della Kalinka

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

oggi è una giornata fantastica. Lunedì vado al mare

Sabato e domenica no perchè ci sono i turisti e io sono snob

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    oggi è una giornata fantastica. Lunedì vado al mare

Sabato e domenica no perchè ci sono i turisti e io sono snob

Priaruggia!

zeta81_ZV
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ah ok, è iniziato il Friday Night Cabaret?

Cosa fa una bambina senza braccia sull'altalena? Cade.
    Cosa fa una bambina sull'altalena a Kabul? Fa incazzare il cecchino.
    Queste mi ricordano qualcosa.

The Puppet Master
    ospite

Che fine ha fatto Nevade?
    torna 'sta casa aspetta a te! (cit.)
    Ultima modifica di The Puppet Master; 16-05-09 alle 14:14:42

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Che fine ha fatto Nevade?
    torna 'sta casa aspetta a te! (cit.)
    rassegnamoci all'idea che fox è nevade e nevade è fox

Il Nonno L'avatar di Seraph888

"Einhorn è Finkle!! Finkle è Einhorn!" [cit.] vediamo chi coglie la citazione cinematografa

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Tutti!!!
    ( grazie Wolf )

Ieri partitone di calcetto, abbiamo perso...ma j'ho fatto er cucchiaio

Sono al mostro finale di RE5, ne vorrei scrivere qualcosa sul blogghino poi qualcuno mi spiega esattamente come si fanno tutte quelle cose figose tipo foto, video e link

Si' Lully devo essere in seggio la mattina alle 7.30 e si aprirà alle 9,00. Credo si tratti di una scheda sola quindi verso mezzanotte di domenica, se tutto va bene ( e tutto andrà bene ) si dovrebbe aver finito

No, per il 21 non m'hanno chiamato.

Fox hai rotto il CAZZ0.
    da noi di sicuro ci sono più schede
    abbiamo anche le comunali
    meglio: più soldi penso

King Elessar
    ospite

Ma le nomine pensavo si facessero ovunque nelle stesse date... invece, mentre sava e lully hanno già avuto le chiamate per scrutinatori, pare che a napoli solo oggi decidano i criteri di scelta... boh

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

vado a lavoro

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    "Einhorn è Finkle!! Finkle è Einhorn!" [cit.] vediamo chi coglie la citazione cinematografa
    pfff ace ventura

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Ken + 1 punti.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    Queste mi ricordano qualcosa.
    Continua lo scambio culturale tra TSM e TBM, ciao Zetino

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ken + 1 punti.

che giornata, è tutto il giorno che lavoro, parlo con gente e mi comporto da persona normale mentre in verità sono ancora ciucco da ieri sera, ogni mezzora torna su la nausea e voglio morire. Ma anche solo dormire.
    Ah, ho anche male a un dente del giudizio e ieri sera ho intelligentemente posato una lente a contatto sul marmo del bagno invece che nel suo scatolino. Oggi era di cristallo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1085 di 4976 PrimaPrima ... 585935107510831084108510861087109512351585 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato