Buondì
Ormai si è deciso per bananastro+massdelete è inutile sia dargli retta che quotarlo, ignoriamolo e basta altrimenti si fa solo il suo gioco. Tanto ci vogliono meno di 20 secondi a sgamarlo. E si faceva chiamare pure Fox...ridicolo
quotone![]()
Buondì
Ormai si è deciso per bananastro+massdelete è inutile sia dargli retta che quotarlo, ignoriamolo e basta altrimenti si fa solo il suo gioco. Tanto ci vogliono meno di 20 secondi a sgamarlo. E si faceva chiamare pure Fox...ridicolo
quotone![]()
Eh, lo so, è che la stupidità mi dà fastidio. E vedo che pure gli amichetti suoi sono a quel livello.
Ah, 'rno![]()
'rno
Link agli amichetti?
Giornata pessima, mi sta uscendo un dente del giudizio, porca l'oca!![]()
buongiorno
ma o sapete che ho recuperato Fable (il primo) è mi sta piaciucchiando abbastanza?i rutti, le puzzette e il capaciò (com'è che si chiama il ballo russo?
) se li potevano risparmiare, però il resto mi sta piacendo
![]()
parlane quanto vuoi ma non accostare le parole Fable ed rpg nello stesso post![]()
gioca a bioshock piuttosto
plants vs zombie mi intriga![]()
ho comprato pure quello ieri![]()
bravo
anche Braid mi intriga
certo che steam 10€ alla volta ti frega![]()
Occcccccccazzzo serata pesantissima ieri sera, stamattina ancora sono storto e devo fare una telefonata molto impegnativa. Devo pure lavorare
come faccio..
'rno![]()
BEHOLD THE POWER OF THE MULTIQUOTE!
Si chiama polka, Ragna
Carino Fable, bell'ADVENTURE (un tempo si chiamavano così i giochi del genere, altro che action-hack-and-slash-light-occidental-mature-rpg)
Bello plants vs zombie.
Brains.
Bello pure Braid, anche se è da mindfuck correlato a bestemmie in certi livelli![]()
Buongiorno a Tutti!!!
( grazie Wolf)
Ieri partitone di calcetto, abbiamo perso...ma j'ho fatto er cucchiaio
Sono al mostro finale di RE5, ne vorrei scrivere qualcosa sul blogghino poi qualcuno mi spiega esattamente come si fanno tutte quelle cose figose tipo foto, video e link
Si' Lully devo essere in seggio la mattina alle 7.30 e si aprirà alle 9,00. Credo si tratti di una scheda sola quindi verso mezzanotte di domenica, se tutto va bene ( e tutto andrà bene) si dovrebbe aver finito
No, per il 21 non m'hanno chiamato.
Fox hai rotto il CAZZ0.![]()
oggi è una giornata fantastica. Lunedì vado al mare
Sabato e domenica no perchè ci sono i turisti e io sono snob![]()
Che fine ha fatto Nevade?
torna 'sta casa aspetta a te! (cit.)![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 16-05-09 alle 14:14:42
"Einhorn è Finkle!! Finkle è Einhorn!" [cit.] vediamo chi coglie la citazione cinematografa![]()
da noi di sicuro ci sono più schedeBuongiorno a Tutti!!!
( grazie Wolf)
Ieri partitone di calcetto, abbiamo perso...ma j'ho fatto er cucchiaio
Sono al mostro finale di RE5, ne vorrei scrivere qualcosa sul blogghino poi qualcuno mi spiega esattamente come si fanno tutte quelle cose figose tipo foto, video e link
Si' Lully devo essere in seggio la mattina alle 7.30 e si aprirà alle 9,00. Credo si tratti di una scheda sola quindi verso mezzanotte di domenica, se tutto va bene ( e tutto andrà bene) si dovrebbe aver finito
No, per il 21 non m'hanno chiamato.
Fox hai rotto il CAZZ0.
abbiamo anche le comunali
meglio: più soldi penso
Ma le nomine pensavo si facessero ovunque nelle stesse date... invece, mentre sava e lully hanno già avuto le chiamate per scrutinatori, pare che a napoli solo oggi decidano i criteri di scelta... boh
vado a lavoro![]()
![]()
Ken + 1 punti.
che giornata, è tutto il giorno che lavoro, parlo con gente e mi comporto da persona normale mentre in verità sono ancora ciucco da ieri sera, ogni mezzora torna su la nausea e voglio morire. Ma anche solo dormire.
Ah, ho anche male a un dente del giudizio e ieri sera ho intelligentemente posato una lente a contatto sul marmo del bagno invece che nel suo scatolino. Oggi era di cristallo![]()