il season finale della quinta stagione è un WTF continuo, ma il cliffhanger lascia l'amaro in bocca
il season finale della quinta stagione è un WTF continuo, ma il cliffhanger lascia l'amaro in bocca
lul una sega.
cattivo non vedo l'ora di spoilerarti la sesta appena so qualcosa
Comunque la mia rimonta procede bene, 24 puntate da mercoledì. Mi manca il season finale della prima perchè devo uscire
PS: la prima serie fa cacare, continuo solo perchè mi hanno detto che la seconda e la terza sono wtfanti![]()
solo il fatto che sei così indietro meriterebbe uno spoilerone di 5 stagioni
la scena iniziale della seconda è l'apertura di serie migliore che ricordi
Ultima modifica di Ethan81; 15-05-09 alle 20:32:51
tempo 2 settimane e ti ripiglio![]()
Leggo troppi lost e season finale in giro,meglio non lurkare per un po'![]()
Appena finito di vedere Lost
Praticamente sono rimasto 2 minuti guardando fisso lo schermo come un rincoglionito dopo che è finito
Cazz0 però quanti dubbi mi ha messo in testa![]()
DUBBI??????
Questa parola mi riporta alla mente un volumetto senza pretese di sole 1550 pagine allegato al noto settimanale di vita vissuta "La Mutanda sgommata".
Il libricino del noto dubbiologo Prof.Esimio Cav. Cogito ergo zum, dallo strano nome perche' di origine pancreatica, parlava di quello che si visualizza prepotentemente nella calotta del bue muschiato, imparentato con il Licaone dal cerume impiallicciato, alla vista di una qualsiasi cosa DUBBIOSA. Lo stesso procedimento prende forma a mo di sedimento tra le narici sino alla parete esagonale del cervello umano che davanti ad un punto interrogativo in Arial Black Magic puo' portare ad assumere un attegiamento DUBBIOSO che pero' da ricerche effettuate ultimamente non compare in presenta di TIMES NEW ROMAN o GOTHIC SCRIPTA MANENT.
Grazie,Grazie![]()
Visto, in effetti una bella serie di WTF...bah. Cliffhanger strano ma mi è piaciuto.
Ecco dove l'avevo già visto l'attore che interpreta J..., in Dexter![]()
è da un pò che non insulto Angelo, come stà?![]()
è andato a scolorirsi il buco del ****, come va di moda in questi tempi![]()
Ho preso tutti i film di Tremors, Il pianeta delle scimmie, Star Trek, Highlander e Hostel![]()
Tremors il primo sopra gli altri, ma gli altri non sono male.
Sai volare testa di *****, sai volare
E anche i film del pianeta delle scimmie sono grandiosi.
Angels hai mai visto "Il paroliere"?![]()
MIRCa li scarico
Io ho visto i primi due, mi mancano il terzo e il quarto (un prequel)
E nel 2010 dovrebbe uscire Tremors 5: New blood
Io ne ho visto uno solo, colmerò questa mancanzaE anche i film del pianeta delle scimmie sono grandiosi.![]()
capitolo 1 completato.
e vista anche l'intro della 2![]()