Nanà, è la seconda pagina di seguito che ti ritrovi come primo post della pagina a visualizzazione 40 post.
Sei il prescelto![]()
è dio![]()
Ho un background simile
Fino a un anno fa pittavo anche io warhammer, e non ero niente male. Il gundam l'ho montato con le mie manine, e ogni singolo pezzo visibile è stato sprayato con vernice trasparente opaca perchè l'effetto lucido plasticoso non mi piace.
Finita la maturità darò una seconda mano di vernice e applicherò i trasferelli dove servono
Warhammer 40k o Warhammer tradizionale? Io giocavo al tradizionaleHo un background simile
Fino a un anno fa pittavo anche io warhammer, e non ero niente male. Il gundam l'ho montato con le mie manine, e ogni singolo pezzo visibile è stato sprayato con vernice trasparente opaca perchè l'effetto lucido plasticoso non mi piace.
Finita la maturità darò una seconda mano di vernice e applicherò i trasferelli dove servono![]()
Tutti e dueHo un carnifex dei tiranidi dipinto da dio
![]()
ho visto eden of the coso 6 o 7 quel che è
drop instantaneo di tutta la serie quando ho visto quello che è uscito dal mobile+
![]()
non spoilero nulla
fino a quel momento lo avevo trovato abbastanza carino
poi![]()
![]()
![]()
![]()
e via tutto
certe ******ate proprio non le sopporto
sì ma così non mi fai capire
non c'è da capire niente
c'è sto baNbino che non si sa chi minchia sia seduto dentro una specie di scrivania a rullo, che apre il suddetto rullo e attacca a parlar![]()
![]()
![]()
io fermo tutto, chiudo il player e cancello
serie droppata![]()
Ma che càzzo stai a dì?ma vi mettete d'accordo per fare post fail voialtri?
![]()
Ultima modifica di Mad_One; 16-05-09 alle 14:46:47
Ma che ***** di motivo è per droppare una serie![]()
ah l'avevo già detto che mi sono visto spirited away di miyazaki e mi è piaciuto da morire e want more e miya è un dio?![]()
Guardato 10 episodi di bleach in 20 minuti![]()
ho finalmente scritto la rece di toradora con oltre un mese di ritardo, dopo la crossposto assieme a quella di spirited away![]()