Mah, mi pare una cagata di Repubblica, penso sia molto ma molto difficile che Moratti sganci pił di 15 milioni cash per Milito (e gią son tanti), spero solo che non gli venga l'idea folle di dar via tutto Acquafresca per uno di 30 anni![]()
si
"[su Albania-Milan] Al di lą del risultato resta sempre un evento storico: era la prima volta che dei disperati attraversavano l'Adriatico da ovest verso est."
Veramente era la seconda![]()
Gią mette le mani avantiPossiamo vincere la Champions l'anno prossimo? Se Barcellona e Manchester vendono tutti i loro campioni e vengono tutti all'Inter... Ma non vendono e saranno sempre forti».![]()
Ha capito che Moratti non č Abramovich che ti compra chi vuoi, letteralmente...
Io comunque se Preziosi non cala un bel po' le pretese, sfanculerei Milito e mi getterei su Drogba... almeno non rischiamo di perdere Acquafresca![]()
kivan tu avresti dovuto smettere di postare da quando haai confrontato l'attacco dell'inter e quello del manchester dicendo che sono allla pari.
ah per me mou sbaglia, con gli acquisti giusti saremmo ipercompetitivi
Te non avresti dovuto manco avere il diritto di parola
se scrivevi solo questo, andava gią beneah per me mou sbaglia, con gli acquisti giusti saremmo ipercompetitivi
Salutate i Campioni d'Italia![]()
Complimenti, scudetto meritato![]()
bravi voi![]()
Ora ve lo daranno un rigore contro?![]()
Per celebrare questo evento ho preparato una breve poesia:
Quando perdevamo
Ci chiamavan piagnoni
Ora che vinciamo
Ci chiamano ladroni
Ma noi ce ne freghiamo:
D'Italia siam CAMPIONI!!!
17
Complimenti all'Inter Campione d'Italia! Non č che adesso si puņ sistemare quella storiaccia dello scudetto scucito dalla maglia bianconera... no eh?![]()
bravi finalmente uno scudo vinto sul campo
![]()
io direi vinto sulla poltrona![]()
Ah no, avete vinto![]()
moratti in tutta la su bellezza
![]()
Siamo noiiii siamo noiiii... i campioni dell' italia siamo noiiiiiiii...