+ Rispondi alla Discussione
Pag 296 di 1050 PrimaPrima ... 146286294295296297298306446796 ... UltimaUltima
Risultati da 7,376 a 7,400 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Lo Zio L'avatar di Vergil

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

continuo a giocare a Conan su 360..bel gioco..ignorante e violento al punto giusto

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che è, che voi?

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

ho finito naruto rise of ninja, bello anche se un po' ripetitivo... comunque negli scontri sono una sega fotonica

adesso attacco con n3

per il gioco "della sera", ho quasi finito lost odyssey, mi manca soltanto la parte finale, stupendo

Il Nonno L'avatar di cardo

Ho iniziato Ninja Blade, per ora ho fatto solo il primo livello. Mi piace molto, ha parecchie idee interessanti e anche i QTE sono ben realizzati Staremo a vedere

akrilico
    ospite

a me sta piacendo molto quake 4

peccato che di quake 1 e 2 abbia poco o nulla, ma cmq mi sta piacendo

Banned L'avatar di Uzi Rider

Evvai, sono oltre la metà di Sly Cooper E' vecchiotto ma è un vero capolavoro, perchè nessuno mi ha avvisato prima?

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Con uno sforzo sono riuscito a finire quella cagata del potere della forza su wii, buona la trama, ma il gioco è veramente osceno.

Ce l'ho anche io, a tratti non è nemmeno male (a me piace molto come si usano i poteri della forza ad esempio) ma controlli e grafica oscena lo rovinano di brutto.

Dopo un periodo di astinenza da vg mi sono ripreso dentro a giocare e ho iniziato Riddick

Veramente bello l'inizio, sono arrivato dopo lo scontro con il primo robot di sorveglianza (non spoilero perchè il robot è un nemico comune) e mi sta gasando, anche perchè l'atmosfera da "fuga dalla prigione" c'è tutta e il carisma di Riddick è ben presente.
    Per ora promosso!

EDIT = Ho trovato la collezione dei 2 Neighbours from Hell a 5 euro in un cestone e per curiosità l'ho preso. Il primo l'ho terminato in 2 sessioni. Divertente per carità ma IMHO 5 euro son già tanti per 2 giochi del genere, praticamente si finiscono da soli e l'unico motivo per comprarli è per vedere le gag...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

ho finito stranglehold oggi. Bello a 12 euri lo consiglio a tutti gli amanti di psaratutto stile max payne

devo rigiocarlo in hardboiled

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anche io, a tratti non è nemmeno male (a me piace molto come si usano i poteri della forza ad esempio) ma controlli e grafica oscena lo rovinano di brutto.
    Si, i poteri nn sono male(sopprattutto la presa, scagliare le truppe imperiali in giro per la mappa è abbstanza appagante) però la spada è quasi ingestibile.

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Si, i poteri nn sono male(sopprattutto la presa, scagliare le truppe imperiali in giro per la mappa è abbstanza appagante) però la spada è quasi ingestibile.
    è un problema su wii o anche su 360/ps3?

La Borga L'avatar di KroZ

continuo dead space,dopo i dubbi iniziali comincia a piacermi (sono al capitolo 4 )

nfs undercover invece mi sta divertendo abbastanza

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Nn ho giocato la versione ps3/360(ho provato solo la demo), ma credo sia un problema relativo alla sola versione wii per via della particolare tipologia dei controlli.

Io ho giocato anche la versione ps3, se parli della spada, no, su 360/ps3 è associata al suo tasto (quadrato se non ricordo male), su wii, sorpresa sorpresa, è associata al wiimote e alla sua scarsa percezione dello spazio, nello stesso identico orrendo modo di soul calibur legends. In pratica ogni movimento, da destra a inistra, da su a giu, affondo in avanti eccetera, è associato a un movimento del wiimote. Non solo è stancante, ma è anche stupidamente difficile e totalmente inutile (pompa tutto il potere del fulmine e sei a posto).

In compenso su 360/ps3 è più macchinoso usare i poteri della forza, dato che bisogna compiere dei moviemnti precisi con le levette, tipo puntare un oggetto, tenere premuto il tasto presa, tirare indietro la levetta, mandarla avanti veloce e lasciare il tasto per scagliare l'oggetto, cosa che su wii si fa semplicemente scuotendo il nunchuck.

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Finalmente dopo settimane di ricerca ho messo le mani sull'espansione di The Settler 6 (allegare la gold edition con TGM no eh? ). Bel gioco, dovrebbe tenermi impegnato nel periodo degli esami quando preferisco smettere con WoW.

Un altro titolo che mi sta impegnando è The Last Remnant, vale tutto quello che ho speso anche se sono ancora livello 9.

thx uzi, ormai si trova a poco e volevo pareri per la versione 360, ci penserò su!

aggiorno che ho finito, dopo 72h di gioco, Lost Odyssey, sicuramente il più bel gioco per 360 che ho giocato (pochi, però è quello che mi ha preso di più!) e più in generale uno dei più belli e coinvolgenti di sempre.

Adesso, siccome voglio farmi del male, inizierò fallout3, tanto per tenermi impegnato per un altro paio di mesi

n3 è carino, ma niente di più... per fortuna l'ho pagato 10€

Kaiman
    ospite

Causa dipartita dell'LCD (domani dovrebbe passare il tecnico...al massimo dopodomani) mi sono messo a rifinire RE Rebirth sul crt con il cubo.

Redrum
    ospite

Ieri ho cominciato Pikmin 2 (versione NPC per Wii).

Premessa: ho adorato il primo su GC e per qualche strano motivo mi sono lasciato scappare il secondo (che poco dopo è diventato introvabile, se non a prezzi assurdi).

Il gioco per adesso è bellissimo: come il primo con qualche aggiunta e miglioramenti vari.
    Per quanto riguarda la conversione devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: a parte cose ovvie (ma pur sempre gradite) come il supporto ai 480p in 16:9 e i salvataggi sulla memoria del Wii (senza quindi il bisogno di memory card), devo dire che i controlli sono ottimi. Tutto è mappato su tasti e non c'è bisogno di agitare il wiimote in nessun caso. Inoltre il puntatore, che prima era strettamente legato ai movimenti del protagonista, adesso si può mouvere liberamente con il wiimote. Dalle recensioni ero un po' scettico, ma devo dire che funziona perfettamente e permette una precisione di gran lunga superiore che con il joypad.

Non credo valga la pena comprarlo se lo avete già per GC, ma se come me ve lo siete lasciati scappare, secondo me è un acquisto obbligato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

thx uzi, ormai si trova a poco e volevo pareri per la versione 360, ci penserò su!

aggiorno che ho finito, dopo 72h di gioco, Lost Odyssey, sicuramente il più bel gioco per 360 che ho giocato (pochi, però è quello che mi ha preso di più!) e più in generale uno dei più belli e coinvolgenti di sempre.

Adesso, siccome voglio farmi del male, inizierò fallout3, tanto per tenermi impegnato per un altro paio di mesi

n3 è carino, ma niente di più... per fortuna l'ho pagato 10€
    consiglio: in fallout non usare MAI le nuka cola quantum o come cacchio si chiamano
    fai la quest e sblocchi achievement

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    consiglio: in fallout non usare MAI le nuka cola quantum o come cacchio si chiamano
    Non lo dire a me pork.......

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Con Broken Steel c'è un perk adatto a risolvere tale problema, in caso.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Anche perchè è molto probabile che sfornino una versione con tutte le exp incluse
    ma è una tua idea o ci sono notizie di questa cosa?
    lo voglio compra così!

In questi giorni oltre a pgr4 e dead space sto macinando alla grande burnout revenge, mi ci sono chiuso abbastanza

Ma com'è Paradise, volendo fare un paragone con Revenge?

Lost Odyssey mi stuzzica troppo, ho intenzione di finire dead space e poi di comprarlo.

Quake 4 l'ho finito a suo tempo, a me piacque parecchio!

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma è una tua idea o ci sono notizie di questa cosa?
    lo voglio compra così!
    E' una mia ipotesi se fanno come hanno fatto per Oblivion. Infatti in questi giorni sta per uscire un disco che contiene Operation Anchorage e the Pitt

http://www.amazon.com/Fallout-Expans...0763927&sr=8-3

il link è da amazon ma dovrebbe arrivare anche da noi

Edit: ecco la versione pal che però dovrebbe essere ovviamente solo in inglese come tutte le versioni uk di fallout3 se non erro
    http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2FA10-Fallout%203%3A%20The%20Pitt%20%26%20Operation%20An chorage%20(Expansion%20Pack).html
    Ultima modifica di windwolfx; 17-05-09 alle 12:31:09

asd dege, non so di cosa tu stia parlando, ma terrò a mente il consiglio quando lo capirò

broken steel sembra un'exp in grazia di dio, rispetto alle altre due, ci farò un pensierino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 296 di 1050 PrimaPrima ... 146286294295296297298306446796 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato