E chi ti ha detto che li hai insultati![]()
E chi ti ha detto che li hai insultati![]()
metti le cose sullo stesso livello, e comunque stiamo facendo crossporting
kivi smettila di dire cose a caso in casa, alla fine anche tu scrivi tante cose in cui sei convinto e che agli altri risultano assurde, cè la vie
Quando mancini ha esordito, la concorrenza era ben altra
Non voglio dire che "con questa rosa avrei vinto pure io".
Però credo che con qualsiasi buon allenatore l'inter quest'anno avrebbe in ogni caso vinto lo scudetto.
E per quanto mourinho sia sicuramente un ottimo allenatore, se sulla vostra panchina ci fosse seduto ancora mancini, non avreste sicuramente fatto peggio di quest'anno... anzi, magari andavate più avanti in coppa italia, e non buttavate nel cesso una vagonata di soldi per trivela
Cmq hai ragione, è il primo anno e magari il prossimo riuscirà a fare di più.
Perchè diciamocelo, avete vinto con merito, ma non mi sembra che il portoghese quest'anno abbia fatto esattamente miracoli, eh... o vi abbia fatto fare chissà quale balzo in avanti rispetto alla passata stagione.
ha portato la roma fuori dalla champions
Originalmente inviato da The Great Guerra Visualizza messaggio
si si ma l'importante è che del piero ormai è una seghaTi sfido a trovare miei post di questa fine caraturaOriginalmente inviato da The Great Guerra Visualizza messaggio
e del piero fa cacare
mourinho han dato un gioco bellissimo alla squadra! non capite niente!
![]()
Quanta gente felice in questo week end di festa!
se vuoi ti rispondo seriamente
mourinho secondo me ha compattato molto il gruppo , ha protetto moltissimo la squadra, e onestamente il gioco mosstrato, anche se non spettacolare, è stato efficace.
ha fatto un mercato di mer.da
stagione positiva, speriamo la prossima, la sua seconda in italia, sia ancora meglio
Ragazzi, io comunque non capsico che c.azzo vi aspettavate da Mourinho il primo anno... la squadra era quella dell'anno scorso con un nuovo allenatore, se per voi è stato così semplice vincere il campionato anche quest'anno (possono andare storte un fracco di cose col cambio della guida tecnica) non so che dirvi... continuo a pensare che dire "con quella rosa chiunque avrebbe vinto" sia una cosa di una banalità allucinante.
Bobo, fammi capire chi rientra nella categoria dei buoni allenatori
Se la prossima stagione, dopo una campagna acquisti azzeccata (no more Quaresma plis), non arriveranno MINIMO Scudetto e semifinali di CL, allora dirò che il portoghese mi ha decisamente deluso...
A me basta anche solo la Champions e arrivare tra le prime 4...utopia credo (per l'Europa si intende).
A me no, sinceramente...
Voglio dire, a meno di sconvolgimenti quest'estate, abbiamo comunque un vantaggio importante su Milan e Juventus (la Roma con tutti i problemi che dovrà risolvere probabilmente non sarà in primissima fascia, ma magari mi sbaglio), per cui lo Scudetto è l'obiettivo minimo, poi è chiaro che il salto di qualità bisogna farlo in CL...
Mah,se lo scudo l'anno prossimo lo vince un'altra e noi in compenso portiamo a casa la Champions,firmo oggi e pago pure qualcosa.
Moratti ha preso muuuuu x farvi vincere la champions..contento lui che oltre a pagare 2 allenatori abbia raggiunto il risultato minimo di questa stagioneRagazzi, io comunque non capsico che c.azzo vi aspettavate da Mourinho il primo anno... la squadra era quella dell'anno scorso con un nuovo allenatore, se per voi è stato così semplice vincere il campionato anche quest'anno (possono andare storte un fracco di cose col cambio della guida tecnica) non so che dirvi... continuo a pensare che dire "con quella rosa chiunque avrebbe vinto" sia una cosa di una banalità allucinante.
Bobo, fammi capire chi rientra nella categoria dei buoni allenatori
Se la prossima stagione, dopo una campagna acquisti azzeccata (no more Quaresma plis), non arriveranno MINIMO Scudetto e semifinali di CL, allora dirò che il portoghese mi ha decisamente deluso...
ommadonnasanta ma vai a pensare alla tua squadretta ed evita di rompere su.
Inter, Figo annuncia il suo ritiro: 'Il miglior modo per chiudere'
16:00 del 17 maggio
Attraverso le colonne del quotidiano portoghese A Bola, Luis Figo ha annunciato di volersi ritirare dal calcio giocato: "E' la prima volta che sono campione senza giocare - ha detto Figo -. Questo è il miglior modo per terminare la mia carriera. Non giocherò più su alti livelli e non accetterò più nessuna offerta. Potrei accettare solo se ci fosse qualcosa di speciale proveniente da fuori Europa, ma non subito".
era anche ora.
oh ecco, hai fatto un post decente, dove non rompi a noi interisti con i tuoi dubbi amletici
I reduci d'Albania non sfondano sul Carso: campioni d'Italia, tanto per cambiare.
Di andare al creatore gliel'hanno augurato in molti, credoquindi l'ascensione non era improbabile
Longhi su Mediaset Premium ha dato praticamente per siglato l'accordo per il passaggio in nerazzurro di Milito e Thiago Motta