+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 2407 PrimaPrima ... 36771785786586686786886987710171367 ... UltimaUltima
Risultati da 21,651 a 21,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Longhi su Mediaset Premium ha dato praticamente per siglato l'accordo per il passaggio in nerazzurro di Milito e Thiago Motta
    Milito non so quanto possa essere un buon acquisto. Del resto Cruz e Crespo hanno dimostrato di poter giocare in una squadra di alto livello.
    Thiago Motta è quello che serviva all'inter. Un centrocampista totale.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Longhi su Mediaset Premium ha dato praticamente per siglato l'accordo per il passaggio in nerazzurro di Milito e Thiago Motta
    Milito era esattamente il tipo di attaccante che ci mancava, se è stato inserito Acquafresca spero che possa tornare in nerazzurro tra un paio di anni.

Motta è un buon innesto per il centrocampo.

Con un paio di ulteriori acquisti (un altro centrocampista e un difensore centrale) possiamo dire la nostra il prossimo anno in CL

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

io voglio una punta mondiale non milito, però penso che abbiano pensato al futuro, insomma balotelli e acquafresca tra qualche anno quando milito sarà vecchio saranno maturi ed inoltre arriverà coutinho

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    io voglio una punta mondiale non milito, però penso che abbiano pensato al futuro, insomma balotelli e acquafresca tra qualche anno quando milito sarà vecchio saranno maturi ed inoltre arriverà coutinho
    Io invece preferisco un mercato equilibrato, perché abbiamo buchi sia davanti che in mezzo, per cui invece che spendere 40 per un attaccante e 10 per un centrocampista, preferisco che si spenda 20 per l'attacco e 30 per sistemare il centrocampo...

Lo Zio L'avatar di forfor

cavolo aveva ibra stasera?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

è fatto così (cit.)

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Eh si.... alla prima stagione doveva vincere Campionato, CL e magari pure ascendere in cielo, già che c'era
    questo xlomeno è quello che si augurava un certo moratti, soprattutto x la seconda che hai detto e che non la vedete in bacheca dal secondo dopoguerra.

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    questo xlomeno è quello che si augurava un certo moratti, soprattutto x la seconda che hai detto e che non la vedete in bacheca dal secondo dopoguerra.
    Un Presidente secondo te che deve dire? Che a inizio stagione si rinuncia a priori a un obiettivo?

Pure Cobolli a gennaio diceva che l'obiettivo era andare il più avanti possibile in CL e sognava la finale...

Secondo me era abbastanza chiaro a inizio stagione che la rosa non avrebbe permesso di arrivare fino in fondo (a meno che non fosse andato tutto perfettamente).

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Un Presidente secondo te che deve dire? Che a inizio stagione si rinuncia a priori a un obiettivo?

Pure Cobolli a gennaio diceva che l'obiettivo era andare il più avanti possibile in CL e sognava la finale...

Secondo me era abbastanza chiaro a inizio stagione che la rosa non avrebbe permesso di arrivare fino in fondo (a meno che non fosse andato tutto perfettamente).
    eppure secondo me moratti lo ha ingaggiato almeno xchè andasse più avantinel cammino champions rispetto al mancio ed ottenere gli stessi traguardi rispetto l'anno scorso , perdonami , mi sembra alquanto poco soddisfacente..noi almeno ci siamo peggiorati

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    cavolo aveva ibra stasera?
    voleva il cambio e mou non voleva farlo uscire e allora penso si beccavano ma un po' scherzosamente infatti ibra se la ridacchiava ogni tanto
    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    beh moratti non è un genio, e comunque sia il 65 non era proprio il dopoguerra eh.

comunque quantomeno supercoppa e campionato, non va affatto male

e continuando, moratti voleva la champions, ma pensare che cambiando allenatore al primo colpo ci riuscivamo, era un po' troppo, ed inoltre siamo stati buttati fuori dal manchester, capita

La Borga L'avatar di Reri

infatti capita, però è capitato a causa di un girone di qualificazione osceno (dati gli avversari e le potenzialità dell'inter) e questo non va dimenticato.
    Però ci sta anche questo, visto che mou ha dovuto rinunciare al suo iniziale progetto tattico e alla fine si è allineato a quello di mancini, più o meno.
    Però proprio per questo io penso che siano un pò esagerati tutti questi elogi al tecnico: onestamente, e lo dico davvero senza voglia di screditare quanto fatto, non ha fatto niente di più di quello che avrebbe fatto un altro buon allenatore (lo stesso mancini) su quella panchina.
    Per intenderci: ricordo ancora quando capello arrivò al milan e il primo anno tutti a dire che aveva vinto grazie al lavoro precedente di sacchi. ecco, ad oggi direi che siamo proprio così con mourinho. Certo poi capello l'ha messo in quel posto a tutti vincendo tutto quello che c'era da vincere con quel milan. Se mou riuscirà a fare la stessa cosa tanto di cappello.

Il Nonno L'avatar di cla24

Complimenti

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ed inoltre siamo stati buttati fuori dal manchester, capita
    eh, ho capito, però i manchester e i chelsea li devi battere, facile battere il siena. SI chiama champions proprio per quello

ma dai? e quindi? mica ho detto che è impossibile buttare fuori il manchester,, ho detto che capita di uscire col manchester

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    eh, ho capito, però i manchester e i chelsea li devi battere, facile battere il siena. SI chiama champions proprio per quello
    stai bono vai

Banned

J. Cesar
    Maicon-Samuel-Chivu-Santon

Muntari-Cambiasso-Thiago Motta-
    Stankovic (Balotelli?)

Ibra-Milito

mmmmmm...........

ma dai? e quindi? mica ho detto che è impossibile buttare fuori il manchester,, ho detto che capita di uscire col manchester
    Ho capito, ma non è una scusante, l'essenza della champions è questo tipo di sfide, prima o poi devi essere in grado di affrontarle. E la via non è certo quella dei milito e degli asamoah (che vanno da dio invece per il campionato)

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    J. Cesar
    Maicon-Samuel-Chivu-Santon

Muntari-Cambiasso-Thiago Motta-
    Stankovic (Balotelli?)

Ibra-Milito

mmmmmm...........
    Volete mica anche Rubinho e Milanetto, vi abboniamo le spese di spedizione...

Scherzi a parte, nell'Inter di ieri sera Milito non avrei saputo dove metterlo, di certo non gli farei fare l'esterno... Vedete di non rovinarmi il principe, per favore!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ibrahimovic gela la festa
    "Futuro? Nessuna garanzia"

Lo svedese ieri sera si è arrabbiato in campo quando Balotelli ha segnato (Mou: "E' stata colpa mia, avevo detto di giocare per lui e Mario se n'è dimenticato"), ma anche dopo ha esternato malumore: "Non resto a vita nello stesso club"

Il gol della discordia di Balotelli contro il Siena. LaPresse MILANO, 18 maggio 2009 – Ebbene sì, anche se ha già il titulo in tasca, l’Inter ha ancora una missione sportiva nel campionato 2008-09. Cioè nelle prossime – e ultime – due giornate. Una missione che ha molto a che vedere con la scenata di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Mario Balotelli in occasione del gol di quest’ultimo, il secondo dei nerazzurri al Siena ieri sera.

IL GOL DELLA DISCORDIA — E’ lo stesso Mourinho a spiegare il siparietto: “Colpa mia – dice -. Avevo detto ai ragazzi che era importante giocare per Ibra: per me l’obiettivo che lui diventi capocannoniere del campionato non è individuale ma di squadra, e dunque la squadra doveva fare qualcosa in più per lui. Ho cambiato modulo mettendogli più vicino un giocatore, in modo che lui partecipasse meno alla manovra e puntasse più alla porta. Così quando Mario ha segnato ci siamo arrabbiati tutti: lui poteva, anzi doveva fare l’assist per Ibra, anche a costo del rischio che l’azione poi sfumasse. Ma, dopo la reazione emozionale iniziale, abbiamo considerato che Mario è fatto così, è giovane e naif, davanti alla porta la sua abituale fame del gol gli ha fatto dimenticare le mie parole e gli obiettivi di Ibra, e ha segnato: non va colpevolizzato, è un bravo ragazzo”.

I DUBBI DI IBRA: in campo — Certo, prosegue Mou, ieri sera in quel momento Ibra può aver avuto dei dubbi sull’appoggio della squadra nei suoi confronti, e infatti chiedeva alla panchina di fare qualcosa: “Ma allora non mi stanno veramente aiutando - avrà pensato, secondo Mou -. E io avevo paura che decidesse per conto suo di uscire dal campo – spiega l’allenatore -. Poi però tutto è finito per il meglio, Zlatan ha segnato ed è ancora in corsa per il titolo. E’ vero, infatti, che Di Vaio gioca in una squadra che ha una grossa motivazione, quella di non retrocedere, ma su questo punto c’è anche una grossa pressione. Ibra invece è in una squadra che gioca tranquilla”. Tranquilla sì, ma da adesso anche con il dovere di giocare per Ibra più ufficiale che mai.

Il gol di Ibrahimovic contro il Siena: per lui 22 reti. LaPresse I DUBBI DI IBRA: fuori campo — In campo ha litigato praticamente con tutti i compagni. Ma anche dopo la partita Ibra non ha dato segnali di miglioramento nell'umore. Anzi, non ha proprio dato garanzie sul suo futuro all'Inter: "Sul mio futuro non posso dire niente. Se Mario non segnava, lo ammazzavo". "Mancano ancora due partite e faccio di tutto per vincere - ha proseguito - ma nel calcio non c'è garanzia. Nel futuro non so dove sarò, non sono certo un uomo che rimane nello stesso club tutta la vita". Ha anche detto che questo è lo scudetto più bello che abbia mai vinto: "C'era tanta pressione, un nuovo allenatore e dei dubbi su di lui - ha spiegato - ma Mourinho ha spiegato che ha la mentalità per vincere. Ora dobbiamo portare questa mentalità in Europa". Lo svedese ha poi scherzato sullo screzio con Balotelli in campo: "Mario ha fatto gol, se non lo faceva lo ammazzavo". L'insofferenza dello svedese non solo nei confronti del suo giovane compagno, ma anche verso quasi tutta la sua squadra, Mourinho compreso, non è passata inosservata e Massimo Moratti si aspettava che qualcosa andasse storto anche nel giorno della festa scudetto: "È fantastico - sorride il presidente nerazzurro -. Questa è l'Inter e mi sembrava strano che in una partita così tranquilla non ci fosse qualcosa che ce lo ricordasse. Ma non credo sia così importante. Lui rimarrà, con il suo carattere fatto così".

GIAMPAOLO — Dal canto suo, il tecnico del Siena Giampaolo fa eco: “Gli episodi come quello tra Ibra e Balotelli succedono a cose fatte, tutti cercano di ritagliarsi il proprio momento di gloria, magari mettono il proprio io davanti alla prestazione della squadra, e poi arrivano le discussioni, ma si chiudono lì. E appunto, accadono in quelle situazioni, non certo quando la posta della partita è alta”. Già, ma in ogni caso chi parla è Giampaolo, allenatore e giovane ed emergente: la domanda su quanto si senta adeguato a una grande è inevitabile. Come la risposta: “Lo si capisce solamente quando ci si ritrova dentro quel tipo di esperienza”. Tradotto: io sono qua, venghino signori.

Ma anche uno come mourinho si caga sotto con ibra?

Lo svedese ieri sera si è arrabbiato in campo quando Balotelli ha segnato (Mou: "E' stata colpa mia, avevo detto di giocare per lui e Mario se n'è dimenticato")

Che scherziamo?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Incredibile... certo, si vede che ibra non lo può proprio vedere balotelli.. ma che ha fatto di così male 'sto ragazzo??? Boh Io son convinto che andrà così: via Ibra, in arrivo un centrocampista di primo livello e forse anche una punta, e Balotelli titolare il prox anno..

Kaiman
    ospite

Dico la mia....Balotelli l'ha fatto con intenzione. Cosi' Ibraimovich sbrocca e manda a quel paese tutti e se ne va al real. E Balotelli stella incontrastata dell'attacco Interista.....secondo me s'e' fatto un film del genere in testa. Magari pure con la benedizione del Papa.

Il Puppies

Ibra è un tamarro della periferia di Malmo, non scherza eh

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    Ibra è un tamarro della periferia di Malmo, non scherza eh
    Gli manca il pacchetto di sigarette rigirato sotto la manica della maglietta. Il baffetto da munello in piena puberta' gia' ce l'ha.

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Lo svedese ieri sera si è arrabbiato in campo quando Balotelli ha segnato (Mou: "E' stata colpa mia, avevo detto di giocare per lui e Mario se n'è dimenticato")

Che scherziamo?
    macchè cagasotto, ha detto semplicemente che dovevano far vincere la classifica cannonieri a Ibra.
    Più che cagasotto è stata una bella stoccata a brutticapelli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 2407 PrimaPrima ... 36771785786586686786886987710171367 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato