e bastoner? esimo?
e bastoner? esimo?
Ah ma non era guido rossi?![]()
Frykky a che punto sei arrivato con Lost? Hai gią visto la morte di Jack?
Credo abbia appena scoperto che in realtą Locke, essendo pelato e invalido, č il professor Xavier e sta manipolando la mente di tutti facendogli credere di essere su un'isola![]()
il professor chi?
Se collegando le parole pelato+invalido+prof.xavier non ti viene in mente nulla significa che provieni da una realtą parallelamai visto uno dei 4 film degli x-men o letto uno dei 132.000 fumetti?
Xavier
quello che poi cerca di accoppiarsi con i dinosauri che abitano sull'isola
Adesso si va a sparare tutti gli x-men e tutti i fumetti in 24ore![]()
Che poi in realtą č anche il fratello cattivo di Javier Zanetti![]()
Scusate ma anche a voi il forum dą qualche problemino durante l'invio del messaggio?![]()
massģ, Picard...il facepalm vivente...
Il mitico comandante dell'unica astronave mai esistita che aveva TUTTO ma proprio tutto all'avanguardia, solo che non c'erano le cinture di sicurezza e a ogni minimo scossone tutti si reggevano agli spigoli delle apparecchiature e alle maniglie delle poltroncine![]()
A me non arrivano da un anno! Potrebbe entrarci il fatto che le ho disabilitate?![]()
Se mi avete spoilerato Lost, vi denuncio![]()
Jack muore, Locke si bacia con Ben mentre fa sesso anale con Sayid
Kate si innamora di me e mi chiede di farlo a 3 con Sun, ma io ci litigo perchč non mi piacciono le cinesi.
Non vorrei portare sfiga, ma mi iniziate a spiegare come funzionano i nuovi preliminari?![]()
Cominciamo a cagarci sotto, vedo
Come ti capisco![]()
Non ci capisco niente![]()
Non preoccuparti, da agosto li vivremo passo passo e capiremo