Dan, Pot vuole farci andare in un ostello...per me e te solito 5 stelle con jacuzzi e servizio zoccole in camera compreso, no?! as usal![]()
tanto se ci sono io le trote 5 stars vengono pure se sono in un ostello![]()
è molto bella la nuova fiesta, vuole comprarla anche la mia ragazzaHo fatto la mattata!
Ho comprato la nuova fiesta a 10000 euro tondi tondi, 1400 gpl di serie e un pò di optionals inclusi, comrpeso il rilevatore di Sonari (TM) ad impulsi omega.
Speremo ben, è la prima auto che compro, son 10 anni che uso l'athos gentilmente messa a disposizione da mio papà.![]()
a me piace vista mare la camera....al massimo vista nutrie....vediamo di provvedere
se non sbaglio nel nuovo avatar ti stai pure preparando per andare a lavorare come maggiordomo all'hotel![]()
Ultima modifica di Pottinus; 17-05-09 alle 20:05:11
allò stò raduno? doom ci sei? sabato andiamo a prenotare il volo?
http://www.youtube.com/watch?v=WuQW-xYUelw
m'è venuta voglia di rigiocarlo...
io voglio Bionic Commando. Però vedo su gamefaqs (può essere sbagliato) che esce venerdì per ps3 e next week per xbox. Se non c'è da installare nulla lo prendo per la macchina sony altrimenti vo di 360. Sono in modalità need insomma![]()
io direi di trovarci una sera in chat per organizzare il tutto
domani per me sarebbe ideale: vado al dentista e avrò la bocca anabolizzata e non mi si creerà di uscira: una tranquilla chattata la vedo rilassante ed invitante![]()
A me deve ancora venire la voglia di finirlo.![]()
è risaputo che tu di vg non capisci un càzzo![]()
Domani sera vado a suonare coi ragazzi...
Ci sarei mercoledi' dalle 20:30 in avanti, casomai fate pure e poi mi fate sapere![]()
Sono reduce di un'intera giornata a Gardaland
Fatto pure il Blu Tornado dalla prima filaSono però mezzo morto...
A me fa venire voglia di rigiocare ad Another World!![]()
come fate a non aver finito ico o sotc? un pomeriggio a testa ed è fatta, e con altri due pomeriggi li rigiocate, così vedete il cameo di Ico e l'arma aggiuntiva (per quanto fail come correlazione arma/ambientazione)
a me fanno venir voglia di prendere di nuovo una ps2 sti due giochi
visto lo spettacolo Waterfall, molto carino, sono solo deluso perchè non sono stato estratto per partecipare alla fine dello spettacolo
uffa
![]()