dopo una giornata passata a lavoro a programmare, eccomi a casa a programmare
dove ho sbagliato Dio, dove?
dopo una giornata passata a lavoro a programmare, eccomi a casa a programmare
dove ho sbagliato Dio, dove?
Dovevi studiare archeologia, così passavi le giornate a scavare raschiare e bestemmiare e le serate a collassare sul divano![]()
Ma va bene così, è finita, stop, perchè riesumare il tutto?Anche io, però a parte il fatto che il tempo si sta dimostrando impietoso sulla serie. A parte che i film di st non reggono il confronto con quelli di sw, sono anche le serie che per una buona, come quella di Picard e Data che ho adorato, ce ne sono state altre più inguardabili.
Star Trek con la TV e Star Wars per il cinema, hanno fatto quello che hanno fatto, si sente veramente il bisogno di riesumarli a oltranza?
Non sono un amante della serie classica ma TNG restano 8 stagioni indimenticabili e Voyager non era affatto male(le altre lasciamole perdere).
Star Trek ha fatto la storia ma, per quanto mi riguarda, va bene così.
Mi son lasciato prendere dalla nostalgia![]()
Si ricomponga, mammoletta!Ma va bene così, è finita, stop, perchè riesumare il tutto?
Star Trek con la TV e Star Wars per il cinema, hanno fatto quello che hanno fatto, si sente veramente il bisogno di riesumarli a oltranza?
Non sono un amante della serie classica ma TNG restano 8 stagioni indimenticabili e Voyager non era affatto male(le altre lasciamole perdere).
Star Trek ha fatto la storia ma, per quanto mi riguarda, va bene così.
Mi son lasciato prendere dalla nostalgia
![]()
Pure io...bellissimo![]()
Com'è questo Day7?
Devo ancora vedere Redemption, ma giusto per sapere se devo prepararmi psicologicamente a un day 6 part 2![]()
a casa
( appena scarrozzato la suocera a casa sua )
e ora mi godo er pc!!
che famo stasera?
sto scaricando la demo di Infamous
appena tornato dalla palestra, vado a magnà e poi ne parliamo.
io se nevade riesce ad aggiustare steam ripeterei la gioiosa esperienza di ieri tf2 + skype![]()
mah
siete passati tutti a tf2?![]()
'sera giovinotti
Le giornate scorrono piacevoli, anche se ancora non ho trovato il tempo di andare al mare...
Domani chiamo il dentista per il dente del giudizio, ho già caga adesso...![]()
un antico misuratore di crani utilizzato nei primi ospedali psichiatrici, quando si credeva che da una determinata conformazione cranica e dalla faces si poteva diagnosticare la pazzia
l'unica foto rubata alla mostra, purtroppo.
![]()
ha un codec montato sull'orecchio?? :snaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeeeee:
In edicola questa settimana c'è il libro di lombroso![]()
ma una coddata no?
mi moglie è appena tornata e ha pronunciato le fatidiche parole "ventiquattro?"sto facendo finta di niente perchè na coddata me pija parecchio stasera
datemi 10 min e vediamo come evolve la cosa
![]()
coddata![]()
4x05 ( 24 )
Spoiler:
lasciato JB a 10 min dal lancio dei missili sulla Bionda.. capirai che ce vole de piu' pe entrà, ammazzà tutti i terroristi, e magari consolà pure la donnaJB Rulez
a na cosa... ma la capa di JB si chiama Helen Driscoll
che citazza!
notte! ^^
Veramente no, si chiama Erin (ti ricordi, come in "fucking jobberin").
Ultima modifica di MrWolf; 18-05-09 alle 22:30:21
vè
vabbè è ora de annà a dormi, a Nevade ho detto che "ME pareva strano che Puppet fosse er nome de un telefilm.. proprio come l'amico nostro!"
notteeeeeeeeeee![]()