Notte a tutti![]()
Notte a tutti![]()
buonanotte signori![]()
notte a tutti![]()
Tornato dal cinema, ora puntatina di BSG e via a letto.
seeefacciamo puntatinE di BSG e poi due ore di sonno và![]()
Buoooooooooooongiorno truppa![]()
buongiorno a tutti!
Ho appena letto la doppia twittata di un editor di Penguin:
"Is it wrong for a man into high-brow literature of varying kinds, and who generally eschews banal aspects of contemporary culture...
...to be stupidly excited about Transformers 2? In the trailer Optimus Prime gets beaten up; I was upset about this all weekend."
Ci manca solo ilfinale
![]()
che sonno...
buongi...zzzzzzzzzzzzzz
'ngiorno
a sorpresissima la Fox ha confermato la 2a stagione di Dollhouse![]()
'rno
Corro dal dentista a sentire di che morte dovrò morire...![]()
Mus io sto resistendo stoicamente, è da giovedì che ho male a un dente del giudizio, ma dopo accurato esame ho deciso che non serve toglierlo, ma bisogna stringere i den---er---resistere stoicamente
Ole, i film erano scadenti, ma angeli e demoni meno di quanto credessi (sarà che credevo veramente poco.....)
![]()
sono meravigliose le aspettative, ogni volta che ti aspetti na cagata poi è meglio di quello che ti aspettavi, ogni volta che ti aspetti na roba davvero bella si rivela più cagata di quello che ti aspettavi![]()
Beh stavolta mi aspettavo niente meno di un orrore che inducesse all'autoeradicazione dei bulbi oculari (come il codice da vinci), ma il film è solo e semplicemente un fantathriller pacchiano che più regolare non si può, con il suo ritmo e le sue svoltine, insomma un national treasure, un giocattolo.![]()
'rno![]()
Alla fine il dentista di fiducia ha detto che è presto per fare qualsiasi cosa, cura antibiotica e vediamo di decidere dopo, se non altro ho ancora un periodo di pace...
Stasera mi hanno proposto di andare a vedere X-men, mi sa che accetto...![]()
s'è scassata la macchina![]()
arrivata in questo momento la convocazione
tutto sabato
tutta domenica
e lunedì pomeriggio
![]()
Io sto pregando non arrivi la convocazione per le elezioni perché il 6 ho un torneo di calcetto a cui voglio assolutamente partecipare...![]()
Sicuramente molto meglio, si sono scottati per bene e ora fanno finta che non sia neanche esistito (letteralmente). Rimane una serie ridicola, ormai, ma ha molti bei momenti ed è apprezzabile la marcia indietro verso la direzione giusta sotto molti aspetti, peccato che forse ormai erano troppo in là perchè conti qualcosa![]()
Sto una ***** oggi ._.
somy![]()
Non so se è l'aria di milano o cos'altro, ma ho un raffreddore terribile.