con le premesse che ho già fatto secondo me è carino, però mi rendo conto che non ha uno straccio di storia, sono solo disegni di gente che fa a botte, però le regie degli scontri sono fatte bene, non apprezzo l'anatomia dei volti, ma tutto sommato è ok
Si ma da una miniserie crossover mi aspettavo qualcosina di più!
comprensibile, forse non mi è dispiaciuta perchè ero stato ben avvisato
A proposito di hulk oggi ho trovato hulk ultimate destruction per ps2 a 4 euro e me lo sono preso, che figata, casinista e fracassone come piace a me![]()
Qualcuno è interessato ad una copia usata di Siren per PS3? :X
"Hai una coda qui dietro!"
![]()
Ah, comunque se Andro dice che Far Cry 2 è noioso lo compro subito![]()
VOI ne fate uso immagino
ma l'ultimo pezzo che c'entra????![]()
ma fatelo senza di me, cos'è sono troppo special eh?!
cmq il fatto è che a giugno ho 2 matrimoni nei weekend successivi al 7 (in cui ho da fare 'politicamente'), quindi in teoria sarei libero il fine settimana del 28
cmq ci sono poco questi giorni perchè sto intrecciatissimo con un nuovo software di disegno vettoriale che devo imparare ad usare abbastanza rapidamente e che richiede gente pro, roba del tipo che dan, gabbi e zeavis non riuscirebbero neanche a fare una pagina vuota
domani sera per la chat ci sono, magari facciamola sul live, così parliamo gratis contemporaneamente, invece di usare msn...poi gaul ha l'abitudine di denudarsi non appena accende la cam della 360, ma ci si fa l'abitudine, tanto c'è ben poco da vedere![]()
punto primo.. sul live nessuno si accorgerebbe della tua presenza.. (non ti si sente...) anche se non credo sia indispensabile..
punto secondo.. DOOMTIRCHIO
punto terzo.. di sicuro lui ha molto di più da mostrare di te..![]()
![]()
Battlefield Heroes è divertentissimo!Mi ero registrato per la beta un po' di tempo fa, è gratutio anche se c'è un negozio per comprare roba ingame, ma se uno ha pazienza può usare i punti guadagnati giocando.
![]()
mio nonno che ha 90 anni dice che ha visto questo video durante il servizio militare![]()