urgono info sulla spagna del sud.
qualcuno c'è andato?
fa caldo![]()
Si tromba come se non ci fosse un domani (basta essere esteticamente normodotati)![]()
questo esclude Frykky![]()
Vabbè dai per me una cicciona ubriaca con la sifilide, dopo 48 ore senza dormire e 12 pastiglie di ecstasy, forse con una busta in testa frykky se lo monta![]()
lascia fare, che l'alain delon del granduhato miete ancora le sue vittime
Spoiler:![]()
ma a me non m'interessa la ****, sono un ragazzo fedele
Stasera forrest gump o un paio di puntate di lost?![]()
Per stasera io proporrei un "biancaneve sotto i nani" o un classico "Il conte Jacula"...se invece vuoi qualcosa di soft, "Il sorriso verticale".
![]()
cosa c'è nella spagna del sud?
In spagna del sud ci sono i gamberi.
Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi... e questo è tutto mi pare.
hai scelto forrest gump immagino!
che film
Tom![]()
Forrest Gump in tv non si perde mai![]()
Io sto vedendo l'isola dei misteri![]()
Non sono un uomo intelligente ma so l'amore che significa![]()
A questo proposito ti potrebbe venire in aiuto un volume del XIII sec. B.C.D.E., rilegato in perlinato croccante dell' Esimio e Splendente Rettore della splendida Rocca di Bonji, Bonji.
Questo volume dal titolo " L'intelligenza in funzione dei cardi in amore del Substrato coccigeo" ovviamente ristampato in edizione Bigne', si dilunga per diversi capitoli sul solfeggio all'anice amara dell'intelligenza dell'Uomo che segue i progressi degli, appunto, Cardi in amore substratali coccigei, portando all'esame dell'eventuale lettore il binomio intelligenza,amore,sole,cuore, ed umus invecchiato12anni, ed il fatto che sia possibile che l'amore si intersechi con personaggi di poco intelletto.
Una nota di colore riguardo questo simpatico tomo e' che la lettura puo' provocare,unica nel suo genere, forme di Meteorismo,Aerofagia e petomania notturna durante i pleniluni.
![]()