Eeeeeeeeese
Eeeeeeeeese
Dalla mia esperienza di chattologo orientale posso dire che sì, la donna asiatica fa per me. Non so che accidenti hanno ste donne, forse sono (o sembrano) così buone ed educate, forse sti facciotti non possono ispirare frustrazione, forse le parole "eto" e "chotto" nel mio cervello sono collegate alla prostata, non lo so..ma "mi piacciono". Mi sveglio con il libro di elettronica già sotto l'ascella pronto per essere aperto, ma contemporaneamente squilla skype (della serie TU NON SCARICHERAI MATERIALE PIRATA, TU NON RUBERAI UNA BORSA, TU NON STUDIERAI ALLE 8 DI MATTINA) ed un facciotto nuovo compare. So già che vige il pics or stfu (anche se non si tratta di modelle ma persone comuni!) e allora vi accontento.
Ora si scoprirà che questa è la moglie di uno di voi e verrà fuori una gatta immensa![]()
Ehi, ma quella è mia moglie![]()
Dalla mia esperienza di chattologo orientale posso dire che sì, la donna asiatica fa per me. Non so che accidenti hanno ste donne, forse sono (o sembrano) così buone ed educate, forse sti facciotti non possono ispirare frustrazione, forse le parole "eto" e "chotto" nel mio cervello sono collegate alla prostata, non lo so..ma "mi piacciono". Mi sveglio con il libro di elettronica già sotto l'ascella pronto per essere aperto, ma contemporaneamente squilla skype (della serie TU NON SCARICHERAI MATERIALE PIRATA, TU NON RUBERAI UNA BORSA, TU NON STUDIERAI ALLE 8 DI MATTINA) ed un facciotto nuovo compare. So già che vige il pics or stfu (anche se non si tratta di modelle ma persone comuni!) e allora vi accontento.
Ora si scoprirà che questa è la moglie di uno di voi e verrà fuori una gatta immensa
scusa ma, con quale criterio le giappe ti aggiungono a buffo su skype?
perchè sono fiqissimo!
In realtà io ho aggiunto tutto il giappone su skype e spammato un raggiante konnichiwa a tutti. Overtime questi compaiono rispondendo.
Ultima modifica di D3STROYER; 18-05-09 alle 22:50:09
non è 1.50?
edit. è 1.60!
edited.
Ultima modifica di D3STROYER; 18-05-09 alle 22:50:21
Ultima modifica di D3STROYER; 19-05-09 alle 09:57:03
Des porca vacca![]()
nanacosa sei fichissimo![]()
è tttornatoooooooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=9GwCFpO6rVc
Oggi la mia ragazza mi fa conoscere una sua amica giappa per motivi linguistico-culturali
Prego tutti i kami che sia un rospo, onde evitare di cadere in tentazione![]()
piange perchè è ciccia?
avrà dei bei kami neri neri![]()