Si vabbeh rispetto pe Costello è però che palle, gli anni 70 so finiti, accettatelo una volta per tutte![]()
Si vabbeh rispetto pe Costello è però che palle, gli anni 70 so finiti, accettatelo una volta per tutte![]()
gli anni '70 non moriranno mai![]()
a me ( senza pretese che piaccia pure a Neva ) ultimamente passa per la testa solo sta canzone qui:
http://www.youtube.com/watch?v=i6k1I_OnjTU
vediamo il nuovo Unkle e il nuovo Wolf
lol sto battlefield heroesw fa molto ma moooolto tf2 nello stile però visto che è aggratise potrebbe interessare pure a me![]()
Eccala, Unkle na sola come al solito the The Bachelor di Patrick Wolf parte benissimo, so tornate le atmosfere alla Wind In The WiresDAAJEEE
nevade, ma è vero che nn hai finito la quinta di lost? io ero fermo alla 5x09, perchè nn avevo voglia di seguirlo settimanalmente... in sti giorni ho recuperato vedendo 10-11-12-13 e cercerò di finire la stagione.... ma so che sarà pacco
nn mollare ora che manca 1 serie su, soffri con me!
nevade, ma è vero che nn hai finito la quinta di lost? io ero fermo alla 5x09, perchè nn avevo voglia di seguirlo settimanalmente... in sti giorni ho recuperato vedendo 10-11-12-13 e cercerò di finire la stagione.... ma so che sarà pacco
nn mollare ora che manca 1 serie su, soffri con me!in realtà l'ho rifinito sti giorni, ma l'opinione non cambia
che poi a me è anche piaciuto il finale della quinta.
buona notte a tutti.
vi lascio con un' opera da contemplare, da oggi sarà la mia "buonanotte"
![]()
lassa perde, dal trailer si capisce che sarà un altro "io volevoessere leggenda". Ti dico solo...Aragorn
Si, risparmia i soldi tu che ci tieni, ma ormai è tardi
Molto bella
Vado ad allenarmi con lo Sniper![]()
thanks![]()
Buonanotte a tutti. Anta puzza![]()
e scrive robe incomprensibili in chat pure![]()
Beh per essere una vaccata è una vaccata, però almeno è una vaccata divertente...
Mi ha fatto venire voglia di leggere tutto sugli X-men dall'inizio alla fine, così poi capirò anche tutte le cose che hanno cambiato, da vero fanboy.
'notte a tutti!
PS: Neva non ti ho consigliato un disco nuovo, ma uno che mi rianima nei momenti di calo musicale. Che poi non è manco vero, è solo il primo che mi è venuto in mente stasera, che se ti consigliavo i Metric come minimo me li tiravi dietro...![]()
http://www.teamfortress.com/spyupdate/italian.htm
the likeness of your enemy's mother![]()
Multiquote della buonanotte
puppamelo
se non capisci il napoletano stretto non è colpa mia
certo, così lo schiferai ancora di più sto filmaccio
meraviglioso
notte![]()
notte![]()
buongiorno a tutti. stamane svegliato alle 5 e mezza per studiare, ora sto facendo la pausa di metà mattinata che alle dieci prendo il treno.
Varazze oggi ha un fuso orario tutto suo
Ma lascia stare i marvel.
Prendi un posto al sole (per i napoletani della combriccola) o vento di ponente (per capirci tra di noi) ci aggiungi i super poteri e hai un idea abbastanza precisa degli x-men negli ultimi 40 anni