Sono tutte e due da Guilty Gear![]()
kare kano è leggero e divertente, peccato per le ingenti dosi di brodo allungato ma vabbè, basta mettersi a fare dell'altro tanto che vanno e guardare solo le parti che interessano![]()
La prima in Guilty Gear X non c'eraEcco perchè non l'ho mai vista
Guilty Gear X2 #Reload![]()
Ma è una mia impressione o oggi fa un caldo bestia?
La temperatura reale non so, ma la mia macchina alle 13 segnava 38 gradi
purtroppo han detto alla tv che c'è una forte ondata migratoria di alta pressione dall'africa, maroni ha già annunciato che intende fare una legge assieme a gheddafi per costruire un ombrello gigante del diametro di circa 400km che rimarrà sospeso in aria al largo della sicilia, verrà alimentato grazie a dei termovalorizzatori, la costruzione è stata già appaltata a impregilo e bassolino è già quotato come il probabile amministratore della struttura![]()
Uffa, troppo caldo.
Vediamo se in maglietta e mutande riesco ad avere un pò di fresco.
Ahhhhhh, finalmente sono a casa col clima![]()
Aspetta, non me ne sono reso conto, ma...purtroppo han detto alla tv che c'è una forte ondata migratoria di alta pressione dall'africa, maroni ha già annunciato che intende fare una legge assieme a gheddafi per costruire un ombrello gigante del diametro di circa 400km che rimarrà sospeso in aria al largo della sicilia, verrà alimentato grazie a dei termovalorizzatori, la costruzione è stata già appaltata a impregilo e bassolino è già quotato come il probabile amministratore della struttura
Ti interessi alla politica? O_O
E, soprattutto, come mai Haruki a te non ha rotto le bolas come ha fatto a me( "vai a pulire le tue scarpe sporche di politica in backstage" cit. )?![]()
forse perchè era ironico?![]()
Mi confondi con qualcun'altroIo avrò detto qualcosa a caso tra:
No, vai via.
Fottesega.
Torna su Hardware Upgrade.
![]()
La precisione del tuo intervento, però, denotava una profonda conoscenza di quell'argomento.
Hai ragione.
Era lishi...
Perché mi ricordo te come scrittore del messaggio?![]()
Impressioni su ciò che attualmente sto vedendo
Hanasakeru Seishounen: Molto ben fatto. Carino il plot a tratti casuale, che manda a puttan parte del romance (ottimamente organizzato imho). Resto in b4 5on1.
Quest'uomo:
Molto Incognito.
Hatsukoi Limited: Ho letto il manga e mi è piaciuto molto e la versione anime non sembra esser molto diversa, quindi è approved. La puntata 6 resta la mia preferita ad oggi
K-ON: Copia sulla falsa-riga di Lucky Star. Mi sta prendendo, ma non molto, più che altro lo seguo per Mio e per la ProfFap Tiem.
Higashi no Eden: Spettacolare fino ad ora, adoro i personaggi e tra i tanti
, ma devo ancora vedere la 6 contro la quale Mad pare tanto infoiato controSpoiler:ho amato il poliziotto morto
in b4 Haruki Fail
Dopo il 6 di Eden sto cominciando ad apprezzare il cùlo di Saki![]()
buongiorno bellaggente!![]()
buondì![]()
Questo sembra un wall-of-text organico, conciso ed evidentemente spunto per una discussione interessante.Impressioni su ciò che attualmente sto vedendo
Hanasakeru Seishounen: Molto ben fatto. Carino il plot a tratti casuale, che manda a puttan parte del romance (ottimamente organizzato imho). Resto in b4 5on1.
Quest'uomo:
Molto Incognito.
Hatsukoi Limited: Ho letto il manga e mi è piaciuto molto e la versione anime non sembra esser molto diversa, quindi è approved. La puntata 6 resta la mia preferita ad oggi
K-ON: Copia sulla falsa-riga di Lucky Star. Mi sta prendendo, ma non molto, più che altro lo seguo per Mio e per la ProfFap Tiem.
Higashi no Eden: Spettacolare fino ad ora, adoro i personaggi e tra i tanti
, ma devo ancora vedere la 6 contro la quale Mad pare tanto infoiato controSpoiler:ho amato il poliziotto morto
in b4 Haruki Fail
Ma... cosa? Un wall of text di Haruki!
Non può essere vero.![]()
Hola.
Voglio Sengoku Basara 7!![]()
![]()