Gnappo zio prete
La faccia di Casini![]()
Gnappo![]()
Focus bannato dal forum
Comunque č una cosa troppo soggettiva, il segreto per un buon insulto č capire chi hai davanti e sotterrarlo nel suo campo
Se mi vieni a fare le "imprecazioni" da 2,7 non mi fa nč caldo nč freddo, anzi mi unisco al coro![]()
Ultima modifica di Ergo The Elf; 20-05-09 alle 10:40:52
Gnappo![]()
Da notare che, anche se per valori infinitesimali, l'offesa alla Madonna č considerata pių grave rispetto a quella verso Dio".![]()
noto che il "cat'vegnen'cancher" č in altissima posizione![]()
Ergo, sei un seviziatore di protozoi![]()
E tu sei un sostenitore di un partito in cui la segretaria generale responsabile per la svizzera č stata arrestata con 10kg di cocaina
Ora ti saltano le otturazioni (se ne hai)
Edit: Comunque se qualcuno dovesse lanciarmi l'insulto che hai scritto tu risponderei con questa citazione d'autore
Ok, ma tu cosa sei?
Sei solo uno sfigato
dici che torturo gli animali e sono un brutto cagasotto oh yeah
E tu lo sai chi sei? Brutto rottincųlo con la faccia di cacca che fa vomitare
Vieni qua se c'hai le palle! Sei cosė figo, no?
Ti caghi addosso perchč temi che ti sfondo la faccia
Un calcio in bocca a te, e atua madre che ti ha fatto tutto stupido e cagoso
Guarda che ti calpesto anche se strisci
E tutti dicono balle, tranne chi dice che sono un duro
Tu devi stare attento perchč non mi tiro indietro
e stai tranquillo che ti sputo tutto in faccia
Chi lo dice sa di esserlo, c'č scritto sul giornale
che uno sfigato sei!
Cara-carmelle o crosta-crostatina, tu passala in avanti ma mai all'indietro
Chi lo dice sa di esserlo, c'č scritto sul giornale
che uno sfigato sei!
Cara-carmelle o crosta-crostatina, passa avanti ma mai all'indietro
Ce n'č ancora, senti un po'!
Tua madre č generosa e tuo padre sono tutti questi qua
Il mio papā ti assicuro che fa il cųlo a tutti e se vuoi restare intero allora vai a nasconderti a letto
Tu mi dici specchio riflette?
Ma ti distruggo, guarda che sbiancata superspecchioriflettente!
1, 2, 3 tutto per me! Non ce n'č
Sei come un cāzzo di gnų e c'hai il cųlo quadrato
Hai cominciato tu, ma l'ultima parola č mia ti faccio roteare come un freesbee e poi ti butto via.
Tu volevi il duello ma ti sei distrutto con le tue ma- mani sai!
Sai cosa c'č? ti dico: me ne fotto, sei solo un grande rompipaaaaaaalle
Ultima modifica di Ergo The Elf; 20-05-09 alle 11:16:50
Un paio, ma di solito mi saltano quando leggo i congiuntivi cannati
Peccato che la segretaria fosse un'interinale assunta dall'amministrazione della Camera
Lavorava per la Lega giusto per caso.
Chiedo venia per la pedanteria della precisazione, ma 'sta solfa me lo sono sentita saltar fuori anche da Cruciani ieri sera (il quale ha precisato).
E te la sei sentita saltar fuori quelle 40 volte anche sul forum (30 delle quali da Rey e dal Saggio)
E' inutile, la gente legge e capisce solo quello che vuol capire. Oppure basta la stessa cosa rimpallata attraverso 10 blog per farla diventare vera.
Ieri mi sono incaz.zato come una biscia per Studio Aperto che ha parlato dell'assoluzione di Berlusconi, non tanto per la cosa in sč, ma per aver dato una notizia palesemente FALSA che genera ripercussioni su vasta scala.
Ultima modifica di Chiwaz; 20-05-09 alle 11:17:57
Era per quello che sapevo ti sarebbero saltate le otturazioniUn paio, ma di solito mi saltano quando leggo i congiuntivi cannati
Peccato che la segretaria fosse un'interinale assunta dall'amministrazione della Camera
Lavorava per la Lega giusto per caso.
Chiedo venia per la pedanteria della precisazione, ma 'sta solfa me lo sono sentita saltar fuori anche da Cruciani ieri sera (il quale ha precisato).
Sapevo che non c'entra un cāzzo con la lega, l'ho scritto proprio per quello
Era un rimando al tuo "seviziatore di protozoi", che non c'entrano con gli animali, pensavo si capisse
Ad esempio a me, discutendo di vegan mica vegan mi fanno ribaltare quelli "ma anche le carote soffrono, solo perchč non urlano mentre le strappi non č un buon motivo!!!!!"
Se, dopo tutta la manfrina del perchč č un discorso insensato, continuanano sulla stessa linea ragequitto.
O meglio, un tempo ragequittavo, ora rido e basta![]()
Ultima modifica di Ergo The Elf; 20-05-09 alle 11:20:21
quindi la segretaria di Bossi spaccia?
![]()
Ho fatto come il nonno rinc.oglionito che racconta la barzelletta e poi la spiega
Vitor puppa![]()
Sono un incompreso
Prima seviziatore, poi nonno rincoglionito, e dillo che vuoi farmi piangere![]()
Ma io, mica tu.
Egocentrico![]()
Avevo letto hai![]()
Studio Aperto:slowpoke:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Appena 1,6....Vendola puoi far di meglio!![]()
Berlusconi: "Se le accuse fossero vere, lascerei l'Italia". Si chiama latitanza.
![]()
Presidente questo č per teeee
Trasferisciti ad Hammameeeet
che belle le nomine Rai.
a 15 giorni dal voto, poi![]()