Il foglio rosa ti permette di girare nella tua provincia senza limiti se nn che nn puoi portare un passeggero...ma immagino il tuo viaggetto fosse fuori dalla provincia![]()
Il foglio rosa ti permette di girare nella tua provincia senza limiti se nn che nn puoi portare un passeggero...ma immagino il tuo viaggetto fosse fuori dalla provincia![]()
La limitazione della provincia non esiste più da tempo. Si ha solo la limitazione di non andare su autostrade e tangenziali. È quello che mi scazza di più.
eccomi tornatooo, maledetto incasimento targato winxp... non riuscivo più a connettermi... ora però sono connesso con l'altro hard disk![]()
Quelle mi sembra di si... ma su patente.it c'è tutto.
Finalmente la moto è nel mio garage...e nn ho l'assicurazione perchè oggi era chiusa
Veramente,sta moto è stata sudata talmente tanto che quasi mi passava la voglia dall'hype che s'era formato...
oh
prudenza eh
Il casco, mi raccomando!
Qualcuno posti un'immagine di Ai che dice:"Non correre, pensa a me!"
E togli gli adesivi inutili SUBITO. Quelli che dicono che devi usare solo la benzina, che devi metterti il casco, e che se metti le dita tra i raggi con la moto in movimento ti fai male. Col tempo (3 gg.) lasceranno un alone incancellabile.
La moto ha già 10 giorni di vita con oggi,è troppo tardi?![]()
Finquando non prende sole. La mia ha preso sole per 5 gg e poco poco il segno degli adesivi sul serbatoio si vede. ma devi essere proprio malato per vederli. e comunque con ulteriore sole si sta uniformando... ma son proprio "aloni"
ieri nel mio mensile "riconfigurazione stanza" ho trovato "quella vacca di nonna papera" ....
l'ho riletto un 4-5 volte ma ogni volta mi capotto dalle risate![]()
![]()
la parte di topolino, diabolik e altri fumetti e semplicemente![]()
![]()
se non l'avete mai letto dovete assolutamente recuperarlo![]()
Letto,nn so se per intero però,era in una raccolta di roba di Bisio che davano col Sorrisi e canzoni mi pare
Ah,per gli adesivi c'è un modo pratico e indolore per toglierli?
Stamattina moto testata,un vero gioiellino...infatti in 2 ore 42 km a girare a vuoto in città![]()
Io ho risolto agilmente usando l'unghia delicatissimamente dopo averla lasciata sotto ad un telo al sole (per far scaldare l'adesivo ma non avere il sole che batteva direttamente sul serbatoio). Potresti usare il phon ma con sto caldo è quasi inutile. Poi una volta tolti ho immerso uno straccio nel serbatoio per bagnarlo di benzina, ho tolto la colla residua... Poi subito spugnetta bagnata per sciacquare la parte.
old
ma in ogni caso lol
http://www.youtube.com/watch?v=UDcXFa2gEEM
Sembra un bel lavoraccio...prima o poi mi deciderò a farlo![]()
Si c'ho la jaguar nera, sono l'unico in tutta clerville, per passare inosservatoieri nel mio mensile "riconfigurazione stanza" ho trovato "quella vacca di nonna papera" ....
l'ho riletto un 4-5 volte ma ogni volta mi capotto dalle risate![]()
![]()
la parte di topolino, diabolik e altri fumetti e semplicemente![]()
![]()
se non l'avete mai letto dovete assolutamente recuperarlo
Ma poi diabolik ce l'ha la partita iva?![]()
34 adesivi?
Ma che caspio di moto hai,con tutto il manuale incollato sopra?
Io ne ho giusto 2 sul serbatoio,2 vicino la ruota dietro (possono anche restare) e qualcosa sotto al sellino...
emme ma la tua amica non me l'ha ancora preparato l'ordine?![]()
nono.. 4... errore di battitura... 4 sul serbatoio. Gli unici che ho tolto. Gli altri non mi infastidivano
Che poi oh... 4 ma BRUTTI E fastidiosi...
Ultima modifica di elphio; 20-05-09 alle 15:23:18
grazie emme, fammi sapere![]()
Ma possibile che ogni giorno alle 4 del mattino debba partire un coro composto da:
-Gatti in calore che si azzuffano
-Cani che abbaiano in risposta
-Uccellini che salutano gioiosi l'alba
-Il gallo di mia nonna che fa lo stesso
-Gli asini del vicino (!) che ragliano
Mi sembra di vivere in una fattoria...