dice che estingue il fuoco, già vedo orde di cecchini che avanzano verso i piro, cecchini spavaldi a testa alta con bozze di urine che manco undertaker agli esordi...
Mio dio non cherzavano allora!!!!
ahahahahaaaaaaahhahahahah! Sono dei geni!!!!![]()
Oddio hanno messo davvero il jarate![]()
Trovo veramente geniale questo continuo spiazzamento che propongono. E prima la spia, e ora il pesce d'aprile che diventa vero...secondo me s'ammazzano di canne agli uffici Valve.![]()
A me mi ha divertito anche quest'ultima trovata, e secondo me strategicamente servirà parecchio. Finalmente domani c'è l'update e vedremo tutta questa roba all'opera come sarà (e ci stiamo dimenticato le mappe ufficiali nuove...).
Mi sembra proprio un bell'update questo.
e io sono ancora senza pc!![]()
Ma l'update è oggi, non domani![]()
è oggi il grande giorno
Vabbè ma oggi quando? Nel frattempo che s'aggiornano tutti (server di steam :rulez: ), se ne parla domani, o stanotte a giocare ormai.![]()
In genere dopo la mezzanotte quindi per noi è domani.
GG alla Valve comunque mi piacciono tutti gli oggetti sia della Spia che dello Sniper, visto che arrivano insieme poi![]()
no, di solito è verso le sette o otto di sera. In ogni caso io devo aspettare qualche giorno se non adirittura la settimana prossima!
Non ti invidioil Jarate comunque mi da l'idea che cambierà abbastanza il gameplay non solo dello Sniper.
io avevo avvistato il jarate già nel meet the sniper![]()
non è mai stato un pesce d'aprile.
Bisogna vedere cosa ne pensa il medico, di sicuro gli sarà venuto in mente che tutta l'urina che schizzerà d'ora in poi in giro sarà un pericolo per la salute di entrambe le squadre, probabilmente firmeranno un trattato per evitare l'impiego di simili armi batteriologiche.
Oppure commenterà semplicemente con un "ahahaha! OKtoberfest!"
'scolta, avresti scocciato con sto modo di fare da onniescente, eh
Non capisco cosa ti faccia essere così sicuro che la verità sia quella che dici tu, lavori alla Valve?
Direi che è molto più probabile che sia nato come pesce d'aprile, dato che è stato pubblicato proprio il primo d'aprile senza tra l'altro avere motivo per essere pubblicato.
Che poi l'abbiano promosso a update per mancanza di idee o perchè "non è mai stato un pesce d'aprile" sono solo supposizioni, e non lo so io, né tu, quindi abbozziamola con sto tono, grazie.![]()
Scusate ma il fucile di precisione del cecco con quale degli update dovrà esser sostituito? O_o ??
Non credo che i cecchi andranno in giro a tirare solo vasetti di piscio vero?
Molto probabilmente i nuovi item occuperanno gli slot del machete e della mitraglietta.
Per il fucile credo che il suo posto venga preso dall'arco....![]()
Pensate in 2fort, piscio da tutte le parti, gente che si lancia in acqua per pulirsi, frecce, revolver che sembrano bazooka...un bel casino![]()
Daves se mi tiri il piscio non te lo perdonerò mai. . . poi mi fai "Sei stato jarato
"
Preferisco morire bruciato che jarato.
imho
fucile,mitra,machete
arco,scudo,piscio
EDIT
neli prepara la tag [pisciatodaicani]![]()