anch'io ultimamente sono multitasking![]()
anch'io ultimamente sono multitasking![]()
io ultimamente sono senza task proprio![]()
portati dietro uno di questi allora
![]()
Io sto portando per le lunghe "Io sono leggenda" perchè leggo poco e se leggo mi infilo nell'universo marvel.
Finito questo però sono indeciso tra : "La breve favolosa vita di oscar wao", "Soffocare" e "Preda".
Non mi sono ancora deciso ad iniziare il mio primo King.
Il caldo comunque allontana dal pc e avvicina alla lettura.
dexter aveva ragionesta critica della ragion criminale non è malaccio se devo dire,però fatica a decollare ed è di una pesantezza allucinante
appena presi (sfruttando il 30% sull'Einaudi da Feltrinelli) La fine del mondo e il paese delle meraviglie di Murakami e La dimora delle bambole di Mishima.
Io rullo
"fatica a decollare" è un delicato eufemismo
Io sto finendo La vita erotica dei superuomini (splendida prima parte,seconda tranche decisamente sottotono,almeno per i miei gusti,ora nel finale sta riprendendo quota,anche se con alcuni difetti che minano il coinvolgimento nella storia,che rimane cmq narrata a ritmo e con pathos piuttosto blandi)...poi ho comprato Il petalo cremisi e il bianco per me,e poi Il conto delle minne () e Uomini che odiano le donne per la pulZella
Auguri per il testo di murakami, sicuramente non facile ma di grandi soddisfazioni.
ah si? ho letto La Ragazza dello Sputnik, sto leggendo Dance Dance Dance, e sono entrambi parecchio scorrevoli...
pensavo di inframezzare con qualcosa si diverso prima di iniziarlo, ma ora mi metti curiosità...
non perderti "L'uccello che girava le viti del mondo" e soprattutto "Norwegian wood" a mio avviso i suoi migliori
Se trovi dance scorrevole allora sei a posto
Dance ha faticato un po' a prendermi, non troppo, diciamo una 30ina di pagine, poi ha cominciato a scorrer via che è un piacere.
segnati i titoli di Puppet Master, grazie.
letti mucho mojo e il mambo degli orsi.
Il primo come giallo non vale molto, il secondo invece mi è piaciuto molto di più
comunque hap e leonard![]()
io ho ordinato il libreria quello su Batman. i volumi su Hap e Leonard mi son già stati consigliati, ma ho una certa reticenza a inoltrarmi nelle "saghe" (detesto il fantasy (anche) per questo motivo).
Quello su batman ha un'incipit lollissimo![]()
dopo aver divorato la spada spezzata di anderson, mi dedico alla quadrilogia della fondazione di asimov
questo è bene![]()
finito quella palla clamorosa della Critica della ragion criminale (dexter avevi straragione) e per riprendermi un pò sono tornato al mio amico Mankell
L'uomo che sorrideva![]()
io invece cerco ma non trovo l'uomo che ride di Hugo.
Io sto leggendo Bianco di Marco Missiroli
Scrive bene, 'sto tizio, ma che strana ambientazione ha scelto
E a tempo perso punzecchio la mia misantropia con i Sillogismi dell'amarezza di Cioran![]()
"fight club"
sono a metà
![]()
??? hai visto il film?
se no'puo' essere giusto... ma alla fine sarà più un
![]()
![]()
il film onestamente ho visto sempre e solo i primi 15 minuti, le volte che lo passano in tv, ogni tanto mi ripromettevo di guardarlo tutto, ma non ce la facevo e non so perchè
poi mi son detto compriamo il libro visto che lo osannano