'rno..
![]()
buongiorno
passata n'oretta a fare spazio nella libreria sezione fumettipigliati tutti i pk e messi in cassapanca, guadagnati na decina di centimetri subito occupati dai Thor e gli Iron Man che avevo nei cassetti del comodino.
devo comprare un'altra fottuta libreria![]()
'rno
Orlando ha un signor gioco, mi piacce un sacco come fanno girare l'arancia. I Cavs invece nel secondo tempo si sono messi a guardare il Prescelto e hanno smesso di giocare, ma hanno perso veramente di un niente, sbagliando due tiri per la vittoria. Mamma mia che partita, veramente non c'è nessuno spettacolo che si avvicini al basket amerregano!
Finora il Prez qui da noi, valigetta a parte, ha fatto bene. Sarà che in precedenza avevamo avuto solo presidenti scalcinati che hanno fatto dei gran casini, ma per noi è sulla soglia della santità per quello che ha fatto. Due anni fa eravamo in B noi, eh!
Bada Cily!![]()
Vero, che sport meravigliosoOrlando ha un signor gioco, mi piacce un sacco come fanno girare l'arancia. I Cavs invece nel secondo tempo si sono messi a guardare il Prescelto e hanno smesso di giocare, ma hanno perso veramente di un niente, sbagliando due tiri per la vittoria. Mamma mia che partita, veramente non c'è nessuno spettacolo che si avvicini al basket amerregano!:snob
...altro che quella ***** del calcio![]()
comunque pure siena-pesaro è stata una partitona ieri eh! mamma mia![]()
No, il nostro presidente è il capo dei Gormiti...![]()
Le goleador!
![]()
Toh, intervista a Sasha Grey, che so che ne apprezzate tutti il pensiero: http://www.avclub.com/articles/sasha...e=channel_film
provato un quarto d'ora il doppio carrello in un server tedesco con in squadra 5 spie e 4 cecchini![]()
Mi dicono dalla regia che ci sono parecchi bug per ora
Io fino a stasera non posso provarlo :diafolodiunprogetto:
boh l'ho provato davvero un quarto d'ora, non mi so accorto di niente![]()
buondì![]()
sono i piedi dalle 6,30 per studiare![]()
Aloen in the dark![]()
Neva, mi dicono dalla regia che come previsto è partito un altro countdown sul sito di NEXT
E lampeggiano i glifi "E" e "3"... cos'avrà voluto dire?
Anche a Como ci aveva portato in due anni dalla C1 alla A, poi si è stufato del giocattolo e siam dovuti ripartire dai dilettanti...sei tu quello che deve badare![]()
Auguri al burattinaio della combriccola![]()
Vero, rinnovo pure qui gli auguri al puppa master![]()
auguri a puppet!
Odio il venerdì.
Auguri puppet.
odio questo venerdì
grazie
un plauso al somax che me li ha fatti addirittura prima di mia madre
[img]fotodimeesawyerchefesteggiamo[/img]
:commenticausticidellasedda:
:trollo:
:interdizione:
(:therealpuppet: )x3
:ban:
auguri tanuccio.
Somy oggi ho aperto l sito, ho visto 114, ho fatto FFFFFFFFUUUUUUUUU e ho spento![]()