Un giorno prometto che faremo questo gemellaggio, però quest'anno mi viene un po' difficile. Considera che mi sposo in ottobre e ho ancora casa da sistemare. ^^'''sono commosso
cmq joe come sai, qui da me facciamo una festa 10 giorni all'anno per il gemellaggio con nicolosi, 'dall'etna al gran sasso'.
beviamo vino, mangiamo arancini e cannoli siculi, mischiati ad arrosticini locali ed alle pettute bellezze trinacre facciamo assaggiare i cannoli indigeni(a proposito, ma avete qualche cibo che fa crescere le zinne lì? cioè arrivano certe studentesse dell'alberghiero [tutta roba barely legal 'course, perchè vengono tipo come prova dopo esame] che rischiano di eslodere
)
perchè non vieni? guarda che a nicolosi organizzano il viaggio ed è figo, poi ad agosto una delegazione della nostra vcittà viene giù in sicilia a ricambiare la visita
(credo che le zinne crescano con l'aria pulita che ci è rimasta qui giù)
no dicevo solo per farvi risparmiare, visto che spendeta già per venire, sarebbe logico anche mangiare a casa per risparmiare un po'e
Ultima modifica di andro; 22-05-09 alle 10:31:43
Ma scusate, allora dove si fa? (a casa di Andro?) Chi ci va?
Se rileggete le pagine trovate un filo semi conduttore. XD
starvi dietro è un'impresa quasi impossibile direi....questo forum si riempie in 3 secondi...ma quindi le donne chi saranno? mumble e l'andromoglie?
Ciao Ducky, quando ho visto la mia sign mi sono commosso![]()
ah sono pak![]()
ah... a proposito di Avventure grafiche, io aspetto l'E3 per sapere cos'è sta versione speciale di Monkey Island per 360![]()
allora @gatsu e @neo: il problema non è venire, il problema è lo spazio a casa mia per le serate già in 10-11 non ci stiamo ma ci sacrifichiamo (vedere post dove chiedevo di ridurre il numero), certo che nessuno vieta di unirsi a noi durante la giornata fuori casa.
vedi, anche se non vi scrivo più, quella sign resta lì![]()
@andro, quando vi incontrate? Se vi capita di andare a mangiare da qualche parte a Torino (pizzeria o ristorante o quello che è) fate un fischio, se non casca un esame il giorno dopo potrei farmi vivo se non vi da fastidio.![]()
le donne sono: mumble, l'amica tettona e **** di mumble (che potrebbe essere gaul, alla fine come pettorali 'sta messo bene), la gentilissima singora kelly ed ovviamente Lei, signora slap
cmq io se non c'è mumble non ci vengo, cioè che catz voglio stare con la mia coppia del cuore di amichetti preferiti gaullino e mumblina
gaul mi ha detto che prendiamo una tripla
poi adesso so pure single, quindi need amiga **** di mumble![]()
Il mio problema è che se si fa a Torino ho diversi problemi a venire in Treno. partendo alle 6 di mattina arriverei a l'una. Dovrei pensare se prendere su la macchina e altre cose, insomma mi dovrei organizzare.
allora ho l'ok a procedere con la prenotazione di 3 singole e due doppie.
Pott se emi cambia idea fammi un fischio
cosa volevi scrivere? spiegati meglio, amica tettona e phaiga? ma chi è? mo devo chiedere a mumble perchè non me l'ha presentata
ci siamo ci siamo
non hai capito la tripla è per te dan e pott
questa mi è nuova
bon ho prenotato, quindi se paccate pagate di tasca vostra
ah ora rimane solo da convincere il Gabbi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ahjPQjQGdbU
Mi sto toccando selvaggiamente![]()
Stanno tornando i rettili/alieni/nazisti!![]()
ah nn posso più venire al raduno andro
cmq che sono single l'hanno deciso andro e pot l'altra sera![]()
ho appena pranzato ma ho voglia di andare a mangiare pasta con funghi e salsiccia a casa del kaimano![]()