+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 658 PrimaPrima ... 51191199200201202203211351 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,025 di 16433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Predefinito Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    quoto obi, sono schifato per come stanno nerfando i pyro e conitnuamente pompando i demo che già sono sgravi
    ... vedremo come sarà effettivamente...

NEO-GEO
    ospite

Hanno potenziato l'air bust per compensare tutti questi nuovi modi di spegnere le fiamme. Mah!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Hanno potenziato l'air bust per compensare tutti questi nuovi modi di spegnere le fiamme. Mah!

No, veramente l'air burst E' un nuovo modo di spegnere le fiamme... Il che non lo compensa affatto.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

A me sembra una buona idea invece e non nerfa il Pyro, ma gli da una capacità in più piuttosto. E poi alla fine sono 4 gatti che usano il lanciafiamme normale, visto che la maggior parte va comunque con il backburner

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    A me sembra una buona idea invece e non nerfa il Pyro, ma gli da una capacità in più piuttosto. E poi alla fine sono 4 gatti che usano il lanciafiamme normale, visto che la maggior parte va comunque con il backburner
    Ah si? a me non pare proprio e, per quanto mi riguarda, il BB non lo uso mai.

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ah si? a me non pare proprio e, per quanto mi riguarda, il BB non lo uso mai.
    Boh dipende da server a server ovviamente.... io solitamente frequento quelli degli UKCS e mi pare che la proporzione di quelli che usano il BB sia quella

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio

No, veramente l'air burst E' un nuovo modo di spegnere le fiamme... Il che non lo compensa affatto.
    No ma riferivo al fatto che ora può riflettere i critici dell'uber, ma ero comunque dubbioso.

Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti....

Personalmente non sono affatto preoccupato...
    Non capisco se sei ironico o meno

Come ha già detto Obi, questo giro hanno nerfato da schifo il pyro: tra airblast e Jarate anche senza medici a portata di tiro ci si potrà difendere dal fuoco troppo facilmente

Praticamente hanno fatto un nerf doppio a uno dei punti peculiari (e di forza!) del Pyro, senza nessuna ragione evidente

Stasera forse posso giocare, voglio vedere proprio cosa ne è venuto fuori

Antares
    ospite

Boh dipende da server a server ovviamente.... io solitamente frequento quelli degli UKCS e mi pare che la proporzione di quelli che usano il BB sia quella
    Precisamente non la uso più dal nerf agli hp. L'aiblast è troppo più utile in molte più situazioni rispetto ai critici alle spalle sfruttabili in poche circostanze e, dopo questa patch, lo sarà ancora di più.

Io gioco solo su server Ita e di solito vedo più pyro con il lanciafiamme normale, o al massimo un rapporto paritario, quasi mai a favore del BB.

E non capisco come fai a dire che non sia un nerf al pyro: se, da come ho capito, lo spegnimento con l'airblast del fuoco è instantaneo, basta un pyro in retroguardia che faccia la crocerossina per evitare il danno da fuoco nel tempo senza troppi problemi.
    Senza contare la presenza del Jarate, altro rimedio instanteneo per spegnere le fiamme.

Gli hanno probabilmente tolto uno dei maggiori punti di forza e dici che non è un nerf?

edit: riguardo il BB quoto Antares: da quando hanno tolto il bonus dei 50hp il BB è schifosamente più debole del lanciafiamme normale. In compenso, nel tempo hanno aggiunto 636 bonus per quest'ultimo, grandi! E parla uno che usa esclusivamente il BB da quando lo ha sbloccato
    Ultima modifica di Ciuco; 22-05-09 alle 10:47:33

Io credo che dipenda dal proprio stile di gioco:c'è chi usa il pyro in spazi chiusi e tende imboscate e chi lo usa all'aperto e necessita di più strumenti tra cui l'airblast

Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Io gioco solo su server Ita e di solito vedo più pyro con il lanciafiamme normale, o al massimo un rapporto paritario, quasi mai a favore del BB.

E non capisco come fai a dire che non sia un nerf al pyro: se, da come ho capito, lo spegnimento con l'airblast del fuoco è instantaneo, basta un pyro in retroguardia che faccia la crocerossina per evitare il danno da fuoco nel tempo senza troppi problemi.
    Senza contare la presenza del Jarate, altro rimedio instanteneo per spegnere le fiamme.

Gli hanno probabilmente tolto uno dei maggiori punti di forza e dici che non è un nerf?

edit: riguardo il BB quoto Antares: da quando hanno tolto il bonus dei 50hp il BB è schifosamente più debole del lanciafiamme normale. In compenso, nel tempo hanno aggiunto 636 bonus per quest'ultimo, grandi! E parla uno che usa esclusivamente il BB da quando lo ha sbloccato
    Imho bilancia invece solo le cose, visto che alla fine si riduceva in uno spam di fuoco e di morti random

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Anche io uso solo il BB da quando l'ho sbloccato. Prima di tornare al normale ci penserò su parecchio... sono curioso di vedere come cambierà il gameplay ora...

Non capisco come una scarica di gas metano possa spegnere un fuoco. In teoria dovrebbe far splodere il pyro.

Antares
    ospite

Seguendo lo stesso principio che le permette di respingere un MISSILE?

Imho bilancia invece solo le cose, visto che alla fine si riduceva in uno spam di fuoco e di morti random
    Se cerchi il danno preciso e puntuale fai il cecchino o la spia

Il ruolo del Pyro è sempre stato quello di creare panico nel team avversario, rompendo le formazioni con il fuoco e facendo ingenti danni ad area e nel tempo ; questo anche perchè spesso e volentieri si trova in situazioni in cui la strategia migliore è proprio l'incendiare tutto e tutti .

Infatti, in generale, basta che ci siano più di 2 avversari che lo puntino, ed ecco che non ha altre scelte: quando ti devi avvicinare a distanza di mischia per sperare di ammazzare qualcuno in meno di 3 secondi, hai solo 175 hp e basta un razzo da dietro per seccarti al volo, che altro puoi fare? In molti casi, se ti concentri solo su un avversario, diventi una specie di papera da tiro a segno e sei crepato di colpi prima ancora di poter sperare di fare qualcosa!

Il danno nel tempo è l'unica arma che permette al Pyro di fare danni seri a un gruppo di persone visto che, a differenza di tutte le altre classi, non ha possibilità per fare danni instantei significativi, nè ad avversari individuali nè ad area

Il Fedel Griso
    ospite

Le spie che possono prendere i teleport avversari e se si travestono da spie avversarie hanno la maschera...

Il Pyro nerfato...

Sta aggiornando, vediamo come saranno effettivamente le cose in-game. Leggera delusione per ora sulla carta.

Ragazzi, hanno fatto la ca**ata totale.
    Non ci posso credere...

Ora le armi si sbloccano a caso

In pratica il modo migliore per sbloccarle è tenere il gioco acceso con un picchio che pigia su un tasto per non andare afk.
    Persino gli spettatori possono ricevere le armi.

In più c'è un bug che permette di sbloccare armi più di una volta, per cui c'è già chi si è ritrovato con inutili doppioni.

Sto update sta cominciando decisamente a infastidirmi.

NEO-GEO
    ospite

Qualcosa mi dice che hanno voluto esagerare un po' e si sono fatti sfuggire un po' troppo la situazione di mano.

Se le armi si sbloccano indipendentemente dagli achievment allora era inutile metterli.

Antares
    ospite

Che immensa cagata

E' proprio una roba tristissima alla World of Warcraft, sono avvilito

Il piscio poi, a me fa vomitare. Prima ne ho preso uno in faccia e ti cambia la visuale in una giallino-piscio. Una tristezza infinita, volevo mettermi a piangere.

NEO-GEO
    ospite

Hanno voluto mettere troppi cambiamenti in una volta sola, se li avessero diluiti nei mesi avvenire avrebbero dato tempo all'utenza di abituarsi e avrebbero potuto valutare meglio le conseguenze.

Il Fedel Griso
    ospite

Che cavolo stai dicendo Willis?

Daled
    ospite

Ancora non ho provato niente dunque non mi pronuncio su cose specifiche, ma se sul lanciafiamme se ci si ragiona da ambedue i lati hanno nerfato il lanciafiamme normale perchè con il BB se lo usi come si deve uccidi quasi istantaneamente dunque airblast/jarate (il jarate poi lo dovrai lanciare e non penso sia facilissimo prenderci nel caos) che sia sei morto.
    Questa cosa delle armi che si sbloccano a caso comunque non mi piace proprio per niente però ricordavo che c'era chi desiderava l'arma sbloccata sin da subito (su questo forum non eri proprio tu Obi?) dunque hanno fatto una specie di via di mezzo.

Mhno, a me piaceva il sistema di achievement, anche se si poteva facilmente lamerare.
    Questo sistema a caso è demenziale. Che senso ha che uno afk possa vincere nuove armi? Preferivo i lamer che andavano nei server achievement a sto punto, quantomeno dovevano sbattersi un minimo ed effettivamente giocare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 658 PrimaPrima ... 51191199200201202203211351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato